Comunque la Bravozza nera è troppo bella... La mia è come quella della prima foto: Black Ink, un tipo di nero che da sul blù, alle volte sembra canna di fucile, altre nero perla ...
allora è come la mia....ma black ink è praticamente il blu scuro.......
Ciao lavoratore, quando stacchi per la pausa pranzo dimmi come hai fatto a verniciare i fari dietro è...
Perchè io volevo farli fumè, come te, ma vorrei farli dalla parte interna che sennò da di fuori si graffia che è un piacere e vengono uno schifo....o mi sbaglio??
dalla parte interna non puoi.. ne parlavamo ieri.. per aprirli quelli dietro li devi rompere
Originariamente inviato da Lelo GT
Ciao Marco...te sto a scroccà tutti gli smile! sono troppo belli !
vero... sembrerebbe che ha scavato tutto dentro.. che lavoraccio.. sto male se ci penso a quando dovro farlo io.. mica so carrozziere..sono informatico..
vero... sembrerebbe che ha scavato tutto dentro.. che lavoraccio.. sto male se ci penso a quando dovro farlo io.. mica so carrozziere..sono informatico..
Bè, ''non ha fatto altro'' che tagliare tutta la parte interna dove ci sono le parti in plasitca nere originali e applicarci quelle....barre??
Ehehehe, anche io sto ai computer... ...
Bè, ''non ha fatto altro'' che tagliare tutta la parte interna dove ci sono le parti in plasitca nere originali e applicarci quelle....barre??
Ehehehe, anche io sto ai computer... ...
si saranno delle barre di alluminio, io inceve sono un elettronico ma faccio anche l'informatico!!
Commenta