qui a pescara fa MOOOOLTO caldo e s suca da mori,certe makkine le allaghiamo d sudore,povero proprietario
si potrebbe anda meglio,oggi richiamo del boss per uno sbaglio fatto e il proprietari non ha perso tempo a chiama l ispettore x dire ke siamo degli incompetenti
prima d parla potrebbe kiede ke e successo
ciao fla'
anche qui fa caldissimo
non te preoccupa del richiamo, sono cose che succedono, basta prenderlo come una casa che fa esperienza e andari dritti cercando di non ripetere l'errore
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
non te preoccupa del richiamo, sono cose che succedono, basta prenderlo come una casa che fa esperienza e andari dritti cercando di non ripetere l'errore
max lo so spero solo di non ripete + un errore cosi banale,cmq il mio motto e sbagliando s impara.
max lo so spero solo di non ripete + un errore cosi banale,cmq il mio motto e sbagliando s impara.
pm x te
il motto č quello giusto, anche se aggiungerei: solo chi non fa un caz@o non sbaglia mai
il pm ancora n mi arriva
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
ora stacco ke devo scappa ci si becca sta sera ok?
ieri m so connesso appena te ne 6 andato.
bye bye e buona festa.
beato bruno ke sta in ferie
purtoppo ho il pc che fa le bizze, ogni tanto mi dice che si č verificato un errore e mi fa spegniere tutto, poi quando riavvio non riparte e me tocca tribola' speriamo che al piu' presto il fratellino trova la soluzione
purtoppo ho il pc che fa le bizze, ogni tanto mi dice che si č verificato un errore e mi fa spegniere tutto, poi quando riavvio non riparte e me tocca tribola' speriamo che al piu' presto il fratellino trova la soluzione
si mi piace da morire LAAAAAAAAAAAAAAA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
QuellidellaBravo/Bravasocio HGTista In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.." un giorno comprerň la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)
Commenta