ragazzi ho bisogno di un aiuto allora un mio amico ha da monatre le seguenti misure sulla nuova toyota mr2
205/40/17 235/40/17 serve un cerchio 4x100 ovvero 4 fori
ora il problema è all'anteriore ci stà bene un canale da 7 e dietro? a mio avviso un 8
solo che sui siti dei cerchi danno i 17 tutti con canale da 7 nn stà troppo stretta la gomma? nn siamo riusciti a trovare un cerchio di tali misure
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd TANTI AUGURI SOCIOOOOO!!!!!!!!
grazie mille, socio, preparati che tra qualche giorno tocca pure a te spuntare un anno sulla c.i.
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100 TANTI AUGURI MAX!!!!!!!!
GRAZIE, soprattutto per i tentativi che hai fatto x scriverlo con il mio colore preferito bianco e blu
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da spago ragazzi ho bisogno di un aiuto allora un mio amico ha da monatre le seguenti misure sulla nuova toyota mr2
205/40/17 235/40/17 serve un cerchio 4x100 ovvero 4 fori
ora il problema è all'anteriore ci stà bene un canale da 7 e dietro? a mio avviso un 8
solo che sui siti dei cerchi danno i 17 tutti con canale da 7 nn stà troppo stretta la gomma? nn siamo riusciti a trovare un cerchio di tali misure
date le dimensioni del posterirore serve un canale da 8 ma non c e da7,5?
ho davanti a me un articolo di elaborare ke parla delle gomme BFGoodrich ke palra di una nuova gomma.cosa trovo nel articolo???misure per la punto(all estero)da 18".noi a malapena i 16"e la bravo e piu grossa della punto
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd Basta che imposti il vb code in modalità avanzata, apri i tag che ti interessano, scrivi in mezzo e poi chiudi tutti i codici
Commenta