Ragazzi oggi mega salasso...230€ x cambiare pastiglie, tubi freno anteriori, cinghia servizi con relativi cuscinetti
Non ho potuto cambiare il giunto xchè ne è arrivato uno diverso, cmq era la cosa meno urgente, quindi appena torno alla civiltà, cambio pure quello...povero portafogli!
e il crik?
salve soci
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
ke si dice di bello dalle vostre parti?qua si lavora come matti poi con sto caldo ke sta arrivando gia non raggiono +
oggi a roma si moriva dal caldo, troppo, tutto insieme tanto poi domenica piove
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
almeno il socio non si lamenta che lo facciamo leggere troppo
La mia domanda è : ce la fa la radio da sola a tirarsi queste "bestie"?ho bisogno dell'ampli obbligatoriamente?
P.S. : ho montato il tutto ma quando alzo troppo il volume il suono si sente distorto.....
Scusa ma quali sarebbero le "bestie"? Sono altoparlanti da 13cm di diametro!
Cmq sì hai bisogno dell'ampli, tieni conto che la potenza indicata dall'autoradio è in Watt musicali, che corrispondono alla metà dei Watt RMS unità di misura utilizzata per la potenza di uscita di un amplificatore. Percui (QUALITA' SONORA A PARTE), la tua autoradio è come se fosse un amplificatore 4x25W.
L'ampli ti serve perciò se vuoi avere una potenza maggiore e, inoltre, una fedeltà maggiore a parità di potenza rispetto ad una autoradio.
Nel tuo caso, poi, è fortemente consigliato in modo da installare anche un sub per dei bassi dignitosi che le tue casse da 13cm non riusciranno mai a riprodurre.
Commenta