mi hanno risposto che quando sarà il momento mi manderanno i prezzi e i kit tecnicie che in germani aè tutto omologato e omologabile al tuv xrò nn mi ha detto se la garanzia resta o no grrrrrrrrrrrrrrrrr gli ho riscrittovediamo che mi dice
è stato molto sintetico nella seconda mail
garanzia hamman motorsport
quindi deduco che tutto quello che fà lui è garantito e ci deve stare x forza ma nn mi ha detto se quella bmw resta, decade o si aggiunge a quella della casa.
faccio un esempio: elaboro la centralina 200cv dopo 5 mesi si rompe la cinghiachi me la passa in garanzia? hamman o la bmw questo è che io vorrei sapere
spago mi informo io come posso ok?cmq gia una garanzia ce l hai.penso ke bmw te la debba dare x forza.perche non vai anke tu ha informarti?tanto la makkina viane costruita sempre li quindi in un modo o nell altro deve sempre passa per le loro mani penso.
spago mi informo io come posso ok?cmq gia una garanzia ce l hai.penso ke bmw te la debba dare x forza.perche non vai anke tu ha informarti?tanto la makkina viane costruita sempre li quindi in un modo o nell altro deve sempre passa per le loro mani penso.
cmq m informo io.
ps salve amanti della bravo ce nessiunoooooooo
nn propio anzi nn passa propio x una concessionaria bmw bisogna andare da quelli che importano le auto x conto propio allora puoi fare l'elaborazione che ti pare e avere cmq la garanzia della casa che è obbligatoria
Commenta