si ieri sera č morto Umberto Agnelli...adesso č rimasta solo la sorrella...e i vari nipoti ...
spero solo ke nn vendano tutto alle banche se no fiat alfa lancia ferrari innocenti e tutti i vari reparti sportivi passano a capitali esteri...e a noi italiani non rimane + niente!!
pensa se la ferrari fosse komprata da un tedesco...oddio non ci voglio neanhce pensare
Ciao! Mi presento: Sono Alex e ho una Punto Sporting... (e che ci fai qui????) un mio amico ha una bravo e abbiamo deciso di tuningzarla un pochetto!!! quindi son venuto qui a cercare consigli!
Mi piacerebbe vedere qualche foto dei vostri interni, per il momento sulla bravo, abbiamo montato 4 neon rossi, verniciato di rosso (come la car!) le parti del cruscotto, la mascherina della radio e il posacenere dietro.
Per gli esterni cerchi in lega e una riga bianca sulla fiancata.
Poi ho letto nelle disc indietro che qualcuno di voi trovava degli specchietti a 40 euro e delle mini a 50 (se nn sbaglio), io sarei interessato a prendere entrambe i pezzi....
Ciao e grazie!
cerca il link del sito di fox e vai li troverai tutto x i tuoi okki
allora !!
ecco a voi tutti gli sponsor!!
digital motor con 1 centralina
alpine con sinto cd amplificatori e kit casse
macrom con dvd ampli e kit casse
sony con sinto cd ampli e kit casse
kenwood con sinto cd ampli e kit casse
becker con sinto cd
phonocar con kit neon ampli e kit casse
dynamat con trattamenti porte bauli e kit per insonorizzare
impact con sub ampli e kit casse
marelli con antiforto satellitare e monopattino elettrico
blacking con oscuramento vetri
cobra con 3 antifurti
autosonic con monitor
ad con cub kit casse e tweteer
calearo con kit viva voce e blou thoot
rockford e ligthning con kit casse sub e ampli!!
insomma ci sono piu di 12 mila euri di premi
si va dal piu scarso di 90 euri al piu costoso antifurto satellitare da 1200 euri!
premio minimo 200 euro!
in piu per tutto il giorno sara' a vostra disposizione un aerografo esperto gratis per farvi aerografare stemmi rockford o ligthinig!!GRATIS
e a tutti i partecipanti sconto del 10% SU TUTTI I PRODOTTI AUDIO TRANNE AUTORADIO ACUQISTATI AL RADUNO O IN SEDE BLACK OUT!!
preiscrizioni al numero 0331215055
Commenta