sono 10 minuti di giro è impressionante in certi tratti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
-
Messaggio originariamente postato da spago
sono 10 minuti di giro è impressionante in certi tratti
Ora scappo.
CiaoTHE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
-
c'è una foto con un camper al nurburgring è tuttoe forse anche un pò
Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
Commenta
-
ciao corvette
non ci lamentiamo basta mettere dentro tanta benzina e vannoQuelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
Commenta
-
se corrono nei rally e usano tarox sono un pò poretti scusami ma chi corre nei rally monta come minimo ap racing o alcon quello che noi consideriamo oro x loro è merda cmq il prezzo ora è + ragionevole con le pasticche comprese.CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
..: Il thread degli abruzzesi :..
Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
-
cè qualcun che ha problemi di visione notturna? quà cè il kit x i fari allo xenohttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohostingQuelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
Commenta
-
mi sono fatto un giretto su una lupo gti al nurburgring (quello da 22km e passa)molto bella a vederla la pista e anche molto impegnativa..
si potrebbe organizzare una trasferta la prossima estate magari contattando un bravo club della zona e gemellarsiCHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fox_039
Per il video della Lupo chiede la password!!
L'idea è spettacolare.......
CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
-
ops scusa ho interpretato maleQuelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
Commenta
Commenta