annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
-
Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
Originariamente inviato da fox_039
sera foxcome vanno gli studi?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
Quelli della Bravo / Brava socio RiparatoreS.S.LAZIO 1900 CLUB
Commenta
-
Re: salve
Originariamente inviato da latin007ragazzi o bisogno di alcuni consigli ed urgenti per di piu............ i freni della mia bravozza hanno tirato le cuoia a 100000 km
volevo aspettare di consumare le pastikke ma nn si puo...... sono tutti crepati.........
cke mettere??? gli originali compresi di pastikke e montaggio sono 300€........ a sto punto............ metto dei dischi piu performati.....
avevo pensato a dei baffati ovviamente autoventilati per i forati baffati nn vorrei ke poi siano piu deboli e all'altezza dei buki con il tempo si crepassero......
ditemi voi...... e se magari mi spiegate bene l'utilizzo dei fori e dei baffi..... ve ne rarei ancora piu grato....
come marke???? avevo pensato alla brembo sia dischi ke pastikke anke perke sono dell'idea di accoppiare i prodotti della stessa marca sbaglio???? ditemi voi
grazie
mescola pasticche sul medio troppo morbide durano 10000kmQuelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
Commenta
-
Originariamente inviato da max_bravo16vsera foxcoma vanno gli studi?
THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
Commenta
-
ok x il faro ho capito a grandio linee...poi quando lo avrò sotto mano me ne renderò conto....
altra cosa.....quale copertone è meglio montare?
sul mio libretto sn segnati i 195/50 r15, ma m sembrano troppo grandi x la mia makkina(1.2 16v)...riskierei d perdere in prestazioni....ke ne dici?
e poi sn meglio gli r14 o gli r15?"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
Commenta
-
Originariamente inviato da Pedro80ok x il faro ho capito a grandio linee...poi quando lo avrò sotto mano me ne renderò conto....
altra cosa.....quale copertone è meglio montare?
sul mio libretto sn segnati i 195/50 r15, ma m sembrano troppo grandi x la mia makkina(1.2 16v)...riskierei d perdere in prestazioni....ke ne dici?
e poi sn meglio gli r14 o gli r15?THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
Commenta
-
considerate ke NON ho i cerki in lega quindi andrei a prendere i cerki in ferro da 15 pollici da uno sfasciacarrozze(quello ke demolisce le auto)!"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
Commenta
-
Sera bravisti
Commenta
-
Originariamente inviato da Pedro80considerate ke NON ho i cerki in lega quindi andrei a prendere i cerki in ferro da 15 pollici da uno sfasciacarrozze(quello ke demolisce le auto)!THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
Commenta
-
allora ke faccio li prendo o no quelli in ferro da 15" e monto una gomma 185/55 r15?ke dite.....sn troppo indeciso!"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
Commenta
Commenta