annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Lelo GT
    Allora stai in fissa co sto quadro blu è
    Il lavoro l'aveva già fatto Fabio Jtd, non te lo ricordi? L'aveva postato quando ancora era fra noi.....Solo che l'illuminazione veniva fuori a chiazze, cioè dove c'erano le lampadine era più forte, altrimenti risultava fioca questo perchè quella patina verde che hai visto è stata data a stati diversi in base al punto:vicino alle lampadine più strati e via via di meno, il tutto per rendere la luce più omogenea ..
    Purtroppo è un lavoro del cavolo e una soluzione sarebbe quello di prendere uno già bello che fatto, ma fin'ora per Td/Jtd non ne ho visti
    sul sito d fox c e uno ke ce riuscito.

infatti io andrei a strati e piano piano fino ad avere il risultato voluto

si cmq e la mia fissa dato ke voglio tutto blu dentro
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
      mi piace il fatto che ti possa esplodere l'acqua in faccia.....

se non t allontani.figurati ke una volta ho dovuto farlo ad una makkina appena arrivata.non ho fatto a tempo a toglie la mano.

x 5 gionri avevo la mano ultra sensibile dal dolore
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
        io sulla mia ho montato il para ant. dell'hgt originale.......

bello veramente!!

Ma allora si riesce a montare il parurti dell'HGT sulle altre Bravo senza cambiare i parafanghi???
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Originariamente inviato da RobbiGT
          Ma allora si riesce a montare il parurti dell'HGT sulle altre Bravo senza cambiare i parafanghi???
          CHE IO SAPPIA è + largo e + lungo di quello di tutte le bravo...

è = alla marea... + larga e + lungo il paraurti...
          Saprai abituarti a non vederla mai più,
          saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
          saprai dire agli amici che era una come tante,
          ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da RobbiGT
            no devi cambia i parafanghi
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
              no devi cambia i parafanghi
              ah ecco mi sembrava....
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v
              Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
              Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

ragazzi come si toglie il divano posteriore?? la parte sotto al culo ha le viti in evidenza, ma lo skienale???

oggi per togliere UN pannello dietro,quello sinistro, mi sono uscite 5 ernie oltre al fatto di aver kapito ke l'hanno montata proprio col culo la bravo...come cacchio è possibile ke per togliere un pezzo devo toglienre sempre 50 in +?

cmq ho sfasciato 2 pirolini del battitacco...adesso rimane su kon 2 e basta (+ le 2 viti)

NON CE LA FACCIO + CON QUESTA MACCHINA! APPENA UNO VUOLE FARE QSA CON LA BUONA VOLONTA' LE CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE TI TAGLIANO LE GAMBE!!!

cmq ditemi come togliere il sedile pliz è urgentissimo...

p.s. non mettete i vetri neri da soli, è impossibile!oggi ho sprecato 20 euro di pellicole...

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

lo schienale anche se nn l'ho mai tolto dovrebbe essere ancorato nel baule con 2 grosse brugole.

il batti tacco nn và tirato ma sfilato verso il muso in modo che i pirolini bianchi restano nella lamiera.
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT
                    MRC ma sei scappato?? Te volevo fa vedè la Bravo ritoccata...ma nè che già stai a taglià il paraurti
                    eh eh.. no sono passato in colorificio a ritirare la vernice che mi ha fatto.. ho gia scartavetrato, dato il fondo e domani se tutto va bene vado di compressore.. anzi mi sa che prima mi conviene fissare le minigonne con le viti, poi le tiro giu vernicio e poi le rimonto.. in questo modo evito di rovinare la verniciatura mentre le fisso..
                    mRcNEtwORK

Commenta

a proposito di smontare.. come ce li passo due fili dal vano motore a dentro l'auto senza stare a smontare mille cose?
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X