annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

giorno gente so 2 giorni di merd@ x me

ieri pulisco la makkina e oggi piove,

ieri non sono potuto anda al mare con il sole oggi ke c volevo anda e brutto tempo.

ieri uno mi ha lasciato un ricordino sulla car

x spank come t ha detto bruno controlla il ponte post il problema dovrebbe esse li
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

ciaoooooooooooooo

noooo che ricordino???

anke io ho un bozzo rikordino di una portierata del vicino di parcheggio

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
        Buona domenica

todo bien?

l' estate è momentaneamente assente

ah! mi raccomando le elezioni

cmq adesso cn i cerchi nuovi, il comportamento è molto + reattivo, 1 pelo - sottosterzante , in compenso tende a seguire d + le pendenze trasversali del piano stradale.

diciamo che nel complesso sono soddisfatto, anche se per spago avrei buttato dei dindini. io nn la penso così: pasare a dei / 50 avrebbe sicuramente irrigidito... il mio fondoschiena ... la car è già bella rigida sullo sconnesso d x se, cn i / 60... nn so se il buon spago ha mai avuto occasione d farsi 1 girino su 1 jtd... ma i felici possessori sanno d cosa parlo...

1 altra cosa se la car la usassi prevalentemente in pista... ma la mia pista abituale sn le ns amate strade della viabilità ordinaria ( o straordinaria ).

e, cm dicono a pv... as veduma
        mettere i cerchi in lega di x se nn è buttare i soldi ma se propio propio li cambio li metto di un pollice in +.credo che un /60 o /50 nn sia una grande differenza di mal di schiena.
        sicuramente un /60 ha una minor precisione di guida di un /50 e magari a carcassa quadrata
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
          giorno gente so 2 giorni di merd@ x me

ieri pulisco la makkina e oggi piove,
          anche io ieri l'ho lavata e addirittura lucidata.. ogni volta la stessa storia, quando la si lava subito dopo piove.. ma oggi non gliela ho data vinta.. e testardo come sono anche se mi serviva per uscire piuttosto ho preso l'autobus e l'ho lasciata in box
          mRcNEtwORK

Commenta

io nn la lavo mai o quasi così nn piove mai
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

MOLTO UP
              QUà NN CE STà NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                Up!
                ri uppp

per la serie sfiiga domani dovevo fa il passsagio per portare a casa sta ormai benedetta bravo ma il tipo(l' ex propietario) nn puo e devo aspettare fino a mercoledi...

son 6 mesi che contiuo a rimandare di mercoledi in mercoledi prima il carrozzaro, poi il mecca, infine il tipo e che caxxo.... me l'ha volete propio far attendere..........vorra dire che mi sfoghero di più

buonanotte a todos
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Ciao Spago...intanto grazie!
                  bulloni molli non credo, e giochi dello sterzo etc non credo....dato che il problema sembra relativo piu a sospensione e torsioni strane...quindi escluderei lo sterzo..cmq spero di venire presto a capo di sta storia....
                  la bravo conciata cosi e uno spreco

cmq grazie..

Originariamente inviato da spago
                  bulloni molli?
                  testine dello sterzo che vanno a farsi un giro? satelliti dello sterzo che anche loro vanno x campagne? se il problema nn è fuori è dentro la scatola sterzo a stò punto
                  Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
                  FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
                  Pezzi in Vendita!

Commenta

l`ho credo anche io.... il problema e che ora iniziero a girare x meccanici...spero di finire nelle mani giuste e non di iniziare un calvario...

Il fatto e che le possibili cause sono numerose....da ammo posteriore....silent block...braccetti.... e dai primi controlli tutto e risultato a posto...ma non e cosi...xke la macchina cede nell anteriore dx...

vi terro informati..e grazie ancora...

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                    Rileggendo bene, al 99% è la sospensione posteriore sx che cede, e fa galleggiare l'avantreno dal lato opposto...concentra le tue ricerche al posteriore, magari potrebbe essere l'attacco del braccio al ponte che ha preso gioco, visto che dici che gli ammo sono ok.
                    Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
                    FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
                    Pezzi in Vendita!

Commenta

Sto operando...