Ragazzi, buongiorno a tutti
Ieri sera mi č successa una cosa strana: dopo 30 minuti circa di tangenziale sui 140-150km/h ho notato che la prex turbo non raggiungeva piů 1 bar ma si fermava a 0,7 circa.
Il bello č che la prestazione della macchina non mi pare cambiata.
Stamattina invece saliva tranquillamente fino a 1 bar e 1,1 di picco.... puň essere colpa dello strumento ? Tendo a eliminare l'ipotesi di perdite da qualche parte, visto che stamattina andava bene.....
dite che č colpa dello strumento? oppure realmente cla turbina spingeva di meno ma la prestazione cambiava di poco?
Anche a voi col JTD quando tirate la marcia e la turbina sta spingendo al limite sentite un fischio piuttosto acuto?
Messaggio originariamente postato da joecappella Ragazzi, buongiorno a tutti
Ieri sera mi č successa una cosa strana: dopo 30 minuti circa di tangenziale sui 140-150km/h ho notato che la prex turbo non raggiungeva piů 1 bar ma si fermava a 0,7 circa.
Il bello č che la prestazione della macchina non mi pare cambiata.
Stamattina invece saliva tranquillamente fino a 1 bar e 1,1 di picco.... puň essere colpa dello strumento ? Tendo a eliminare l'ipotesi di perdite da qualche parte, visto che stamattina andava bene.....
dite che č colpa dello strumento? oppure realmente cla turbina spingeva di meno ma la prestazione cambiava di poco?
Anche a voi col JTD quando tirate la marcia e la turbina sta spingendo al limite sentite un fischio piuttosto acuto?
ciao io da quando ho fatto la centralina il rumore della turbina e cambiato!!!! la sento molto di piu scusa te il manometro dove lo hai messo ?? quanto hai speso?
Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!
Messaggio originariamente postato da JTD GT ciao io da quando ho fatto la centralina il rumore della turbina e cambiato!!!! la sento molto di piu scusa te il manometro dove lo hai messo ?? quanto hai speso?
il man. l'ho messo sulla sx del cruscotto in un cilindro di acciaio fatto in officina.
l'ho preso usato con 50 euro. illuminazione blu (lampadina con cappuccio).
Messaggio originariamente postato da joecappella il man. l'ho messo sulla sx del cruscotto in un cilindro di acciaio fatto in officina.
l'ho preso usato con 50 euro. illuminazione blu (lampadina con cappuccio).
tu hai messo il rapid vero? hai provato con qualche macchina a vedere quanto va di piu la tua bravo??? io non so dove mettere il manometro vorrei un posto tranquillo senza tagliare o modificare!!!! ma non so proprio!!!
Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!
Messaggio originariamente postato da JTD GT tu hai messo il rapid vero? hai provato con qualche macchina a vedere quanto va di piu la tua bravo??? io non so dove mettere il manometro vorrei un posto tranquillo senza tagliare o modificare!!!! ma non so proprio!!!
sě, ho messo il rapid.... che ora si č sballato e va un attimo risettato, quindi non funzia.
ho provato a dare la paga a non ricordo che macchina in un tratto in salita dove ho raggiunto i 170 in un attimo e poi ho mollato perchč mi stavo ca**ndo addosso, ma gli ho sverniciato anche le orecchie, eh eh.
ah, zero fumo da dietro (e di sera con i fari di chi hai dietro lo vedresti bene!).
il manometro se non vuoi bucare nč tagliare.... eh eh... non lo metti.
devi sacrificare qualcosa, ma se fai un buon lavoro non te ne penti.
Messaggio originariamente postato da JTD GT io non so dove mettere il manometro vorrei un posto tranquillo senza tagliare o modificare!!!! ma non so proprio!!!
appoggialo nel bauletto... poi quando vuoi guardarlo lo tiri fuori... cosi non modifichi niente!!!
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