annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da mrc81
    si pratikamente le grigie sono fumè...cioè non sono nerisssssssssime ma sono...beh, fumè!

cmq messere troverà la colorazione che più le aggrada solamente guardando nel rettangolo campione posto a capo della confezione
    uhe pure Messere mho sono

ora vado ke me tocca fatia c s becca sta sera,grazie x le info
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

di niente

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
        ciao gente!!!

mrcnet bella la tua bravozza!! mi piace!!

io ho provato a metter da solola pellicola sul lunotto ma ho sclerato dopo 5 minuti di vento e polvere e pioggia!

e poi quelle del norauto non sono omologate kol numerino

mrcnet non hai il numero di telefono dello sfascio di mortara? è a 40 km da me e andare lì ke poi nn trovo niente mi skazza...
        oppure facciamo kosì...ci vai tu, mi procuri la portiera e io ti regalo il paraurti ke devi solo verniciare
        ke ne dici?
        grazie per i compliementi.. mrc81 ti avevo scritto in qualche pagina dietro.. ho gia girato ben 3 rottamai per cercarti le portiere.. te le ho trovate!! ben 6!! sono agli sfasci vicino a casa..
        a quello di mortara invece è inutile che telefoni..non sa nemmeno lui la roba che ha.. quando ero andato ho chiesto se aveva bravo/marea/brava e mi ha detto di no.. me ne stavo andando ma per fortuna ho voluto fare un giro lo stesso.. ho trovato 2 bravo e 2 marea.. molto incidentate ma dipende che ti serviva...

agli sfasci vicino casa invece ho gia chiesto per le portiere e me le tengono da parte.. poi ho un amico che è molto amico di uno dei proprietari.. appena lo becco gli dico se possiamo andare con lui.. cosi vedrai il prezzo scendere di botto!
        mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
          ma le pellicole lampa sono omologate oppure ho capito male?

xke senno corro a prenderle.ma sono solo nere oppure anke fumè?

secondo dubbio,il para abarth non e uguale al Lester?come sarebbe le bocche laterali sono + grosse?

si le lampa sono omologate... o meglio controlla che dentro ci sia il foglio e il marchio CE

ci sono di tutte le tonalità.. le mie tendono al blu...

il para abarth è una cosa la lester è un altra..
          la lester produce anche un paraurti abarth look ma non è la stessa cosa.. quello che ho postato io è diverso..

abarth look:

lester:
          mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
            X MRCNET: complimenti per la bravuccia,carini le minigonne cosi,non me le ricordavo cosi bombate.

secondo me toglie le scritte SX dietro
            ora che mi ci fai pensare ieri ho visto un HGT e conoscendo le mie a perfezione per come le ho montate ho notato che i laterali sono diversi quindi non vorrei che quelle lester sono proprio piu bombate o seguono meno il profilo..

per le scritte già pensato.. i cerchi da 15 e il motore ci sono, l'alettone pure.. mancano solo gli interni ma direi che già cosi è una bella GT?
            mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
              ora che mi ci fai pensare ieri ho visto un HGT e conoscendo le mie a perfezione per come le ho montate ho notato che i laterali sono diversi quindi non vorrei che quelle lester sono proprio piu bombate o seguono meno il profilo..

per le scritte già pensato.. i cerchi da 15 e il motore ci sono, l'alettone pure.. mancano solo gli interni ma direi che già cosi è una bella GT?
              beh più o meno si... dovresti avere anche abs, airbag, vetri elettrici e clima.

Cmq, bel lavoro

Commenta

Originariamente inviato da supermg

Cmq, bel lavoro

miiiiiiiii quanto 6 pignolo

x mercnet la 2 foto e anke abarth,te la vende direttamente la Fiat come marchio abarth.

cmq ho notato una cosa,in giro puoi trova la stessa identica cosa ma con marchi diversi e a èprezzi diversi,non so la qualita pero
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

ma in sto forum dove diavolo è il pulsante di ricerca?????????????? <:-|

Commenta

bhoooooooooooooo

e ke sarebbe?????????????
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da supermg

Cmq, bel lavoro
                      c'è li ho tutti
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X