si ma secondo me la hanno rapportata male perke a quella velocita e quasi al limite..........considera ke la car tira i 7200 prima ke si senta la prima protezione del limitatore (la seconda e a 7280) e ci arriva anke di quinta ma il fatto e ke a 220 km inizia ad attraversare la zona rossa nnostante sia a 3/4 di accelleratore e specialemte se lancita....... appena metto giu fa tranquillamente i 7000 in piano e ci si avvicina anke nelle lievi salite........ e questo lo facevo anke prima di rimappare la centralina e di sostituire lo scarico........ le velocita era inferiori di 5 km\h........
7.000 giri in quinta?? Fantastico...il benza è il benza!!!
Ma è rimappata la tua?
La mia 1.8 l'ho fatta arrivare al massimo a 6.400...215km/h segnati ma secondo me ero in leggera discesa...
In velocità e ripresa non è male ma in accelerazione mi piacerebbe qualcosina in più.....
anch'io ho la bravo 1.8 ed ho avuto una gt.........
la bravo è sicuramente migliore in tutto, ma il motore mi ha deluso.......
Hai avuto una Punto gt? Quella si che è veramente un missile...una delle pochissime auto capace di far provare sensazioni da sportiva purosangue. A volte sul bagnato con l'assetto originale ci aprivo e in pieno overboost pattinava in terza!!!
Purtroppo mi è durata poco ma mi è rimasta nel cuore...sono auto dalle forti sensazioni....
La bravo 1.8 mi piace molto, e ha un'erogazione molto fluida e una buona rapportatura del cambio almeno per quel che riguarda le ante-resyling visto che le successive hanno i rapporti un pò più lunghi
MI piacerebbe renderla un pò più incazzatina...
La tua è originale? Visto che la Bravo ha lo stesso basamento della Punto HGT/Coupè 1.8 ma ha ben 17 cavalli in meno mi piacerebbe sapere se si può montare gli alberi a camme e il collettore di scarico della Punto HGT...
I 17 cavalli in più della Punto derivano anche dal variatore di fase e dai collettori di aspirazione a geometria variabile....però se i pezzi sono compatibili e con l'aggiunta di una mappa si potrebbe guadagnare qualcosa senza spendere una follia... Avete mai sentito parlare di una modifica del genere?
IO NO, il basamento si è uguale ma cambia tutta l'aspirazione a quanto ne so.......
la mia punto aveva 282 cv e la riprenderei al volo.......
sai io sono ancora indeciso se a fine anno do la bravozza che oramai ha sulle spalle 142.000 km...........
ho solo soft tuning....
282 cv?? Sono tantissimi per la Punto GT. Era ancora 1.4cc o 1.6cc? La mia era originale, terza serie, grigio steel, sensori di retromarcia, antifurto laser-line.Ho ancora il motore a casa con 24.000 km persorsi.
Fortunatamente qualche volta mi capita di usare quella di mio fratello e mi sfogo un pò...con lo scarico libero sembra un Delta.
Io non sono rimasto delusissimo dalla Bravo forse perchè mi ero messo in testa di prendere una macchina tranquilla....però non è certo un missile...poi il peso si sente. La mia ha 40.000 km e non da problemi per ora...la tua a 142.000 come va?Un buon traguardo...
Cmq sto cercando di informarmi per quella modifica che ti dicevo...se riesco a sapere qualcosa...
Commenta