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Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

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  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

    Sera a tutti

    Originariamente inviato da Pedro80
    a proposito...come si fa a calcolare l'indice di rotolamento di una ruota?
    es. un copertone 185/60 r14 e un 185/55 r15 hanno lo stesso indice di rotolamento?
    Guarda QUI.
    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

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    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

      Originariamente inviato da fox_039
      Sera a tutti



      Guarda QUI.

      sera fox come vanno gli studi?
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

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      • Re: salve

        Originariamente inviato da latin007
        ragazzi o bisogno di alcuni consigli ed urgenti per di piu............ i freni della mia bravozza hanno tirato le cuoia a 100000 km

        volevo aspettare di consumare le pastikke ma nn si puo...... sono tutti crepati.........

        cke mettere??? gli originali compresi di pastikke e montaggio sono 300€........ a sto punto............ metto dei dischi piu performati.....

        avevo pensato a dei baffati ovviamente autoventilati per i forati baffati nn vorrei ke poi siano piu deboli e all'altezza dei buki con il tempo si crepassero......

        ditemi voi...... e se magari mi spiegate bene l'utilizzo dei fori e dei baffi..... ve ne rarei ancora piu grato....

        come marke???? avevo pensato alla brembo sia dischi ke pastikke anke perke sono dell'idea di accoppiare i prodotti della stessa marca sbaglio???? ditemi voi

        grazie
        x spendere tutti quei soldi monta qualsasi cosa sportiva ma nn gli originali che siano forati baffati o tutti e due basta che nn siano originali.
        mescola pasticche sul medio troppo morbide durano 10000km
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

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        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

          Originariamente inviato da max_bravo16v
          sera fox coma vanno gli studi?
          Per essere sincero gli ultimi esami potevano andare meglio, ma si rimedierà tra un mesetto. Se tutto va bene a breve finalmente anche io girerò con i 4 dischi, avevo giò preso i sostegni per alzare la macchina ma sabato mi ha telefonato il mio amico, appena troviamo un giorno che va bene a entrambi facciamo il lavoro.
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          ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

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          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

            ok x il faro ho capito a grandio linee...poi quando lo avrò sotto mano me ne renderò conto....
            altra cosa.....quale copertone è meglio montare?
            sul mio libretto sn segnati i 195/50 r15, ma m sembrano troppo grandi x la mia makkina(1.2 16v)...riskierei d perdere in prestazioni....ke ne dici?
            e poi sn meglio gli r14 o gli r15?
            "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
            Forum Ufficiale EtnaTuningClub

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            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

              Originariamente inviato da Pedro80
              ok x il faro ho capito a grandio linee...poi quando lo avrò sotto mano me ne renderò conto....
              altra cosa.....quale copertone è meglio montare?
              sul mio libretto sn segnati i 195/50 r15, ma m sembrano troppo grandi x la mia makkina(1.2 16v)...riskierei d perdere in prestazioni....ke ne dici?
              e poi sn meglio gli r14 o gli r15?
              Dipende cosa cerchi e che stile di guida hai. Il 195/50 r15 secondo me è il miglior compromesso se ti interessa la tenuta, è largo ed è basso di spalla. R15 è meglio però devi cambiare i cerchi.....
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              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                considerate ke NON ho i cerki in lega quindi andrei a prendere i cerki in ferro da 15 pollici da uno sfasciacarrozze(quello ke demolisce le auto)!
                "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
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                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                  Sera bravisti
                  Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                  La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

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                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                    Originariamente inviato da Pedro80
                    considerate ke NON ho i cerki in lega quindi andrei a prendere i cerki in ferro da 15 pollici da uno sfasciacarrozze(quello ke demolisce le auto)!
                    I cerchi in ferro di solito hanno canale da 6", non è il massimo però ci può andare (certo che un 7" andrebbe meglio)
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                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                      allora ke faccio li prendo o no quelli in ferro da 15" e monto una gomma 185/55 r15?ke dite.....sn troppo indeciso!
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