annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da turbonet
    ciao, mrc!

ricordati, nel caso t dovesse capitare ( e speriamo d no ), d nn montarlo sulle ruote anteriori: faresti lavotrare in maniera anomala il differenziale, cn conseguente variazione peggiorativa sulla tenuta, dovuta anche al fatto che ti troveresti modificata la geom anteriore.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    questa non la sapevo.. grazie!!
    ogni giorno si impara qualcosa di nuovo!
    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da latin007
      ok vedrò cosa posso fare.........
      invece sai darmi qualke informazione dei tuoi cercki???? cke marca sono e quanto li hai pagati???? e se potessi mettere una foto cosi riesco a vederli meglio perke nn riesco a capire se sono quelli ke cerco io ...grazie
      ok.. se vuoi te li smonto e te li porto subito
      sono della TSW modello Venom

http://www.mrcnetwork.it/gallery/det...p?image_id=368
      http://www.mrcnetwork.it/gallery/det...p?image_id=391
      http://www.mrcnetwork.it/gallery/det...p?image_id=392
      mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
        Ti correggo solo per il discorso del filtro antipolline: Non devi smontare i tergi! Lo puoi raggiungere dallo sportellino di plastica al di sotto del tergi sinistro (quello lato passeggero)... 2 viti, togli lo sportellino e lo raggiungi tranquillamente!

Per quanto riguarda il corso accelerato sono a tua completa disposizione...considera, però, che il mio è stato un lavoretto amatoriale, nulla a che vedere (credo...o forse no ) con quello che potrebbe fare un installatore.
        Considera che mi avevano chisto qui a To x il lavoro completo sulle SOLE portiere anteriori la bellezza di 200 € e io me la sono cavata facendo il lavoro con dedizione e 3 ore a portiera con una spesa x materiali di circa 30 €...

Vai tranquillo con le Coral da 13cm ... io ho montato le ellissoidali sull'anteriore 13x19 e so x certo che ci sono anche gli adattatori x montare i woofer da 165mm!!!
        C'hai ragione Appa, io intendevo per raggiungere il buchetto per far passare il cavo all'interno... ...
        Senti un pò ma, dato che ho sia i woofer che i tweeter, mi conviene montare pure un crossover o va bene già così? ...Quanto potrebbe sfoderà de prezzo??
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
          questa non la sapevo.. grazie!!
          ogni giorno si impara qualcosa di nuovo!

Io l'ho fatto invece perchè sul libretto non c'è nessuna indicazione in merito e soprattutto...perchè sennò rimanevo a piedi
          S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT

Io l'ho fatto invece perchè sul libretto non c'è nessuna indicazione in merito e soprattutto...perchè sennò rimanevo a piedi
            vedi in questi casi serve la connessione da internet anche in auto
            io sto ancora testando i miei gingilli... ho la bravo hi-tech
            mRcNEtwORK

Commenta

vedi in questi casi serve la connessione da internet anche in auto
              io sto ancora testando i miei gingilli... ho la bravo hi-tech
              Capirai io internet non ce l'ho manco a casa!
              Vedi che nel pome non posso postare mai ...quando sarò a casetta mia le cose cambieranno...
              S a x o V T S
              Petit monstre
              WIP

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT
                Capirai io internet non ce l'ho manco a casa!
                Vedi che nel pome non posso postare mai ...quando sarò a casetta mia le cose cambieranno...
                vedi? bisogna trovare anche i lati positivi... anzi colgo l'occasione per farti gli auguri!
                mRcNEtwORK

Commenta

grazie raga oggi provo a smontare il tutto allora..grazie a tutti...

spago lo so ke le viti si svitano..solo ke avevi detto ke erano autoperforanti e io in officina le mettevo su kol kompressore ad aria...e sikkome sono sulla plastika una volta tolte non c'era + il filetto..ekko perkè ti ho detto kome si tolgono...cmq quelle ke ho visto io sono verticali non orizzontali, entrano dall'alto verso il basso e la testa della vite è koperta dalla stessa plastica che devo togliere...boh proverò a tirare

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

ma perchè siamo a pagina 305 e quando posto mi esce la 610?

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

vedi? bisogna trovare anche i lati positivi... anzi colgo l'occasione per farti gli auguri!
                      Ma sì...di lati positivi ce ne sono tanti...altrimenti non avrei mai preso una simile decisione!!

Grazie per gli auguri
                      S a x o V T S
                      Petit monstre
                      WIP

Commenta

Sto operando...
                      X