Lo so, mio fratello sta provendo nei r.s. in marina, e dice che è un botto sul serio, ma a lui non gliene frega niente, tanto è maresciallo, e lo farebbe solo x una soddisfazione personale...a 22 anni è maresciallo, può permettersi di fare quello che vuole, ha un milione di strade aperte davanti a sè.
da maresciallo e diverso....... hai gia il posto quindi sei tranqui....... e poi hanno il 70% dei posti riservati...... cmq e sempre una botta
si ma secondo me la hanno rapportata male perke a quella velocita e quasi al limite..........considera ke la car tira i 7200 prima ke si senta la prima protezione del limitatore (la seconda e a 7280)
Ti ha mai stroncato il limitatore?
diciamo ke se il cambio di marcia nn e precisissimo si fa sentire subito perke a salire di giri e un lampo.......... ogni tanto si e fatto sentire anke sulla quinta ma ormai nn mi frega piu perke appena vedo ke la lancetta inizia a superare i 240 mollo perke seno si fa sentire subito............
diciamo ke se il cambio di marcia nn e precisissimo si fa sentire subito perke a salire di giri e un lampo.......... ogni tanto si e fatto sentire anke sulla quinta ma ormai nn mi frega piu perke appena vedo ke la lancetta inizia a superare i 240 mollo perke seno si fa sentire subito............
Io un pò di fifa ce l'ho ; anche xkè la car è dei miei..e se sfascio quella sn dolori
L'ho mandata a tavoletta due volte...ma ogni volta con il clima acceso e in salita...e mi ricordo che da 110 nn si smuoveva e non saliva nemmeno di un giro..3000 fissi...immaginati quindi se entrava il limitatore..
L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!
Io un pò di fifa ce l'ho ; anche xkè la car è dei miei..e se sfascio quella sn dolori
L'ho mandata a tavoletta due volte...ma ogni volta con il clima acceso e in salita...e mi ricordo che da 110 nn si smuoveva e non saliva nemmeno di un giro..3000 fissi...immaginati quindi se entrava il limitatore..
Considera che a Lampedusa il gasolio costa 1.25€...
e la benzina quanto va?????
Cmq ciucciano anche le nostre a gasolio ..... anche se a guardarci 13/14 di solito ce li faccio (tiro più sulle strade di collina che in autostrada, dove di solito rimango sotto i 150...)
Considerate però che con la Punto ex 75 (centralina, collettore + centrale, finale originale, albero a camme per un totale di 83/85 cv) non vedevo più di 11 a guardarci (che voleva dire 80 su statale in V.. )... è per quello che l'ho data via, altrimenti a 200.000 km ce la portavo....)
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
Commenta