cerca di farti da solo i bracci percke e inutoile fart dare tutto
A dir la verità oggi pomeriggio ho trovato altri 4 ponti!!! Ora in totale siamo a 7 ponti della marea!!! Se a qualcuno interessa mettere i dischi posteriori potrebbe venire qui a Torino se ne trovano una...marea!!!
Il prezzo migliore che ho trovato è 150 €...ponte completo (NESSUNO mi da i soli bracci... )
Che dite? Lo prendo???
MAX:Tutti mi dicono che è + facile montare il ponte completo rispetto ai soli bracci xché hai meno bulloni da svitare...tu che mi dici???
Wow...manco tre giorni e mi ritrovo milioni di paginuzze scritte
Non vi ferma nemmeno il caldo eh? Eh ... meno male che è arrivato..
Uff..però un pò scazza studiare con qst caldo..non vedo l'ora che finisca questo esame..almeno avrò il tempo di tornar qua a leggiucchiare i vostri post
Trattatele bene le vostre bravozze .. magari qnd torno vi trovo tt rimappati e con scarichi apertissimi e filtri paurosi ci vediamo presto
Sono riuscito a trovare ben 3 ponti posteriori della marea 2.0 Hlx coi dischi Il problema che mi vogliono vendere solo il ponte completo e per 200 € !!! Secondo te mi devo rassegnare o faccio che tirar fuori i miei soldini che hanno tirato fuori le unghie per tenersi alle mie tasche...?
ciao appa, purtroppo ti vendono il ponte completo xche' senza bracci se lo darebbero in bocca, che devo dirti, il prezzo è un po altino, casomai vedi se riesci a farti calare un po, dicendo che gli lasci gli ammortizzatori e il resto in modo che puo venderseli provaci ma dubito che ce se la fa..
pio valuta le condizioni e come stanno i freni, calcola quanto puoi risparmiare se non devi cambiare dischi e pasticche, e vedi se ti danno anche la corda freno a mano..
fatti questi conti e poi vedi te
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
A dir la verità oggi pomeriggio ho trovato altri 4 ponti!!! Ora in totale siamo a 7 ponti della marea!!! Se a qualcuno interessa mettere i dischi posteriori potrebbe venire qui a Torino se ne trovano una...marea!!!
Il prezzo migliore che ho trovato è 150 €...ponte completo (NESSUNO mi da i soli bracci... )
Che dite? Lo prendo???
MAX:Tutti mi dicono che è + facile montare il ponte completo rispetto ai soli bracci xché hai meno bulloni da svitare...tu che mi dici???
150€ si comincia a ragionare, come detto sopra controlla quelle cosette (dischi-pasticche ecc.) il mio consiglio è quello di montare solo i bracci, poi dipende da chi ti fa il lavoro, ma il tuo ponte lo lascerei dov'è..
comunque hai una fortuna spacciata, qui a roma non si trova una mazza vedrai che avrai tante richieste dai nostri amici
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
sai comè mrc81 nn sanno come passarsi la serata e allora cazzeggiano
...stardi non apprezzate niente eh? noi ce la mettiamo tutta x farvi fare 4 risate alla mattina e questo è il ringraziamento
alzi la mano chi non si è fatto almeno una risata leggendo tutte le azzate che abbiamo postato ieri sera
Stasera sono andato a soccorrere la mia sorellina che aveva la batteria a terra .
Avevo con me mio padre.... mentre andavamo (ed avevo una notevole fretta in quanto la macchina era nel piazzale di un colorificio) mi fa "Mi pare che questa macchina vada un pò meno rispetto a quando l'avevi appena presa!"
Ma io avevo un pochino 'sto sospetto.... (che in IV e V, e a volte pure in III pigiando a fondo da 2.000 giri ci pensa un attimino).
Naturalmente viaggio sempre con il clima acceso.
Speriamo che il prox tagliando, ad inizio mese nuovo, coi filtri nuovi vada meglio!
N.B. Mio padre ha lavorato una vita in Fiat....
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
max ho un problema
ho smontato le cinture posteriori xkè come sai ho da verniciare, ora è sorto un problemino nn si srotolano + ho trovato l'inghippo ma mi sà che nn funziona una volta che le ho rimontate cioè ho paura che nn trattengano. se ne hai una a portata di mano ci daresti un'okkio
Commenta