annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Buonanotte bravisti, io vado a nanna, domani mi aspetta una dura giornata.
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
      La benza ti spacca, ma ti porta pure a 240...col gasolio, mi fermo un pelo prima dei 200 (194 effettivi).
      Bruno..la mia mi lascia a 180 (178 effettivi) mi sa che se usciavo a farci un giro tt e tre assieme mangio un pò di polvere :P
      L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

Riddle

Commenta

Lo so, mio fratello sta provendo nei r.s. in marina, e dice che è un botto sul serio, ma a lui non gliene frega niente, tanto è maresciallo, e lo farebbe solo x una soddisfazione personale...a 22 anni è maresciallo, può permettersi di fare quello che vuole, ha un milione di strade aperte davanti a sè.
        da maresciallo e diverso....... hai gia il posto quindi sei tranqui....... e poi hanno il 70% dei posti riservati...... cmq e sempre una botta

Commenta

LAtino 007

Ti ha mai stroncato il limitatore?
          Ultima modifica di Lancer_Evo; 03-06-2004, 23:21.

Riddle

Commenta

[QUOTE=Lancer_Evo]
            Originariamente inviato da latin007
            si ma secondo me la hanno rapportata male perke a quella velocita e quasi al limite..........considera ke la car tira i 7200 prima ke si senta la prima protezione del limitatore (la seconda e a 7280)

Ti ha mai stroncato il limitatore?
            diciamo ke se il cambio di marcia nn e precisissimo si fa sentire subito perke a salire di giri e un lampo.......... ogni tanto si e fatto sentire anke sulla quinta ma ormai nn mi frega piu perke appena vedo ke la lancetta inizia a superare i 240 mollo perke seno si fa sentire subito............

Commenta

diciamo ke se il cambio di marcia nn e precisissimo si fa sentire subito perke a salire di giri e un lampo.......... ogni tanto si e fatto sentire anke sulla quinta ma ormai nn mi frega piu perke appena vedo ke la lancetta inizia a superare i 240 mollo perke seno si fa sentire subito............
              Io un pò di fifa ce l'ho ; anche xkè la car è dei miei..e se sfascio quella sn dolori
              L'ho mandata a tavoletta due volte...ma ogni volta con il clima acceso e in salita...e mi ricordo che da 110 nn si smuoveva e non saliva nemmeno di un giro..3000 fissi...immaginati quindi se entrava il limitatore..

Riddle

Commenta

Originariamente inviato da Lancer_Evo
                Io un pò di fifa ce l'ho ; anche xkè la car è dei miei..e se sfascio quella sn dolori
                L'ho mandata a tavoletta due volte...ma ogni volta con il clima acceso e in salita...e mi ricordo che da 110 nn si smuoveva e non saliva nemmeno di un giro..3000 fissi...immaginati quindi se entrava il limitatore..
                ti capisco......

cmq adesso stacco buonanotte

Commenta

ti capisco......

cmq adesso stacco buonanotte
                  Stacco ankio )) notteeeeeeee

Riddle

Commenta

buona notte a tutti

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Considera che a Lampedusa il gasolio costa 1.25€...

e la benzina quanto va?????

Cmq ciucciano anche le nostre a gasolio ..... anche se a guardarci 13/14 di solito ce li faccio (tiro più sulle strade di collina che in autostrada, dove di solito rimango sotto i 150...)

Considerate però che con la Punto ex 75 (centralina, collettore + centrale, finale originale, albero a camme per un totale di 83/85 cv) non vedevo più di 11 a guardarci (che voleva dire 80 su statale in V.. )... è per quello che l'ho data via, altrimenti a 200.000 km ce la portavo....)

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Sto operando...
                      X