Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
ciao, scorpion!
...se nn erro dicevi d avere 1 cugino carrozziere...
per il lavoro, vedi tu!
dalla foto si intuisce che la tua bravona si č presa 1 bella svirgolata: io nn faccio il carrozzaio, ma faresti bene a salvare il salvabile e poi
.
č pur vero che i carrozzai fanno miracoli, ed io d persona ho visto ritirar dritta 1 golf 2 serie ridotta ad 1 specie d passeggino
, ma c sarebbe qualcos' altro da considerare, tipo cose come il metallo che si puň essere snervato all' altezza d punti importanti della scocca o pianale peggio ancora.
pertanto, oltre a ritrovarti 1 macchina alla quale gli sportelli nn chiudono + bene, se malauguratamente
dovesse capitarti un altro botto simile, allora faresti una frittata ( scusa il paragone infelice, ma rende l' idea ).
anzi, peggio
č solo la mia opinione, mi raccomando.
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Originariamente inviato da SCORPION83
ciao, scorpion!

...se nn erro dicevi d avere 1 cugino carrozziere...

dalla foto si intuisce che la tua bravona si č presa 1 bella svirgolata: io nn faccio il carrozzaio, ma faresti bene a salvare il salvabile e poi

č pur vero che i carrozzai fanno miracoli, ed io d persona ho visto ritirar dritta 1 golf 2 serie ridotta ad 1 specie d passeggino

pertanto, oltre a ritrovarti 1 macchina alla quale gli sportelli nn chiudono + bene, se malauguratamente

anzi, peggio

č solo la mia opinione, mi raccomando.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta