annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
    ogni tanto mi vengone le idee purtroop mai i soldi

siccome devo riffa l impianto stavo pensando una cosa e se qualcuno di voi la gia fatto.volevo mette delle casse dietro ma non sulla cappelliera(il pannello insomma)ma avete presente accanto ai posti posteriri ce una maniglia ,sotto il finestrino,mette una tasca con una cassa ,se possibile da 16'.e un tweeter sul montante,ke ne pensate?

qualcunol ha mai fatto o pensato o visto?
    Ma non hai la predisposizione con tanto di griglie ai lati della cappelliera ?
    Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Ma è mai possibile che io debba interrompere il mio lavoro per rimettere il nostro tread in prima pagina?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
        Ma non hai la predisposizione con tanto di griglie ai lati della cappelliera ?

si ,per i 10'

dato ke sto per rifa l impianto lo devo fa ke spacca i timpani,come piace a me d altronde.
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

si ,per i 10'

dato ke sto per rifa l impianto lo devo fa ke spacca i timpani,come piace a me d altronde.
          Guarda che dietro puoi montare i 13!
          Io ho i 13 della Coral Serie Pininfarina con un magnate da urlo!!!
          Ovvio una coppia da 16.5 sarebbe l'ideale, anche perché i 13 non riescono a fare il loro lavoro in un volume ampio come quello del baule, ma meglio degli originali...!

Commenta

ah ,ke ci entrano i 13 non lo mai provato e non lo sapevo neanke.

la mia idea sarebbe quella descritta pima,perche con il sub ke ho il pannello non lo potrei fare,il sub in altezza sta a circa 5 cm dalla cappelliera.
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT
              C'hai ragione Appa, io intendevo per raggiungere il buchetto per far passare il cavo all'interno... ...
              Senti un pò ma, dato che ho sia i woofer che i tweeter, mi conviene montare pure un crossover o va bene già così? ...Quanto potrebbe sfoderà de prezzo??
              Ciao Lelo!
              Mi ero scordato di risponderti...

Se i tweeter che hai hanno già il condensatorino (che fa le veci di un crossover) non ddevi montarne un altro...collega solo i fili e vai tranquillo.
              Io sull'anteriore ho montato un kit della Coral e i tweeter avevano già il condensatorino collegato sul cavo. (lo riconosci facilmente xché è un piccolo cilindretto all'interno del quale passa il filo)

Commenta

ogni tanto mi vengone le idee purtroop mai i soldi

siccome devo riffa l impianto stavo pensando una cosa e se qualcuno di voi la gia fatto.volevo mette delle casse dietro ma non sulla cappelliera(il pannello insomma)ma avete presente accanto ai posti posteriri ce una maniglia ,sotto il finestrino,mette una tasca con una cassa ,se possibile da 16'.e un tweeter sul montante,ke ne pensate?

qualcunol ha mai fatto o pensato o visto?
                ci avevo pensato pure io il lavoro sarebbe fattibile solo che il problema è che quel pannello di merda è termo saldato e poi ti ritrovi con qualcuno dle forum che l'ha rotto e nn sai + come fissarlo.
                soluzione migliore se si è capaci è di fare uno stampo in vetroresina e poi incollarlo in qualche modo con del silicone o colle megagalattiche
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

hai il sub dietro e d'avanti che hai ? i 13 o i 16?
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
                    hai il sub dietro e d'avanti che hai ? i 13 o i 16?
                    prima ke qualcuno mi facesse una visitina avevo un impinto gli originali avanti in attesa di cambiarli(tanto ho la radio ke mi consente di decide come voglio ke suonino le singole casse)

e il posterriore con delle ellittiche dietro e sub,

ora mi ritrovo solo con le casse anteriori originali e un sub della sony da 1000W di picco e 250 in RMS,per ora senza amply ma e la prima cosa ke prendo appena il portafoglio e un po pieno.
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

direi che il sub e dei bei 16 in portiera con una bella dinamica bastino x fare rumore.anziio devo andare in motorizzazione e mettere il fonometro in auto voglio vedere se supero i 110db

Commenta

Sto operando...
                      X