annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da JTD GT
    buongiorno bravisti come va???????
    ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    si tira avanti e te???
    Saprai abituarti a non vederla mai piů,
    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
    saprai dire agli amici che era una come tante,
    ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
      OLA flx!!!
      qua tutto bene...credo di aver trovato i sedili.........finalmente!!

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
        ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        si tira avanti e te???
        e... tiro avanti anchio!!! voi come tutto a posto ? e un po che non venivo qua!!!
        Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club

MaxBiaggiFunClub

Club Ducati e DucatiCorse

Commenta

• HELP !!!

Ragazzi, buongiorno a tutti
          Ieri sera mi č successa una cosa strana: dopo 30 minuti circa di tangenziale sui 140-150km/h ho notato che la prex turbo non raggiungeva piů 1 bar ma si fermava a 0,7 circa.
          Il bello č che la prestazione della macchina non mi pare cambiata.
          Stamattina invece saliva tranquillamente fino a 1 bar e 1,1 di picco.... puň essere colpa dello strumento ? Tendo a eliminare l'ipotesi di perdite da qualche parte, visto che stamattina andava bene.....

dite che č colpa dello strumento? oppure realmente cla turbina spingeva di meno ma la prestazione cambiava di poco?

Anche a voi col JTD quando tirate la marcia e la turbina sta spingendo al limite sentite un fischio piuttosto acuto?

Commenta

• Re: HELP !!!

Messaggio originariamente postato da joecappella
            Ragazzi, buongiorno a tutti
            Ieri sera mi č successa una cosa strana: dopo 30 minuti circa di tangenziale sui 140-150km/h ho notato che la prex turbo non raggiungeva piů 1 bar ma si fermava a 0,7 circa.
            Il bello č che la prestazione della macchina non mi pare cambiata.
            Stamattina invece saliva tranquillamente fino a 1 bar e 1,1 di picco.... puň essere colpa dello strumento ? Tendo a eliminare l'ipotesi di perdite da qualche parte, visto che stamattina andava bene.....

dite che č colpa dello strumento? oppure realmente cla turbina spingeva di meno ma la prestazione cambiava di poco?

Anche a voi col JTD quando tirate la marcia e la turbina sta spingendo al limite sentite un fischio piuttosto acuto?
            ciao io da quando ho fatto la centralina il rumore della turbina e cambiato!!!! la sento molto di piu scusa te il manometro dove lo hai messo ?? quanto hai speso?

MaxBiaggiFunClub

Commenta

• Re: Re: HELP !!!

Messaggio originariamente postato da JTD GT
              ciao io da quando ho fatto la centralina il rumore della turbina e cambiato!!!! la sento molto di piu scusa te il manometro dove lo hai messo ?? quanto hai speso?
              il man. l'ho messo sulla sx del cruscotto in un cilindro di acciaio fatto in officina.
              l'ho preso usato con 50 euro. illuminazione blu (lampadina con cappuccio).

Commenta

• Re: Re: Re: HELP !!!

Messaggio originariamente postato da joecappella
                il man. l'ho messo sulla sx del cruscotto in un cilindro di acciaio fatto in officina.
                l'ho preso usato con 50 euro. illuminazione blu (lampadina con cappuccio).
                tu hai messo il rapid vero? hai provato con qualche macchina a vedere quanto va di piu la tua bravo??? io non so dove mettere il manometro vorrei un posto tranquillo senza tagliare o modificare!!!! ma non so proprio!!!

MaxBiaggiFunClub

Commenta

• Re: Re: Re: Re: HELP !!!

tu hai messo il rapid vero? hai provato con qualche macchina a vedere quanto va di piu la tua bravo??? io non so dove mettere il manometro vorrei un posto tranquillo senza tagliare o modificare!!!! ma non so proprio!!!
                  sě, ho messo il rapid.... che ora si č sballato e va un attimo risettato, quindi non funzia.
                  ho provato a dare la paga a non ricordo che macchina in un tratto in salita dove ho raggiunto i 170 in un attimo e poi ho mollato perchč mi stavo ca**ndo addosso, ma gli ho sverniciato anche le orecchie, eh eh.
                  ah, zero fumo da dietro (e di sera con i fari di chi hai dietro lo vedresti bene!).

il manometro se non vuoi bucare nč tagliare.... eh eh... non lo metti.
                  devi sacrificare qualcosa, ma se fai un buon lavoro non te ne penti.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: HELP !!!

io non so dove mettere il manometro vorrei un posto tranquillo senza tagliare o modificare!!!! ma non so proprio!!!
                    appoggialo nel bauletto... poi quando vuoi guardarlo lo tiri fuori... cosi non modifichi niente!!!
                    Saprai abituarti a non vederla mai piů,
                    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                    saprai dire agli amici che era una come tante,
                    ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: HELP !!!

Messaggio originariamente postato da BravoMan
                      appoggialo nel bauletto... poi quando vuoi guardarlo lo tiri fuori... cosi non modifichi niente!!!

fallo su una bocchetta senza tagliarla fai uscite una staffetta e lo metti li.....

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X