annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

notte ragassuoli

spaghe' spero di essere stato esauriente nella mia spiegazione, comunque corvette ha un cambio "lavorato" lui puo' dirti che ingranaggi ha messo su.

ciao belli:P
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

la prossima auto la prendo con il cambio sequenziale automatico così nn si rompono fili e nn gratta nulla.

anzi a proposito un grosso contributo al consumo dei sincronizzatori l'ha dato sicuramente il cavo frizione rotto x 3 volte naturalmente mai vicino a casa in modo far poki km
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
        la prossima auto la prendo con il cambio sequenziale automatico così nn si rompono fili e nn gratta nulla.

anzi a proposito un grosso contributo al consumo dei sincronizzatori l'ha dato sicuramente il cavo frizione rotto x 3 volte naturalmente mai vicino a casa in modo far poki km
        il cavo purtroppo si rompe xche' lo montano male visto che è scomodo, lo fanno passare non come in origine e dopo un po si rompe
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da SCORPION83
          LA MIA PICCOLA BRAVOZZA E' DEL 1996 ED HA CIRCA 160000 KM CMQ PIANO PIANO ME LA STO RIFACENDO DA SOLO L'UNICO PROBLEMA E' CHE IL CARROZIERE NON HA VOGLIA DI METTERLA SULLE DIME ED ADDIRIZZARMELA.
          Credo abbia ragione...
          Non ti conviene farla aggiustare. Con quella cifra, aggiungendo qualcosina te ne compri una + recente.
          Una macchina che ha avuto un danno del genere difficilmente si rimetterà a posto perfettamente
          Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Vedo che sono arrivato tardi...

Notte a tutti!
            Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
              la bravo 1200cc monta lo stesso differenziale della lancia y 1200 16v con la differenza della coppia conica, noi in officina, abbiamo montato la coppia conica della y su una bravo 1200 e ti assicuro che x strada volava
              Max..interessante questa cosa Ma si sente molto la differenza?

Mi sa che mi metto alla ricerca di una Lancia Y dalla quale asportare qst "coppia conica"
              Ma non è che poi mi rompono le palle alla revisioneo altro?
              L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

Riddle

Commenta

ciao, brava gente!

domenica up?

a proposito d cambi... in effetti , variando il rapporto finale, allungheremmo o accorceremmo tutte le marce... credo che la cosa vada fatta in maniera molto oculata, a scapito, altrimenti o della vel max raggiungibile o della guidabilità su strada

una rapportatura troppo lunga sottoporrebbe tutta la catena cinematica a degli sforzi nn previsti, così come avverrebbe accorciando troppo( a meno che uno nn vada regolarmente a delle gare in salita, o rallie )

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                  Vedo che sono arrivato tardi...

Notte a tutti!

ciao, appassionato...

io arrivo e tu te ne vai...

notte anche a te

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
                    ciao, brava gente!

domenica up?

a proposito d cambi... in effetti , variando il rapporto finale, allungheremmo o accorceremmo tutte le marce... credo che la cosa vada fatta in maniera molto oculata, a scapito, altrimenti o della vel max raggiungibile o della guidabilità su strada

una rapportatura troppo lunga sottoporrebbe tutta la catena cinematica a degli sforzi nn previsti, così come avverrebbe accorciando troppo( a meno che uno nn vada regolarmente a delle gare in salita, o rallie )

appunto se si può sarebbe bello e meglio agire sul singolo rapporto cercando la terza da un cambio la 4 dall'altro e la quinta da un'altro ancora certo che bisogna conoscere bene cosa fare.e questo è il mio dubbio
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                      Credo abbia ragione...
                      Non ti conviene farla aggiustare. Con quella cifra, aggiungendo qualcosina te ne compri una + recente.
                      Una macchina che ha avuto un danno del genere difficilmente si rimetterà a posto perfettamente
                      GRAZIE DEL CONSIGLIO MA CI SONO TROPPO EFFEZIONATO!!!! PER ME LA MIA CAR E' COME UNA PERSONA LEI NON MI HA MAI LASCIATO A PIEDI ED IO DEVO ESSERGLI RICONOSCENTE NON POSSO ABBANDONARLA ALLO SFASCIO PER POI FARLA DIVENTARE COME UNA SCATOLETTA DI TONNO!!!! PER ME E' TUTTO!!!!!!
                      Quelli della Bravo / Brava socio n° 21

Commenta

Sto operando...
                      X