annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da max_bravo16v
    è verissimo, mi ha detto che dormire fuori pur di ospitarmi in casa sua, come si puo dire di no a tanta generosita'
    Dormire fuori???

No, quello che sta fuori sei tu!

Magari posso cederti la mia stanza, ma sul balcone, no!
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da spago
      volevo fare un'altra domanda
      se va avanti così dovrò far vedere il cambio la retro nn entra +
      è possibile già che si apre il cambio mettere ingranaggi diversi sempre del gruppo fiat in modo da farsi un cambio su misura?
      A questa domanda può risponderti soltanto mister catalogo ricambi

Max, riconnettiti e rispondi a Spaghetto

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
        Dormire fuori???

No, quello che sta fuori sei tu!

Magari posso cederti la mia stanza, ma sul balcone, no!
        ma guarda che amico.. prima mi dici che pur di ospitarmi ti saresti messo a dormire fuori e ora dici il contrario so troppo sfacciato?
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

A questa domanda può risponderti soltanto mister catalogo ricambi

Max, riconnettiti e rispondi a Spaghetto
          eccomi allora, diciamo subito che gli ingranaggi possono essere cambiati ma dipende da cosa intandi tu x farsi un cambio x conto proprio, sicuramente tutto si puo fare anche avere un cambio a 6 marce ma in questo caso si deve stravolgere tutto e a che costo?

x tornare al nostro cambiuccio, diciamo che qualcosina si puo' fare cercando di trovare ingranaggi da altri tipi di cambio made in fiat, in modo da accorciare o allungare a seconda delle esigenze le marce.. comunque la cosa piu' semplice e lavorare sulla coppia conica, ti porto un esempio, la bravo 1200cc monta lo stesso differenziale della lancia y 1200 16v con la differenza della coppia conica, noi in officina, abbiamo montato la coppia conica della y su una bravo 1200 e ti assicuro che x strada volava

consiglio da parte mia, se vuoi fare un lavoretto sul cambio, trova una persona con le palle ottagonali e vedrai che riuscira' a trovarti la soluzione migliore..

discorso retromarcia che gratta prova a registrare la frizione alzandola un po', tutte le bravo hanno lo stesso maledetto problema con la frizione
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Fortuna che te ne rendi conto ...dormire fuori ad agosto con 30° e 100% di umidità?

Se mi facessi un torto del genere, saresti tu un bell'amico

Commenta

Fortuna che te ne rendi conto ...dormire fuori ad agosto con 30° e 100% di umidità?

Se mi facessi un torto del genere, saresti tu un bell'amico
              vabbe' forse ho esagerato un pochino, uffa come sei permaloso stasera

oggi si parlava giustappunto di te, mentre guardavo in tv i palermitani che feteggiavano la "a" in riva al mare ho pensato all'amico buttato sullo scoglio de lampedusa
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

vabbe' forse ho esagerato un pochino, uffa come sei permaloso stasera

oggi si parlava giustappunto di te, mentre guardavo in tv i palermitani che feteggiavano la "a" in riva al mare ho pensato all'amico buttato sullo scoglio de lampedusa
                Sto a giocà...mamma mia come te la prendi

Commenta

Sto a giocà...mamma mia come te la prendi
                  non ce prova.. lo so che dicevi sul serio mi rifaro' con la cremina
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

a socio, te sei dato? guarda che scherzavo pure io
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

eccomi allora, diciamo subito che gli ingranaggi possono essere cambiati ma dipende da cosa intandi tu x farsi un cambio x conto proprio, sicuramente tutto si puo fare anche avere un cambio a 6 marce ma in questo caso si deve stravolgere tutto e a che costo?

x tornare al nostro cambiuccio, diciamo che qualcosina si puo' fare cercando di trovare ingranaggi da altri tipi di cambio made in fiat, in modo da accorciare o allungare a seconda delle esigenze le marce.. comunque la cosa piu' semplice e lavorare sulla coppia conica, ti porto un esempio, la bravo 1200cc monta lo stesso differenziale della lancia y 1200 16v con la differenza della coppia conica, noi in officina, abbiamo montato la coppia conica della y su una bravo 1200 e ti assicuro che x strada volava

consiglio da parte mia, se vuoi fare un lavoretto sul cambio, trova una persona con le palle ottagonali e vedrai che riuscira' a trovarti la soluzione migliore..
                      discorso retromarcia che gratta prova a registrare la frizione alzandola un po', tutte le bravo hanno lo stesso maledetto problema con la frizione
                      quello che vorrei fare io sarebbe di trovare una terza un pò + corta e una quinta un pelo + lunga in modo da consumare un pò meno in autostrada,
                      anche se tutto sommato il cambio che ho io (prima serie) penso sia già corto di suo.so che con la lavorazione della coppia conica si può avere dei buoni risultati ma si và a lavorare su tutto il cambio a me interessano solo 2 marce.
                      la frizione nn è che gratta fà molta difficoltà a entrare. tempo fà mi avevano detto che causa olio troppo liquido mi stavo giovando i sincronizzatori poi anche la mia donna nn ci và giù leggera con il cambio e quindi fai le somme.
                      sapresti dirmi che coppia conica di quale auto si potrebbe montare sul bravone?
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...
                      X