annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Lancer_Evo
    Deve essere bella da guidare però Un giorno ti lascio il 1200... però non prendermi tr in giro
    Il 1200 cmq è comodo da usare..a parte che è silenziossimo , talmente tanto ke a volte piglia pure alle @@! Però fila via tranquillo Di certo non ti da il problema di dover domare l'incontrollabile potenza ;P
    beh ogni cosa ha i suoi pro e contro nn credi???

mi ci diverto si ma la benza mi spezza la schiena....... ti posto una piccola foto della belva in azione........

Commenta

Originariamente inviato da latin007
      si lo avevo intuito....leggendo qualke discussione.........
      guardia costiera a cosa corrisponde nell'esercito?
      Per Guardia Costiera si intendono i reparti operativi delle CP, quindi le motovedette, sale operative ecc. Io (ancora x poco, spero) sono l'equivalente di un caporalmaggiore in servizio permanente (da noi si chiama sottocapo di 3^classe).

Tra qualche mese dovrebbe uscire il concorso x il ruolo sergenti, e mi ci butto a pesce, almeno passo tra i sottufficiali.
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

bruno ma il massimo consentito per gli allegati nn era 10 kb????? lo hanno forse aumentato?

Commenta

mi ci diverto si ma la benza mi spezza la schiena....... ti posto una piccola foto della belva in azione........
          Woow!!! Tu si che glielo tiri per davvero il collo ) 240..io nemmeno riesco a tenerla a quel tanto la car
          L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

Riddle

Commenta

bruno ma il massimo consentito per gli allegati nn era 10 kb????? lo hanno forse aumentato?
            Non lo so, non li ho mai usati gli allegati

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
              Per Guardia Costiera si intendono i reparti operativi delle CP, quindi le motovedette, sale operative ecc. Io (ancora x poco, spero) sono l'equivalente di un caporalmaggiore in servizio permanente (da noi si chiama sottocapo di 3^classe).

Tra qualche mese dovrebbe uscire il concorso x il ruolo sergenti, e mi ci butto a pesce, almeno passo tra i sottufficiali.
              ho capito anke io avevo intrapeso quella strada ero gia caporale vfb quando ho vinto il concorso........... se fossi rimasto a quest'ora ero in s.p.e. ma cmq ci provo ancora la mi e stata una decisione difficile anke perke sapevo a cosa andavo incontro il concorso per entarre come uffiaciale del ruolo speciale e veramente una botta..........

Commenta

La benza ti spacca, ma ti porta pure a 240...col gasolio, mi fermo un pelo prima dei 200 (194 effettivi).

Commenta

Originariamente inviato da Lancer_Evo
                  Woow!!! Tu si che glielo tiri per davvero il collo ) 240..io nemmeno riesco a tenerla a quel tanto la car

Commenta

ho capito anke io avevo intrapeso quella strada ero gia caporale vfb quando ho vinto il concorso........... se fossi rimasto a quest'ora ero in s.p.e. ma cmq ci provo ancora la mi e stata una decisione difficile anke perke sapevo a cosa andavo incontro il concorso per entarre come uffiaciale del ruolo speciale e veramente una botta..........
                    Lo so, mio fratello sta provendo nei r.s. in marina, e dice che è un botto sul serio, ma a lui non gliene frega niente, tanto è maresciallo, e lo farebbe solo x una soddisfazione personale...a 22 anni è maresciallo, può permettersi di fare quello che vuole, ha un milione di strade aperte davanti a sè.

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                      La benza ti spacca, ma ti porta pure a 240...col gasolio, mi fermo un pelo prima dei 200 (194 effettivi).
                      si ma secondo me la hanno rapportata male perke a quella velocita e quasi al limite..........considera ke la car tira i 7200 prima ke si senta la prima protezione del limitatore (la seconda e a 7280) e ci arriva anke di quinta ma il fatto e ke a 220 km inizia ad attraversare la zona rossa nnostante sia a 3/4 di accelleratore e specialemte se lancita....... appena metto giu fa tranquillamente i 7000 in piano e ci si avvicina anke nelle lievi salite........ e questo lo facevo anke prima di rimappare la centralina e di sostituire lo scarico........ le velocita era inferiori di 5 km\h........

Commenta

Sto operando...