annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Lelo GT
    Ciao Fox, anch'io non l'ho
    Potrebbero essere le gomme? perchè stavano montate sù già quando ho preso i cerchi (usati, che ho dovuto rettificare e riverniciare completamente)...l'unica cosa è che da quando ho fatto rettificare i cerchi le gomme non creavano particolari problemi....e mo tutto insieme??
    Può essere, l'ideale sarebbe montare altri 4 cerchi e vedere se lo fa ancora (non è che per caso hai tenuto i vecchi cerchi?), così da vedere se la causa sono le ruote o il problema è un altro (braccetti, cuscinetti....).
    Ora devo scappare.
    Ciao
    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da fox_039
      Può essere, l'ideale sarebbe montare altri 4 cerchi e vedere se lo fa ancora (non è che per caso hai tenuto i vecchi cerchi?), così da vedere se la causa sono le ruote o il problema è un altro (braccetti, cuscinetti....).
      Ora devo scappare.
      Ciao
      Fare una prova del genere si potrebbe fare, io i cerchi in ferro ce l'ho ancora....Soltanto che quelli si che avevano gomme andate e il test risulterebbe quindi vano ..grazie lo stesso...
      Qualc'uno ha in mente che altro potrebbe essere?
      Ieri sono stato costretto ad essere bastonato più volte dalla Corsa 1200 di un mio amico che mi sorpassava ripetutamente in autostrada.....Solo perchè dovevo tenere i 110 fissi però...appena siamo usciti dall'autostrada ho ristabilito il giusto ordine delle cose...
      S a x o V T S
      Petit monstre
      WIP

Commenta

Ciao a tutti Bravisti!

Fox, x far ritarare gli ammo, sei andato da Cappelli?
        io inizio ad avere il tarlo di un ammo scoppiato.....povero koni giallo.....=(((
        Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
        FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
        Pezzi in Vendita!

Commenta

A regà ma 'ndo sete finiti??
          Possibile che Spago sta a montà ''il satellite'' ( ) a casa...
          BravoJtd a fa la prova delle 10 staccate consecutive coi frenazzi nuovi...
          Brunozzo a pesca de mambrucchi sullo scoglio;
          Max infilato sotto a qualche autobus per adattà l'intercooler sulla bravona..
          MRC81 a distrugge gli ultimi pezzettini intatti della bravo..
          Fox sotto qualche tonnellata di libri....
          Ki sta sulle autostrade sarde.....
          E io solo devo sta rinchiuso qua in ufficio al centro de Roma??

S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

Commenta

Ciao Fox, anch'io non l'ho mai fatto personalmente il cambio-olio, ma penso proprio che se tieni la macchina inclinata non lo scoli tutto l'oliaccio...
            -------------
            No, non monto i distanziali....La car ha quasi 130k km e ha dei normalissi cerchi con canale da '7....
            Potrebbero essere le gomme? perchè stavano montate sù già quando ho preso i cerchi (usati, che ho dovuto rettificare e riverniciare completamente)...l'unica cosa è che da quando ho fatto rettificare i cerchi le gomme non creavano particolari problemi....e mo tutto insieme??
            esatto.. una volta che l'olio inizia a uscire con la vaschetta sotto... tiri giu la macchina dai vari crick/sostegni che hai messo e la muovi un po.. insomma come un recipiente da svuotare.. a limite sposti anche il crick per inclinarla meglio per far uscire tutto.. poi la ritiri su e continui...
            mRcNEtwORK

Commenta

bhe consolati, sono anche io in office....almeno simo in due a lavura =)))
              e le bravozze sono posteggiate..... =(

Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
              FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
              Pezzi in Vendita!

Commenta

Originariamente inviato da Spank
                bhe consolati, sono anche io in office....almeno simo in due a lavura =)))
                e le bravozze sono posteggiate..... =(
                Sì, sono posteggiate sotto il sole rovente ad aspettà che qualche vecchio rinco o qualche graziosa signorina facciano una delle loro manovrette simpatiche come l'altro giorno che ho trovato uno sfregio sotto il faro post destro e da qualche parte m'hanno pure fregato il catarifrangente ROTTO!!
                Certe cose mi lasciano allibito...
                S a x o V T S
                Petit monstre
                WIP

Commenta

Regà è l'una, io finisco de fa due cosette e me ne torno a casa.........baaaaaaaaaaaaaasssstaaaaaaaaaaaaa!!!
                  Ci vediamo lunedì!
                  Buon W.end a tutti
                  S a x o V T S
                  Petit monstre
                  WIP

Commenta

salve bravisti
                    si magari lelo so stato a rompermi le @@ con un tagliando che non voleva sapere di farmi stare tranquillo cho messo due ore per fare du stronzate
                    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                    ..: Il thread degli abruzzesi :..
                    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Spank
                      Ciao a tutti Bravisti!

Fox, x far ritarare gli ammo, sei andato da Cappelli?
                      io inizio ad avere il tarlo di un ammo scoppiato.....povero koni giallo.....=(((
                      No, sono andato in un posto piccolissimo qui vicino a me (praticamente a conduzione familiare), ma Cappelli è molto valido, ero indeciso tra i due.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Sto operando...