Felix ma la tua è più pesante!
Ma hai i vetri elettrici? Perchè se la tua era destinata al mercato tedesco probabilmente dovrebbe montare le manette per abbassare/alzare il vetro...
mi sa ke il prodottino ke ho messo al gasolio sta facendo il suo effetto,non vedo + fumo quando schiaccio e mi sa ke consuma meno di prima
pero la bravona soffre il caldo sti giorni
Allora? come butta?
E che prodottino avresti messo nel gasoline??
Io ho preso 2 flaconcini di Protector (Sintoflon) e al prox cambio olio ce lo metto ...
Pure la Bravozza mia soffre il caldo da morire... e cerco di non mettere il condizionatore sennò me tocca fà come i Flintones
Ciao Appa!
Oggi vado a comprare i cross per le casse davanti, mi sono deciso, anche in previsione di prendere qualche wooferino un pò più performante ...
Ma ti ricordi più o meno a che punto sta il condensatore sul filo dei tweeter che dovrò eliminare? Sta subito prima dell'attacco del tweeter stesso o sta imboscato dietro alla consolle degli strumenti??
Ciao Lelo!
Il condensatorino è subito alla faine del cavo che colleghi al tweeter. Se vuoi montare un cross, però, devi andare a cercare il punto in cui il cavo che parte dalla radio si sdoppia...
Allora? come butta?
E che prodottino avresti messo nel gasoline??
Io ho preso 2 flaconcini di Protector (Sintoflon) e al prox cambio olio ce lo metto ...
Pure la Bravozza mia soffre il caldo da morire... e cerco di non mettere il condizionatore sennò me tocca fà come i Flintones
butta cosi cosi,sabato pom uno ma lasciato un ricordino sulla car,come prendo un dosso ho la car ke tocca davanti e non capisco se e il para per colpa deglia ammo scarichi o per colpa della botta,
ho un rumorino al post e oggi vedoi se e il sedile xjke ha rotto.
in compenso vede sti consumi diminuiti,la car ke spinge d + la sera(xke il pom co sto caldo manco c provo)mi fa sta contento.
ho usato un prodotto ke usa mio padre x il motore del peschereccio,e una bomba,
figurati ke ha eliminato l effetto titanic alla marea in meno di 2.000 km
butta cosi cosi,sabato pom uno ma lasciato un ricordino sulla car,come prendo un dosso ho la car ke tocca davanti e non capisco se e il para per colpa deglia ammo scarichi o per colpa della botta,
ho un rumorino al post e oggi vedoi se e il sedile xjke ha rotto.
in compenso vede sti consumi diminuiti,la car ke spinge d + la sera(xke il pom co sto caldo manco c provo)mi fa sta contento.
ho usato un prodotto ke usa mio padre x il motore del peschereccio,e una bomba,
figurati ke ha eliminato l effetto titanic alla marea in meno di 2.000 km
con tutta la mia immaginazione nn ho capito cos'è l'effetto TITANIC...
cos'e acqua nel motore?
cmq buongiorno
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Ho messo il nastro isolante da spessore sui ganci in metallo e ora non fa nessun rumore..
Che culo!
Comunque ieri ho avuto modo di provare bene la Bravo 1.6 16v di mio padre e vi assicuro che e' bestiale in confronto alla mia 1.4. Ha un tiro dopo i 4000 giri veramente imparagonabile.
ciao... io c'ho il sedile guida che cigola di brutto... mi dici cosa dovrei ungere e/o spessorare x evitare tutto ciò???
Commenta