annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

    Speriamo che ci sia pure sul 1200 :P Un giorno provo..poi se spiaccico le vavole mio padre mi spiaccica la testa :P
    Dmn altro viaggio da 200 + 200 Km..!! Mii..!!
    Che figo..mi toglie un pensiero sapere di avere il limitatore..
    L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

    Riddle

    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

      Ciao a tutti.....un bel quesito x voi proprietari dell'accoppiata Bravo/a!
      E' ormai il momento di mettere mano agli ammortizzatori della mia Brava 105 JTD(rimappata)....che facciamo???
      Vorrei qualcosa di piu' serio, non dico un assetto da kart, ma un po' di rigidia' e qualche mm in meno non guasterebbe.
      Mi hanno proposto di farmi ricaricare e ritarare gli ammortizzatori da uno specialista ad un prezzo ragionevole, aggiungo io....voi lo avete fatto???Che ne pensate??
      Altrimenti, che mi consigliate di metterci sotto??
      Dai, sfogatevi tra teorie e pratica(ditemi anche voi che avete montato e come vi trovate)
      P.S.: non me la trasformate in un go-kart xro' eh???
      Grazie ragazzuoli!
      "Vengo.....", je disse er ciuccio, " e me consolo, che 100 e piu' cavalli all'occasione, c'hanno bisogno de 'n somaro solo!!!!"
      (L'automobile e er somaro - Trilussa)

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

        tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca
        primo di di dove 6 che così ti possono indirizzare da qualcuno x farteli rifare, cmq a nn meno di 300€ mi pare di aver letto pagine addietro.2 °se te li fà male hai buttato soldi 2 volte xkè devi riprenderteli nuovi.quindi direi che tanto vale andare sul nuovo subito e buona notte
        se nn vuoi un go-kart compra i monroee scherzo mai e poi mai
        direi che un buon compromesso prezz/qualità/prestazioni sono gli osrav
        altrimenti si passa ai koni rossi a circa 450€
        meglio ancora i koni gialli a 600€ e bilstein stessa cifra su x giù
        io monto koni gialli da 100mila km e sono ancora + che ottimi tenuta da 9 morbidezza da 6 confort se facessero le strade fatte meglio senza buche 8.
        ps con gli ammortizzatori l'auto nn si abbassa almeno che nn metti quelli a ghiera che allora è diverso.
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

          posso fare una domanda che nn c'entra un ciuffolo con le auto?chi ha il satellite in casa?devo chiedere una cosa
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

            Io non faccio assoluamente una questione di prezzo...su gomme e ammortizzatori non lesino mai. Ovviamente la macchina non l'abbasso con 4 ammortizzatori, lo so bene.....la mia era un'idea, dal momento che li rigenera, gli facevo togliere un po' di altezza da terra lavorando sulle molle; ecco xche' volevo sondare il terreno. Premetto che io con queste pacioccate non ci vado molto a nozze, preferirei 4 ammortizzatori come Cristo comanda e magari uno bravo che mi faccia anche un lavoro decente sull'altezza da terra. La questione che facevo io era di trovare qualcosa che non me la renda eccessivamente rigida....
            Zona Roma...
            "Vengo.....", je disse er ciuccio, " e me consolo, che 100 e piu' cavalli all'occasione, c'hanno bisogno de 'n somaro solo!!!!"
            (L'automobile e er somaro - Trilussa)

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

              sera boys

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                Io ho fatto tutto con 400-450 €, ammortizzatori ritarati e con stelo accorciato, molle eibach e montaggio. Ho scelto io la taratura e il lavoro è perfetto. Però sapevo dove andare a colpo sicuro perchè già conoscevo persone che erano + che soddisfatte ed avevano fatto già parecchi km, poi se ci dovessero essere problemi mi ha assicurato che ci rimette mano lui.

                Spago io ho Sky.

                THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                  Buon giorno a tutti bravisti
                  Novità? Bè io ieri sono andato dal gommista per risolvere quel problema di forti vibrazioni allo sterzo dai 120 km/h in poi....Lui alza la macchina sul ponte e gli dico di controllarmi i braccetti, ma niente, perfetti, non c'è un mm di gioco...Così smonta le ruote anteriori e fa l'equilibratura, i cerchi sono perfetti, ma c'è qualche grammo da variare...allora mi tranquillizzo , pago sti 10 eurozzi ed esco...Imbocco l'autostrada e 100....110....120.....vvvrrrrrrrrrrr....... ........... ....Allora che cacchio pò esse?? Gli ammortizzatori? Il fatto è che sto problema me l'ha fatto dalla notte, che andava perfettamente, alla mattina del giorno dopo, senza aver preso buche o nient'altro ...
                  Voi che dite?
                  S a x o V T S
                  Petit monstre
                  WIP

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                    Ho bisogno di un'informazione: oggi o domani devo cambiare l'olio alla bravozza, so come si fa ma non l'ho mai fatto quindi volevo chiarirmi un paio di dubbi: che tipo di chiave deve usare per svitare il bullone sotto la coppa (basta una normale brugola o inglese o ci vuole una chiave apposta)? Avendo l'assetto per passarci sotto devo alzarla un bel po', se davanti la metto sui cavalletti lasciando basso il posteriore l'olio mi scende tutto o siccome la macchina è inclinata posso avere dei problemi?
                    Grazie.

                    Lelo hai su i distanziali? La macchina ha tanti km?
                    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                      Originariamente inviato da fox_039

                      Lelo hai su i distanziali? La macchina ha tanti km?
                      Ciao Fox, anch'io non l'ho mai fatto personalmente il cambio-olio, ma penso proprio che se tieni la macchina inclinata non lo scoli tutto l'oliaccio...
                      -------------
                      No, non monto i distanziali....La car ha quasi 130k km e ha dei normalissi cerchi con canale da '7....
                      Potrebbero essere le gomme? perchè stavano montate sù già quando ho preso i cerchi (usati, che ho dovuto rettificare e riverniciare completamente)...l'unica cosa è che da quando ho fatto rettificare i cerchi le gomme non creavano particolari problemi....e mo tutto insieme??
                      S a x o V T S
                      Petit monstre
                      WIP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X