ascolta quello ke dici tu e plausibile qualora si parlasse di 5 al max 10 km\ h ma non di 30 e per di piu a 6000 giri quindi considerando i 7000 scarsi potrebbero essere 230..........
e poi scusa la tua bravo a queste prestazioni in 4????
ci tento a precisare ke ma mia con scarico centralina e filtro di 4 sfiora i 210
in 4 180 scarsi e a tirarla a 6500 circa oltre nn vado
peso in ordine di marcia... ( dai rispettivi libretti di uso e manutenzione)
marea berlina 1140 kg
bravo 1600 1050 kg
penso ke 90 kg di differenza e magari la diversa aerodinamicita o il cerchio 15 o 14 ke sia possano avere differenze cosi enormi nn credi???
non hai torto lo ammetto.
lo so ke la td e diverso dalla JTD ma io parlavo di cv ke sono uguali.la differenza se presi tutto il motore,cambia qualcosa a livello di testa e basta penso.
La mia (di tachimetro, cronometrati non lo so.... quando sono in compagnia vado piů piano....) ha raggiunto al max 196 a 4200 giri, con un luuuuungo lancio (qualche km di strada diritta e scia favorevole), che sono diventati 210 in discesa...., sempre con Agip BluDiesel e ruote 185/60-14.
Che rabbia il primo viaggio lungo in autostrada, sul lago Trasimeno, avevo una Mondeo 1' serie benzina appiccicata al culo
(Dimenticavo, l'ho presa che ne aveva 64.500 ed ora ne ha 74.000... prima di fine mese la tagliando)
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
La mia Bravozza ha 55.000 Km fatti in 4 anni da mio padre...č nuova si puň dire!
Il mio 1200 al mass lo si spinge a 180! Ma io + di 160 (fatti staseraaa!!!!) non l'ho mai portata...
x LAtino007...dai oggi 160...sto salendo piano piano...
L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!
Commenta