E' un ragazzo onesto, giŕ che riesce a tirare avanti su questo scoglio, la dice lunga..oggi quasi si stava scusando di dovermi far pagare la manodopera...ma sono dell'idea che chi lavora deve essere ricompensato nel modo giusto.
E' un ragazzo onesto, giŕ che riesce a tirare avanti su questo scoglio, la dice lunga..oggi quasi si stava scusando di dovermi far pagare la manodopera...ma sono dell'idea che chi lavora deve essere ricompensato nel modo giusto.
hai detto una cosa giusta, ma sai, ancora c'č gente che lavora con passione e che lo fa veramente con la voglia di fare e non sempre x spillare soldi
molte volte, anzi troppe volte trovi gente senza scrupoli che ti rubano solo i soldi
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Non lo so che c'ho, forse solo bisogno di una vacanza.
Max, forse non posso passare a Roma, eventualmente x quello che sappiamo noi, mi impacchetti tutto e spedisci...tanto pago io!
tu non preoccuparti, una soluzione si trova
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Ma che fai, te la prendi xchč Max ti prende in giro??
Devi capirci, noi tutte le sere qui a sparare caxxate e tu a spasso con la Bravo e con la girl...almeno fatti prendere un pň in giro, sennň riunisco il consiglio d'amministrazione, x bannare un socio
aggiungo una cosa:e non hanno manco voglia di soddisfa il cliente.
a raga qua una societa ci vorrebbe veramente
Magari ci fosse sta societŕ...lascerei lo scoglio di corsa...pure a nuoto colla Bravo a rimorchio...o monto 4 eliche al posto delle ruote, e metto la macchina su un gommonazzo da 10 mt?
venerdi ho riparato un tir di un ragazzo (quello della turbina) e dopo averci lavorato tutto il giorno, avendo fatto anche altri lavori oltre alla fatina, quando si viene a prendere la macchina mi vuole dare a tutti i costi la mancia (25€).. ti dico che abbiamo discusso 10 minuti xche' non ho voluto prenderla, e alla fine siamo arrivati ad un compromesso... se la macchina va bene e ho risolto il problema, lui ripassi e mi da la mancia.. altrimenti amen
questo č per dire che a volte la soddisfazione di aver accontentato un cliente, č maggiore che ricevere una bella mancia
Ma che fai, te la prendi xchč Max ti prende in giro??
Devi capirci, noi tutte le sere qui a sparare caxxate e tu a spasso con la Bravo e con la girl...almeno fatti prendere un pň in giro, sennň riunisco il consiglio d'amministrazione, x bannare un socio
ma ki se la prende,anzi mi fa piacere ke sono invidiato
Magari ci fosse sta societŕ...lascerei lo scoglio di corsa...pure a nuoto colla Bravo a rimorchio...o monto 4 eliche al posto delle ruote, e metto la macchina su un gommonazzo da 10 mt?
ragassuoli se avete voglia di lavorare, vi faccio assumere da me, il capo cerca personale disposto al sacrificio e al duro lavoro tra bulloni e rondelle e grasso misto a gasolio
Commenta