annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da max_bravo16v
    ciao appa, sicuramente sono le testine inferiori dei bracci, puoi far controllare se hanno gioco, ma al 99% sono quelli, il fatto che ci hai fatto tutti quei km mi fa pensare ancora di piu' che siano quelli, di solito a seconda del percorso che fai durano anche molto meno

fammi sapere ok?

ciauzzzzzzzzz
    Ola Max!

Oggi vado e vengo ad intermittenza... sono sommerso dal lavoro

I braccetti li avevo cambiati 2 anni fa xché facevano un rumore abbastanza forte e sentivo dei "colpi" sul volante. Dopo averli sostituiti il rumore è diminuito ma non è stato eliminato ed il mecca mi ha detto che è la barra stabilizzatrice (difetto tipico, da quanto dice lui, di bravo e tempra) e che il rumore sarebbe scomparso solo sostituendo la barra, ma me l'ha sconsigliato xché ha detto che avrei speso soldi inutilmente (almeno credo sia stato onesto...).

Ora il rumore è totalmente diverso: non è + questione di colpi al volante (Xché quelli sono rimasti e credo che sia la barra stab) ma è il classico rumore delle panda e Y10!
    Non so se sia da cambiare qualcosa...perché se è solo una questione di rumore ma sono sicuro che non mi si stacchi una ruota allora preferisco tenermi i soldi in saccoccia...

A dire il vero il mio avantreno è quanto di più rumoroso che ci sia: dai colpi al volante che sento (attribuiti alla barra) a questo rumore qui...devo preoccuparmi? Solo 1 mese fa il mecca mi ha detto di stare tranquillo ma, sapete...alla Y10 che avevo prima si è staccata una ruota (anteriore sinistra) e per fortuna andavo intorno ai 30 all'ora...e quindi ora le mie preoccupaz sono abbastanza sensate...
    Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
      Ola Max!

Oggi vado e vengo ad intermittenza... sono sommerso dal lavoro

I braccetti li avevo cambiati 2 anni fa xché facevano un rumore abbastanza forte e sentivo dei "colpi" sul volante. Dopo averli sostituiti il rumore è diminuito ma non è stato eliminato ed il mecca mi ha detto che è la barra stabilizzatrice (difetto tipico, da quanto dice lui, di bravo e tempra) e che il rumore sarebbe scomparso solo sostituendo la barra, ma me l'ha sconsigliato xché ha detto che avrei speso soldi inutilmente (almeno credo sia stato onesto...).

Ora il rumore è totalmente diverso: non è + questione di colpi al volante (Xché quelli sono rimasti e credo che sia la barra stab) ma è il classico rumore delle panda e Y10!
      Non so se sia da cambiare qualcosa...perché se è solo una questione di rumore ma sono sicuro che non mi si stacchi una ruota allora preferisco tenermi i soldi in saccoccia...

A dire il vero il mio avantreno è quanto di più rumoroso che ci sia: dai colpi al volante che sento (attribuiti alla barra) a questo rumore qui...devo preoccuparmi? Solo 1 mese fa il mecca mi ha detto di stare tranquillo ma, sapete...alla Y10 che avevo prima si è staccata una ruota (anteriore sinistra) e per fortuna andavo intorno ai 30 all'ora...e quindi ora le mie preoccupaz sono abbastanza sensate...
      COL CUORE...

UN CONSIGLIO...

CAMBIA SUBITO MECCANICO...
      Saprai abituarti a non vederla mai più,
      saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
      saprai dire agli amici che era una come tante,
      ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

ciao, a tutti!

stamane mi son fatto montare 4 bei cerchi in lega, della toora,, abbastanza carini , ma al cosa importante è che ahnno il canale da 6 anzichè da 5.5

lo pneumatico ci stà mooooolto + comodo, e devo dire che è migliorata pure la risposta allo sterzo... sembra che sia diminuito l' angolo d deriva delle gomme

sn proprio contento

il tutto, azoto compreso a 420.

appena ho occasione d stiraccharla 1 po', saprò dire le variazioni nel comporatmento globale su strada

intanto...

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
          ciao, a tutti!

stamane mi son fatto montare 4 bei cerchi in lega, della toora,, abbastanza carini , ma al cosa importante è che ahnno il canale da 6 anzichè da 5.5

lo pneumatico ci stà mooooolto + comodo, e devo dire che è migliorata pure la risposta allo sterzo... sembra che sia diminuito l' angolo d deriva delle gomme

sn proprio contento

appena ho occasione d stiraccharla 1 po', saprò dire le variazioni nel comporatmento globale su strada

intanto...

posta le foto dei cerchi!!!

io non vedo l'ora di avere un po' di soldi x cambiare le gomme e montare i cerchi che ho in garage... Antera a 5 razze con canale di 7j!!!

spettacolo...

Commenta

io li monto da un anno i momo gt2 da 15 con canale da 7 e devo dire ke le rotonde le fa kome un gokart anke èerkè è stata abbassata di 5 cm

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

buon pome a tutti........

Commenta

Originariamente inviato da BravoMan
                COL CUORE...

UN CONSIGLIO...

CAMBIA SUBITO MECCANICO...

quoto..

il discorso della barra stab. te lo dissi un anno fa dandoti anche il prezzo, il tuo mecca, nonte l'ha cambiata xche' è un lavoro scomodo da fare e sicuramente non vuole tribolare.

ora, se non è la barra, x forza di cose devono essere le testine delle sosp., se non sono quelle, sono i supporti degli ammo, se non sono quelli sono le testine dello sterzo, se non sono quelle, non c'è altro che puo' far rumore, almeno che non hai qualcosa di spaccato a livello di telaio, ma non ci credo neanche se lo vedo, quindi fa tu
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
                  io li monto da un anno i momo gt2 da 15 con canale da 7 e devo dire ke le rotonde le fa kome un gokart anke èerkè è stata abbassata di 5 cm
                  quello ceh devo fare io...

assetto con molle + ammo con stelo accorciato da -4...
                  cerchi in lega...Antera modello 147 con canale di 7J
                  e gomme Bridgestone Potenza RE720..con misura 195/50R15"

Commenta

Bravo o 145???
                    Ciao a tutti!La settiama prossima inizio a cercare macchina e ho un dubbio: Bravo HGT o 145 2.0 ts Quadrifoglio??? Come anni voglio girare su un 2000-2001 se le trovo ..che mi dite?Lo so che siamo tra Bravisti ma rispondete più con i fati che con il cuore :-)
                    Non conta cosa batte sotto al tuo cofano:l'importante è che sia BRAVO!VENDO catalizzatore+centrale+terminale doppio ovale supersprint con 4000 km d vita!!!!chiamate siori e siore!

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
                      ciao, a tutti!

sn proprio contento

intanto...

scusa ma è un cerchio da 14? dato che spendevi i soldi potevi metterlo da 15
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...