annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da SCORPION83
    SI IL TELAIO RIMANE IL SOLITO PER FARLA TORNARE COME ERA UNA VOLTA LA METTO SULLE DIME E LA ADDIRIZZO!!!!! SEMPLICE A DIRSI MA A FARSI??? BHO!!!!!!!!!!!!!!

ciao, scorpion!

...se nn erro dicevi d avere 1 cugino carrozziere... per il lavoro, vedi tu!

dalla foto si intuisce che la tua bravona si č presa 1 bella svirgolata: io nn faccio il carrozzaio, ma faresti bene a salvare il salvabile e poi .

č pur vero che i carrozzai fanno miracoli, ed io d persona ho visto ritirar dritta 1 golf 2 serie ridotta ad 1 specie d passeggino , ma c sarebbe qualcos' altro da considerare, tipo cose come il metallo che si puň essere snervato all' altezza d punti importanti della scocca o pianale peggio ancora.

pertanto, oltre a ritrovarti 1 macchina alla quale gli sportelli nn chiudono + bene, se malauguratamente dovesse capitarti un altro botto simile, allora faresti una frittata ( scusa il paragone infelice, ma rende l' idea ).

anzi, peggio

č solo la mia opinione, mi raccomando.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
      L'unico dubbio che mi sorge, č relativo all'etŕ della macchina, mi sembra vecchiotta...cmq domani se ce la faccio, mi informo x bene e dopodomani smonto tutto...x il discorso abs, non si puň adattare il sensore in qualche modo?

buondi' socio, l'abs non č un problema, il sensore rimane il tuo nel caso si montasse l'impianto frenante della hf, ti ho chiesto dell'abs, xche' cambia lo spessore della rondella che sta dietro il mozzo ruota, quindi se decidi di prendere li i pezzi, se l'hf ha l'abs (credo di si) allora tutto č piu' semplice.

č la stessa modifica che fece netflyer, che č anche stato il primo in questo forum a mettere i discozzi dietro e difatti lui non avendo preso la rondella sull'auto rottamata si trovo un po in crisi
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

buogiorno bravisti
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
          ciao, scorpion!

...se nn erro dicevi d avere 1 cugino carrozziere... per il lavoro, vedi tu!

dalla foto si intuisce che la tua bravona si č presa 1 bella svirgolata: io nn faccio il carrozzaio, ma faresti bene a salvare il salvabile e poi .

č pur vero che i carrozzai fanno miracoli, ed io d persona ho visto ritirar dritta 1 golf 2 serie ridotta ad 1 specie d passeggino , ma c sarebbe qualcos' altro da considerare, tipo cose come il metallo che si puň essere snervato all' altezza d punti importanti della scocca o pianale peggio ancora.

pertanto, oltre a ritrovarti 1 macchina alla quale gli sportelli nn chiudono + bene, se malauguratamente dovesse capitarti un altro botto simile, allora faresti una frittata ( scusa il paragone infelice, ma rende l' idea ).

anzi, peggio

č solo la mia opinione, mi raccomando.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
          si mio cugino e' carroziere e la car e' in officina da lui ma devo rifarla con le mie mani perche' senno' lui vuole la manodopera!!!!!! cmq il paragone e' stato chiarissimo ed ineffetti ci avevo gia pensato, pero' spero di non bocciarla piu' senno' avrei proprio m . . . a!!!!!!!!!
          Quelli della Bravo / Brava socio n° 21

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
            buono..........contando che quello della lestere mi hanno detto che č plasticaccia, dopo un po crepa.....

buongiorno gente

un amico mio ha il para della lester sulla clio da 4 anni.e ancora intatto

io pero ho detto ke e lo stesso mod della lester ma d un azienda nuova
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXdimmi di sti freni e fammi l elenco di quale makkina devo cerca per trovarli.io pensavo solo bravo HGT e marea
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

buongiorno a tutti

Commenta

Originariamente inviato da latin007
                  buongiorno a tutti
                  sta volta 6 arrivato presto

ciao latin
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                    buongiorno gente

un amico mio ha il para della lester sulla clio da 4 anni.e ancora intatto

io pero ho detto ke e lo stesso mod della lester ma d un azienda nuova
                    IL PARA DELLA LESTERN NON E' IN PLASTICA MA COMPLETAMENTE IN VETRORESINA DURISSIMA QUINDI NON CREPERA' MAI ANCHE IO LO AVEVO PRIMA DI FARE L'INCIDENTE E SECONDO ME E' PERFETTO E PER QUESTO CE LO RIMETTO!!!!!
                    Quelli della Bravo / Brava socio n° 21

Commenta

Originariamente inviato da SCORPION83
                      IL PARA DELLA LESTERN NON E' IN PLASTICA MA COMPLETAMENTE IN VETRORESINA DURISSIMA QUINDI NON CREPERA' MAI ANCHE IO LO AVEVO PRIMA DI FARE L'INCIDENTE E SECONDO ME E' PERFETTO E PER QUESTO CE LO RIMETTO!!!!!
                      non ricordavo di ke materiale era.170€d differenza m fanno comodo.
                      pare ke il mio ricambista gia ha fatto 3 richieste come arrivano mi kiama cosi posso vede d ke materiale e
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X