Sorry se rispondo solo ora..Ho il Bravo GT 115 16v..il 1.8
Non conta cosa batte sotto al tuo cofano:l'importante č che sia BRAVO!VENDO catalizzatore+centrale+terminale doppio ovale supersprint con 4000 km d vita!!!!chiamate siori e siore!
tu italiano ke paghi adsl e fastweb e internet
tu italiano ke appena esce il cd di gigi d'alessio spendi 20 euro per comprare quella merda
tu italiano ke sperperi soldi in kazzate
mi vieni a dire ke rinunci a questo per il pane ?
HAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHUAHUAHU
il quotone lo faccio io su me stesso....va beh, passiamo oltre.
faccio verniciare la bravo in una carrozzeria specializzata, ci faccio su tutti i fulmini e le saette
un conoscente ha fatto riverniciare la puma e ha speso 1600 euro...da rossa l'ha fatta nera
penso ke per la bravo sia la stessa cosa...
purtroppo solo di materiale partono un 200/300 euro, poi la mano d'opera fa il resto. smontare tutti gli interni e dare 2 mani ad ogni pezzo non č kosa semplice.
io sono indeciso su una cosa. il carrozziere mi ha detto ke lui fa sia aerografie sulla karrozzeria sia adesivi aerografati. voi kosa konsigliate?
il primo metodo kosta 3 o 4 volte + del secondo...
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