ma voi siete mai riusciti a staccare le lancette? come si fa?? io una volta ho provato con quella della temperatura e mi si è girata dalla parte opposta. dopo 1000 attimi di terrore sono riuscito a metterla a posto, ma adesso non rischio +.
ma voi siete mai riusciti a staccare le lancette? come si fa?? io una volta ho provato con quella della temperatura e mi si è girata dalla parte opposta. dopo 1000 attimi di terrore sono riuscito a metterla a posto, ma adesso non rischio +.
io non ci ho mai provato pero' per sentito dire so' che se togli la lancetta al tachimetro lo sballi "nel senzo che non da piu' il valore esatto di velocita"
E' ma infatti st'adattatori come sono? Cioè sono appendici di plastica che fanno da spessore sulla lamiera dello sportello e basta? E una volta montati, il pannello porta si rimonta senza problemi di ingombro interni
Esatto!
Sono dei semplici spessori in plastica che applicati traa l'altoparlante e la lamiera evitano che il magnete vada ad interferire col vetro.
Se il magnete dovesse essere molto spesso (e quindi l'altoparlante molto potente e di qualità... ) allora dovresti aumentare in qualche modo quello spessore...
Cmq tranquillo che ci stanno e il pannello si chiude bene..
e questi fogli di ke spessore sono e come si incollano?
Ho spiegato cosa si deve fare una decina di post fa...
In ogni caso assolutamente NIENTE gommapiuma, ed evita tutto ciò che potrebbe impregnarsi d'acqua...
Vai di fogli bituminosi a voolonta ( ogni foglio di 1mX60cm costa pochissimi € qui a Torino) e se proprio vuoi spendere un po' di soldi compre il NOISE KILLER (non a spruzzo!!!) e lo spalmi con un pennello all'interno delle lamiere della portiera FACENDO MOOOOOOOOOLTA ATTENZIONE A NON IMBRATARE LE GUIDE DEI VETRI : una volta asciugato non lo levi più...
Ho spiegato cosa si deve fare una decina di post fa...
In ogni caso assolutamente NIENTE gommapiuma, ed evita tutto ciò che potrebbe impregnarsi d'acqua...
Vai di fogli bituminosi a voolonta ( ogni foglio di 1mX60cm costa pochissimi € qui a Torino) e se proprio vuoi spendere un po' di soldi compre il NOISE KILLER (non a spruzzo!!!) e lo spalmi con un pennello all'interno delle lamiere della portiera FACENDO MOOOOOOOOOLTA ATTENZIONE A NON IMBRATARE LE GUIDE DEI VETRI : una volta asciugato non lo levi più...
quoto!!!! un mio amico con un 147 azzurro apparso 2 volte su una rivista concorrente ad elaborare... le ha cambiate 2 volte le guide dei vetri...causa...incontro troppo ravvicinato con noise killer...
Commenta