... in merito alla manutenzione, + o - frequente alla car... io sono del parere che tanto + assiduamente la si esegue, tanto prima ci si può accorgere dell' insorgrnza d eventuali problematiche... fastidiose...
in + si ha la certezza d muoversi a bordo d 1 veicolo ( BRAVO!... mon amour... ) affidabile ed in ottimo stato... cosa che ritengo assolutamente imprescindibile...
naturalmente qualche imprevisto può capitare... ma trascurare la propria car, scientemente... significa andarsele a cercare
ovviamente ognuno è libero di far quello che gli pare,
per quanto mi riguarda tagliandando 95.000 Km le valvole mi son partite comunque (1200€ di danni) quindi valeva la pena farli? secondo me no....
ho tanti amici che ogni 10.000Km, olio, cartuccia, filtro, candele, aditivi vari, ma quelli fanno 10.000km l'anno io 10.000 li faccio in 3mesi quindi se mi metto a far come loro tagliando, candele, filtro, aditivi, vado a lavorare per mantenere la macchina senza contare che la benza che metto in 3 mesi loro la mettono in un anno...
non ho la frizione consumata, ho solo qualcosa all'interno della frizione di rotto dato che premendo la frizione normalmente non avverto il classico sibilo della frizione consumata, solo premendo il pedale della frizione fino a metà si avverte qualcosa che sbatte all'interno del motore
oltre a problemi meccanici ho parecchi problemi elettrici che non credo siano dovuti a normale usura credo siano difetti....
almeno la mia è nata male....
eh si mi sa che la tua e proprio una di quelle auto che escono dalla fabbrica e riescono male purtroppo ce ne sono parecchie in giro il culo sta nel non beccarle
QuellidellaBravo/Bravasocio HGTista In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.." un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)
QuellidellaBravo/Bravasocio HGTista In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.." un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)
vediamo se riesco
quà c'è la foto di dove mettere il cd da 6 sotto il sedile posteriore, l'altra è la nuova tappezzeria
speriamo
Io ho al momento l'ampli sotto il sedile posteriore.
Se il navigatore che mi deve arrivare in questi giorni va bene, se trovo un changer a buon prezzo ce lo metto.
Poi a lavoro fatto vi metto le mie foto (o almeno ci provo )
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
Commenta