annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
Originariamente inviato da Simon82
a quando l'assetto?Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
Commenta
-
Originariamente inviato da spagoa quando l'assetto?
Vedremo...Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Simon82Abito in un posto dove l'asfalto e' un po' massacrato e non so ancora quando decidero' di farlo.
Vedremo...
no tuning???no party....
chi mi riesce a postare le foto sul suo sito???Saprai abituarti a non vederla mai piů,saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,saprai dire agli amici che era una come tante,ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...
Commenta
-
Originariamente inviato da mrcnet..........
mi ha rubato l'dea.......solo che nn so bene come mettre la retina sul paraurti.....devo smonta le prese d'aria in plastica originali o metto la retina sopra--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso mulettoL'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]----"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Commenta
-
si va di seghetto e poi colla
pero devi smonta il para senno non lavori beneCHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
..: Il thread degli abruzzesi :..
Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
-
Originariamente inviato da Bravo JTD 100si va di seghetto e poi colla
pero devi smonta il para senno non lavori bene--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso mulettoL'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]----"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Commenta
-
io sono del parere di non liberarsi mai di pezzi originali o ke possone esse utili,
e vero ruba spazzio ma puo servi,
raga c si becca domani
seraCHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
..: Il thread degli abruzzesi :..
Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
-
Sera a tutti!
Dopo 3 giorni da presidente di seggio alle elezioni finalmente sono tornato...
Guardate qua che idea carina per i fari posteriori della bravo...
http://xoomer.virgilio.it/bravofiat/..._0613(023).jpgNon importa che tu sia leone o gazzella,
l'importante č correre...ma solo in pista!_____________________
Commenta
-
Originariamente inviato da Simon82Dici???
Ma quindi se stacco lo schienale posteriore e lo lascio giu' non dovrebbe far rumore per fare la prova del 9?
Il sedile potrebbe essere, quindi ti conviene girare con lo schienale abbassato...ma dubito che sia quello.
In ogni caso io li ho cambiati quando ho sostituito gli ammortizzatori e mi son costati la "bellezza" di 15 €... e di manodopera non si č preso nulla...
Quindi vai tranquillo...NON devi tirare giů tutto il ponte...Non importa che tu sia leone o gazzella,
l'importante č correre...ma solo in pista!_____________________
Commenta
Commenta