annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Hex

Hex -----> Bravo HGT (147 cv)
    mrcnet --> Bravo GT 1.6 16v (103 cv)
    quoto
    mRcNEtwORK

Commenta

ciao a tutti i bravisti!

1 saluto ai nuovi arrivi in questo forum

... in merito alla manutenzione, + o - frequente alla car... io sono del parere che tanto + assiduamente la si esegue, tanto prima ci si può accorgere dell' insorgrnza d eventuali problematiche... fastidiose...

in + si ha la certezza d muoversi a bordo d 1 veicolo ( BRAVO!... mon amour... ) affidabile ed in ottimo stato... cosa che ritengo assolutamente imprescindibile...

naturalmente qualche imprevisto può capitare... ma trascurare la propria car, scientemente... significa andarsele a cercare

meditate, gente... meditare

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

salve gente oggi mi sono assentato causa blak out adsl da qualche parte mrcnet ha messo delle foto mie domani con calma le metto
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

vediamo se riesco
          quà c'è la foto di dove mettere il cd da 6 sotto il sedile posteriore, l'altra è la nuova tappezzeria

speriamo
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

diaciamo che nn è propio come volevo ma sempre meglio che nn vedere nulla

Commenta

Originariamente inviato da Medioman
              ovviamente ognuno è libero di far quello che gli pare,
              per quanto mi riguarda tagliandando 95.000 Km le valvole mi son partite comunque (1200€ di danni) quindi valeva la pena farli? secondo me no....

ho tanti amici che ogni 10.000Km, olio, cartuccia, filtro, candele, aditivi vari, ma quelli fanno 10.000km l'anno io 10.000 li faccio in 3mesi quindi se mi metto a far come loro tagliando, candele, filtro, aditivi, vado a lavorare per mantenere la macchina senza contare che la benza che metto in 3 mesi loro la mettono in un anno...

non ho la frizione consumata, ho solo qualcosa all'interno della frizione di rotto dato che premendo la frizione normalmente non avverto il classico sibilo della frizione consumata, solo premendo il pedale della frizione fino a metà si avverte qualcosa che sbatte all'interno del motore

oltre a problemi meccanici ho parecchi problemi elettrici che non credo siano dovuti a normale usura credo siano difetti....
              almeno la mia è nata male....

eh si mi sa che la tua e proprio una di quelle auto che escono dalla fabbrica e riescono male purtroppo ce ne sono parecchie in giro il culo sta nel non beccarle
              Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
              In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
              La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
              "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
              un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                quoto

Hex -----> Bravo HGT (147 cv)
                mrcnet --> Bravo GT 1.6 16v (103 cv)
                Spaceone -----> Bravo HGT (147 cv)

quoto anche io
                Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
                In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
                La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
                "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
                un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da BravoMan
                  ciao simo... che hai fatto alla bravozza???
                  Nulla.. un cane mi ha azzannato il paraurti facendomi saltare vernice e stucco che c'era sopra...

Roba da pazzi..
                  Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

Originariamente inviato da spaceone

quoto anche io
                    Hex --------> Bravo HGT (147 cv)
                    mrcnet -----> Bravo GT 1.6 16v (103 cv)
                    Spaceone --> Bravo HGT (147 cv)
                    Bravoman --> Bravo SX 1.4 12 Vongole...( 82CV...tra un po' 90)
                    Saprai abituarti a non vederla mai più,
                    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                    saprai dire agli amici che era una come tante,
                    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da spago
                      vediamo se riesco
                      quà c'è la foto di dove mettere il cd da 6 sotto il sedile posteriore, l'altra è la nuova tappezzeria

speriamo

Io ho al momento l'ampli sotto il sedile posteriore.
                      Se il navigatore che mi deve arrivare in questi giorni va bene, se trovo un changer a buon prezzo ce lo metto.
                      Poi a lavoro fatto vi metto le mie foto (o almeno ci provo )

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Sto operando...
                      X