annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da mrcnet
    me ne sono accorto e cambiato i link.. il tutto dipende dallo script che inserisce xoom in automatico per visualizzare le suo pubblicità.. a volte per ingannarlo basta aggiungere la cartella al di sotto della struttura a frame ovvero http://xoomer.virgilio.it/_XOOM/bravofiat/

mi darsti qualche dritta per i vetri scuri

io ho preso la pellicola della LAMPA ma mi è venuto una cagata mi sa che i vetri sono un pò bombati e infatti mi fà delle pieghette
    Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
    In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
    La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
    "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
    un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT
      No, dai, il lavoro sembra venuto bene
      Apparte le foto che so proprio bruttine...fatte col cell?
      infatti.. le ho fatte con il cell.. diciamo che si vedono gli errori solo con il sole forte.. per esempio mentre incollavo è andata un po di colla nera per carrozzerie sulla minigonna e ho dovuto ritoccare con il pennellino.. oppure nell'angolo dove fa la curva è rimasto uno spazio vuoto (le mini della lester non sono cosi precise al profilo) e quindi sono andato pesante di silicone, colla, attack e infine di vernice con il pennellino.. forse dovevo usare lo stucco.. pero se non mi sbrigavo asciugava la colla sotto e rimaneva ancora piu staccato sopra inceve cosi quasi non si vede...

spero di camuffare tutto con una bella incerata.. almeno da rendere simile il colore..
      mRcNEtwORK

Commenta

100 Euro nuove?? Allora digli che diventiamo tutti suoi ricambisti di fiducia! è stata veramente un'occasione, calcola che io dovevo prenderle da un mio amico che le dava via a 90 E, poi c'ha ripensato, ma già era un buon prezzo ...
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT
          100 Euro nuove?? Allora digli che diventiamo tutti suoi ricambisti di fiducia! è stata veramente un'occasione, calcola che io dovevo prenderle da un mio amico che le dava via a 90 E, poi c'ha ripensato, ma già era un buon prezzo ...
          Potremmo fare un'ordine in massa!!!
          Se ne ordiniamo 3 o 4 paia ce le può mettere pure a 90 euro...
          Che ne dite?

.......sempre se mrcnet lo può fare...
          Ultima modifica di RobbiGT; 16-06-2004, 11:09.
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Originariamente inviato da spaceone
            mi darsti qualche dritta per i vetri scuri

io ho preso la pellicola della LAMPA ma mi è venuto una cagata mi sa che i vetri sono un pò bombati e infatti mi fà delle pieghette

esatto.. anche io ho preso quelle della lampa.. quelle che aveva il preparatore vicino casa non avevano il foglio dell'omologazione.. (quando le monti metti il codice sulla pellicola bene in evidenza sul vetro)

costano 15 euro a rotolo, ne ho spesi 30 perche ho cappellato la prima volta mi stavo rassegnando proprio perche i vetri sono bombati e non si possono staccare come alla punto dove l'avevo visto fare ed era una stronzata al confronto.. poi ho scoperto il trucco

il trucco è spruzzarli su acqua a non finire (non con sapone che lascia tracce) ma davvero tanta acqua da fargli perdere l'adesività.. io ho bagnato tutto il sedile..ma poi è stato semplicissimo metterli e muoverle come si deve senza pieghe.. quindi ricorda.. tantissima acqua!! e non farlo in un giorno con tanto sole se no se si asciuga sei punto e a capo..
            mRcNEtwORK

Commenta

esatto.. anche io ho preso quelle della lampa.. quelle che aveva il preparatore vicino casa non avevano il foglio dell'omologazione.. (quando le monti metti il codice sulla pellicola bene in evidenza sul vetro)

costano 15 euro a rotolo, ne ho spesi 30 perche ho cappellato la prima volta mi stavo rassegnando proprio perche i vetri sono bombati e non si possono staccare come alla punto dove l'avevo visto fare ed era una stronzata al confronto.. poi ho scoperto il trucco

il trucco è spruzzarli su acqua a non finire (non con sapone che lascia tracce) ma davvero tanta acqua da fargli perdere l'adesività.. io ho bagnato tutto il sedile..ma poi è stato semplicissimo metterli e muoverle come si deve senza pieghe.. quindi ricorda.. tantissima acqua!! e non farlo in un giorno con tanto sole se no se si asciuga sei punto e a capo..
              si può fare un sunto per le pellicole???

cos'è che si bagna??

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da RobbiGT
                Che ne dite?

io provo a chiedere... vediamo.. secondo me è andato pesante come sconto perche ha capito che in quel modo di sarebbe accaparrato un bel cliente fisso.. e non è poco per un negozio in un paesino sperduto
                mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da RobbiGT
                  Che ne dite?

E che dico? Che sarebbe una bella idea...
                  Solo regà che io sto un pò scannato coi soldi (matrimonio incombente...) e se me arriva il pacco a casa co le minigonne so cacchi amari....
                  Però se facciamo un bell'ordine in parecchi se ne può pure parlare....e scendere pure sotto i 90 euri....
                  S a x o V T S
                  Petit monstre
                  WIP

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
                    si può fare un sunto per le pellicole???

cos'è che si bagna??
                    prendi le misure dall'esterno stando attento a mettere dal lato giusto la parte adesiva.. poi da dentro.. pulisci per bene il vetro, ti metti la pellicola sulle ginocchia, togli la pellicola protettiva sulla parte adesiva e proprio li vai pesante di acqua..
                    mRcNEtwORK

Commenta

io provo a chiedere... vediamo.. secondo me è andato pesante come sconto perche ha capito che in quel modo di sarebbe accaparrato un bel cliente fisso.. e non è poco per un negozio in un paesino sperduto
                      Sì, lo sconto è stato considerevole...e calcola infatti la cosa andrebbe bene sia per te, per eventuali acquisti futuri, dato che gli hai fatto vendere parecchio, sia per noi!
                      S a x o V T S
                      Petit monstre
                      WIP

Commenta

Sto operando...
                      X