un altro consiglio che sicuramente vi scandalizzerŕ non poco č :
-non investite nulla sul posteriore... solo fronte anteriore+sub.
se non volete seguire questo consiglio per chi vuole ho degli hertz HV130 nuovi, hanno suonato meno di 2 minuti. Li do via a 57euro, paccocelere3 compreso oppure 50euro con consegna a mano a BO
bye bye
ola...!!! consegna a mano??? a bologna??? uhmmmm.... m'ispira... dammi + info...
un altro consiglio che sicuramente vi scandalizzerŕ non poco č :
-non investite nulla sul posteriore... solo fronte anteriore+sub.
se non volete seguire questo consiglio per chi vuole ho degli hertz HV130 nuovi, hanno suonato meno di 2 minuti. Li do via a 57euro, paccocelere3 compreso oppure 50euro con consegna a mano a BO
bye bye
come mai questo consiglio?
io per ora ho solo anteriore e sub,e sinceramente il fatto ke dietro ci sia solo basso mi costringe a tene basso il volume per quelli dietro,grrrrrrrrrr
se lo facevo prima si poteva fa.ora farei solo ridere.
pero pero....
io non posto le mie foto x 2 motivi... 1 non ho quasi niente... č poi non fa tutta sta scena...
2 non ho il sito... bravo JTD100 ha visto le mie foto dimmi cosa ne pensi... scarolina esclusa... e lu i sa di cosa parlo... quella solo via PM...
Se vuoi pressione dentro l'abitacolo il fronte posteriore diventa necessario...Certo, non č che sia il massimo come posizione per ascoltare la musica, ma in macchina che vuoi...
Poi perchč dovresti comprŕ 2 woofer buoni davanti e dietro mediocri? Se uno vuole fare le cose fatte bene aspetterŕ di avere abbastanza soldi per fare un buon acquisto sia per l'anteriore che per il posteriore senza steccare i soldi che ha a disposizione per quattro casse mediocri che non renderanno, a questo punto, nč davanti, nč dietro
quoto.
se uno una somma non riesce a metterla per tutto insieme ,fa 2 spese,una volta pe il FA e poi + in la per il FP
io non posto le mie foto x 2 motivi... 1 non ho quasi niente... č poi non fa tutta sta scena...
2 non ho il sito... bravo JTD100 ha visto le mie foto dimmi cosa ne pensi... scarolina esclusa... e lu i sa di cosa parlo... quella solo via PM...
tranky non rivelo nulla.
alloora diciamo ke l impintino di bravo man fa......MOLTA scena a mio avviso,quelle padelle dietro ti fanno gia fischia le orecchie al sol guardarle,senza parla dei neon ke fanno discoteca
cio ke dico e solo avendole viste,se le sento a mio avviso ti rubo la makkina.
Commenta