annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
    allora vai tranky.

tanto ora mai non stanno + a cerca gente dato la fine della leva

ma la torta almeni ce la offri almeno?
    Ma certo!
    Ve ne mando un pezzo ciascuno per email
    S a x o V T S
    Petit monstre
    WIP

Commenta

Originariamente inviato da BravoMan
      posta le foto dei cerchi!!!

io non vedo l'ora di avere un po' di soldi x cambiare le gomme e montare i cerchi che ho in garage... Antera a 5 razze con canale di 7j!!!

spettacolo...
      Ma dai...non mi dire che abbiamo gli stessi cerchi ...ora non ricordo il cod_modello dei miei, però sono a 5 razze con canale di 7j ... e ti posso assicurare che con su le 195 sembra che monto le 205
      S a x o V T S
      Petit monstre
      WIP

Commenta

Buongiorno a tutti !!!
        E si ricomincia una nuova giornata...

Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da spago
          un'operazione come l'hai fatta tu io la reputo buttare via i soldi visto che spendo spendo bene una volta sola x le gomme bastava aspettare di consumarle e poi cambiare il tutto
          Quoto in pieno...
          Aspettavi ancora un pò per consumarle o le vendevi direttamente...Era mooooooolto più conveniente ricomprare 4 gomme nuove su 4 bei cerchi da 15, piuttosto che rifare la spesa dei cerchi nuovamente...
          Oramai il dado è tratto!
          S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
            Buongiorno a tutti !!!
            E si ricomincia una nuova giornata...

Ciao Appa
            Anche io, stesso problema: sul pavè si sentono come dei leggeri colpetti sullo sterzo, e dunque penso anch'io come ha detto Max che siano le testine indurite dei braccetti, anche perchè i braccetti li ho fatti controllare una settimana fa e non avevano gioco...gli ammo sono apposto...altrimenti è sta barra stabilizzatrice
            S a x o V T S
            Petit monstre
            WIP

Commenta

Originariamente inviato da latin007

lo faccio solo per una presa di posizione..... mi son o stanco di pagare la benza a 1.20...........
              Quoto completamente!

Fai benissimo!

Anch'io mi sono rotto di bruciare tutti questi soldi in brodaglia!

Mi sono rotto di sottostare a dei governi che hanno come politica quella di LUCRARE quanto + possibile dalle nostre tasche! Non è possibile che nel 2004 ci OBBLIGHINO ancora ad usare un mezzo di combustione di 130 anni fa quando in giro i sono combustibili alternativi già dal dopoguerra!
              E poi mi parlano di inquinamento!!! Per non parlare poi di quando ci obbligano a tenere la macchina chiusa in garage nelle famose "domeniche del pedone"! Fate le guerre per il petrolio? volete lucrare sul petrolio fin quando non si esauriranno le risorse perché gli interessi in gioco sono tanti? Bene, allora non venite a rompermi il c@zzo quando io povero cittadino che nonn conta nulla accendo la mia macchinina e inquino, perché siete voi che lo volete!!! E dove sta la libertà costituzionalmente garantita del diritto a godersi la proprietà? Dal momento che pago il "Bollo" (Che è una tassa che mi viene imposta perché dopo qualche anno di sacrificio, finalmente, sono riuscito a comprarmi uno straccio di macchina...), allora mi DOVETE fare usare la mia macchina! Perché altrimenti mi restituite l'ammontare proporzionale ai giorni che non ho potuto godere della mia macchina!!!

Secondo me dovremmo poter approfittare TUTTI dei mezzi di combustione alternativi (che esistono da decine di anni ma dei quali le compagnie petrolifere hanno comprato a suon di miliardi di $ i diritti) e quindi BEN VENGA il GPL o il METANO!!!
              Ma non temete...non appena cominceranno a montarlo tutti perché nessuno riuscirà ad arrivare a fine mese per via del rincaro della benzina (NB: negli USA fai un pieno ad una macchina con una ventina di $...) allora aumenteranno anche il prezzo di metano e gpl...

Ora mi banneranno? Pazienza...ma almeno mi sono sfogato...

Come vanno le vostre bravozze................................?

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT
                Ciao Appa
                Anche io, stesso problema: sul pavè si sentono come dei leggeri colpetti sullo sterzo, e dunque penso anch'io come ha detto Max che siano le testine indurite dei braccetti, anche perchè i braccetti li ho fatti controllare una settimana fa e non avevano gioco...gli ammo sono apposto...altrimenti è sta barra stabilizzatrice
                Ciao Lelo!
                A questa bravozza non gli sto + dietro...

Commenta

buondì soci

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

E perchè dovrebbero bannarti? Hai espresso un'opinione mica hai offeso qualcuno o le istituzioni! e poi, d'altronde è proprio così!..vedi che tra un pò cominceranno, anzi, cominceranno, hanno già cominciato ad alzare il costo del gasolio
                    Calcola che l'anno scorso mettevo 20 Euro ed erano 23.3L , 23.5L a seconda dei giorni (ed è sempre lo stesso distributore Agip..) oggi come oggi, metto 20 E e sono? 22L e mezzo!Cioè un Litro di meno...
                    E comunque vedrai che con tutti sti piccoli Diesel che stanno uscendo le persone non compreranno più macchine a benza,e loro, non avendo più guadagni sulle benzina andranno a tartassare noi dieselisti!
                    E' sicuro come il sole che spunta al mattino...
                    S a x o V T S
                    Petit monstre
                    WIP

Commenta

E perchè dovrebbero bannarti? Hai espresso un'opinione mica hai offeso qualcuno o le istituzioni!

Ma...sai...in campagna elettorale ti puoi aspettare questo ed altro...

e poi, d'altronde è proprio così!..vedi che tra un pò cominceranno, anzi, cominceranno, hanno già cominciato ad alzare il costo del gasolio
                      Calcola che l'anno scorso mettevo 20 Euro ed erano 23.3L , 23.5L a seconda dei giorni (ed è sempre lo stesso distributore Agip..) oggi come oggi, metto 20 E e sono? 22L e mezzo!Cioè un Litro di meno...
                      E comunque vedrai che con tutti sti piccoli Diesel che stanno uscendo le persone non compreranno più macchine a benza,e loro, non avendo più guadagni sulle benzina andranno a tartassare noi dieselisti!
                      E' sicuro come il sole che spunta al mattino...
                      Il problema è proprio questo...bisogna smettere di usare i derivati del petrolio...!
                      E pensare che le prime macchine andavano ad acqua...
                      Non so se ricordi quando l'anno scorso Beppe Grillo è venuto a Torino a manifestare davanti alla Fiat Mirafiori...ebbene, aveva un'auto a idrogeno...

Commenta

Sto operando...
                      X