Ciao ragazzi, ieri non vi ho potuto salutare quando ho staccato perchč il server verso le 14 č pieno di gente ...
Anche per me Simon 82, non t'hanno montato il portafiltro rettangolare e c'hanno adattato un filtro per il buco....che accrocconi
Per il discorso fragilitŕ sedili, purtroppo č cosě, il mio l'ho rotto durante una manovra tempestiva di inversione: butto la prima, retromarcia con braccio dietro al poggiatesta dell'altro sedile e ''STOOOC'' mi ritrovo con la schiena sul divano dietro!
Cosě ho smontato il sedile (4 brugole ) e l'ho fatto saldare a TIG da mio cugino...ora non si muove piů neanche a calci
Comunque a causa della regolazione in altezza a pistoncino fanno u pň di rumore o scricchiolii, provate a mettere un pň di SVITOL o grasso sulla corsa del pistone e a vedere i risultati....
Domani vado a cercarlo..
Se non fosse per voi quanti problemi non riuscirei a risolvere..
Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!
č difficile farli bruniti i fari? mi piacerebbe farli
intendi quelli dietro?
guarda a me sono usciti ruvidi e non so xke pero l effetto fume hai il suo tocco d classe,poi con il colore della carrozzeria ke fa contrasto e ottimo.
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
[B] X Appassionato:ho ritirato da qualche ora dal meccanico la Bravo con i dischi dietro montati, a parte che frena da dio, non c'č bisogno di regolare il ripartitore, abbiamo fatto diverse prove e va bene cosě. Per quanto riguarda la ruggine sui dischi ti assicuro che č normale che ci sia e in meno di 100km scompare.
ciao fox, finalmente sei riuscito a montarli? era come dicevo io?
e risppondo anche ad appa, possibile che tutti i meccanici stunz li becchi te?
tu fai una cosa, stampati dAl sito di fox la descrizione del montaggio e portandola al mecca digli che se non gli va di fare il lavoro, te lo dice e tu porti i tuoi soldi da qualcunaltro
non c'č da modificare nulla, il tubo flessibile va collegato al ponte come vedrai nelle foto, e i cavi freno a mano basta comprare quelli dell'hgt o della marea stessa, non farti fregare appa.
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta