annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma a voi i profili neri sul tetto si sono mai scollati??

Alla mia quando l'ho comprati erano imbarcati e si erano.... ristretti... diciamo così....

Uno l'ho perso dopo poco in autostrada (era rimasto incollato solo vicino al lunotto, e si stacco tirando una frustata..... menomale che non avevo nessuno dietro ).

Sostituiti, dopo 6 mesi uno dei due inizia a ristaccarsi davanti.... che OO!!!

E intanto, a seconda di come si sveglia, la signorina resetta il parziale.... non me l'aveva più rifatto dalla fine dell'anno scorso e in questa settimana me lo ha già fatto 3 volte....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mrc81
      ciao bravisti!!!

joe quando la monti fammi vedere come sta gialla la lama cadamuro
      tranquillo, quando la monterò, insieme alle minigonne, posterò le foto x tutti.

ci vorrà un mesetto... questo sabato niente, il prossimo pasqua, quello dopo preparo i fondi e i materiali e quello doopp ancora vernicio. e poi montaggio.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
        il para abarth, il mio carroziere di fiducia, l'ha preso direttamente in fiat, ma non si trova sui normali catag. proprio xchè è un allestimento di carrozzeria dell'abarth appunto..

nei prossimi giorni (domani parto x la toscana x 3 giorni senza internet ) vi posto il numero del para x l'ordine fiat.

il para abarth è dello stesso materiale del para originale e x me è piu' "massiccio" di quello della lester che è sempre un'imitazione dell'originale..

oltre al fatto del costo (minore quello abarth) il montaggio rispetto a quello lester sicuramente piu' tranquillo nel senzo che si evitano brutte sorprese e problemucci vari..

io ho visto gente con il paraurti fax simile abarth della lester che x arrivare al passaruota ha montato dei piccoli spessori dati in dotazione dalla stessa lester una cosa abominevole da vedere.
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

quoto x l'operazione dell'interrutore

FOX, che fine hanno fatto i freni post? l'hai montati o ancora aspetti?
          Purtroppo ancora aspetto e mi stò anche un po' inc@zzando......
          THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
          ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Buon giorno bravisti!
            Finalmente quì a Roma una bella giornata di sole
            Certo, stare in ufficio non è proprio il max, ma non so.....mi mette addosso allegria..... ...mi fa ricordare delle serate d'estate passate con la mia Bravozza (e con la ragazza.. )...oppure con gli amici, finestrini abbassati e lo stereo a palla sul lungomare.......le partite a calcetto sulla spiaggia e lei....sempre presente....la mia Bravo.....

se leggesse sto msg la mia ragazza penso mi lascerebbe.... ...

S a x o V T S
            Petit monstre
            WIP

Commenta

SOCIOOOOOOOOOOO

a solaccia tremebonda.... dove cavolo sei?

posti il giorno xchè non ci sono eh?
              Scusami, socio, ma sono moooolto impegnato di sera

La mia ragazza lavora tutto il giorno, di mattina sono solo a casa sua, di pomeriggio mi dedico al bolide e la sera lei reclama i suoi diritti

Cmq la prossima settimana sono a Roma, vengo a romperti le OO di persona
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
              La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Ciao gente!
                visto che questa mattina non lavoro(in compenso lavoro domenica dalle 7 alle 8 d sera ) vado a fare un giro dal conce GIAT e vedo che mi dice del para Abarth..c scommetto le OO non sa un caz.... speriamo bene!!
                Ma qua chi d noi ha il 1.8??Solo io?????
                Non conta cosa batte sotto al tuo cofano:l'importante è che sia BRAVO!VENDO catalizzatore+centrale+terminale doppio ovale supersprint con 4000 km d vita!!!!chiamate siori e siore!

Commenta

• hem il conce non è GIAT ovviamente ma FIAT.... sorry
                  Non conta cosa batte sotto al tuo cofano:l'importante è che sia BRAVO!VENDO catalizzatore+centrale+terminale doppio ovale supersprint con 4000 km d vita!!!!chiamate siori e siore!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da stebravogt
                    hem il conce non è GIAT ovviamente ma FIAT.... sorry
                    ''GIAO'' stè!
                    Perchè non dovrebbero sapere niente? Calcola che l'Abarth per la Fiat è come l'AMG per la Mercedes (che paragone del cavolo... ), come l'MG per la Rover ecc..In teoria dovrebbero avere proprio i cataloghi completi di accessori, interni ed esterni di carrozzeria e anche dei cerchi in lega...
                    Facci sapere!!
                    S a x o V T S
                    Petit monstre
                    WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                      ''GIAO'' stè!
                      Perchè non dovrebbero sapere niente? Calcola che l'Abarth per la Fiat è come l'AMG per la Mercedes (che paragone del cavolo... ), come l'MG per la Rover ecc..In teoria dovrebbero avere proprio i cataloghi completi di accessori, interni ed esterni di carrozzeria e anche dei cerchi in lega...
                      Facci sapere!!
                      Quoto...facce sapè
                      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Sto operando...
                      X