annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Mi sai anche consigliare un buon preparatore per installare tutto questo bendidio?

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
      no non sono bizze di outlook!
      č virgilio e tin ke hanno fatto kome tiscalie libero qualke mese fa...tra un po' non potrai + usare outlook e uedora per vedere la posta ma per farlo devi pagare 1.95 euro al mese...bastardi!

Ma guarda che non ho una connessione free, ma Alice ADSL Flat per la quale pago giŕ 36 € mensili

Sennň, avendo giŕ Infostrada per il telefono di casa, va a finire che prendo l'ADSL di Infostrada.... non lo faccio solo perchč ho il modem a noleggio, so che nel passaggio da un operatore ad un altro fanno un sacco di ostracismo, e poi ho un sacco di persone che hanno la mia mail su tin.it...

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
        hai detto ke dopo aver fatto le valvole non hai fatto + tagliandi ma solo olio e gomme,

bhe allora non puoi lamentarti.

mio padre con una marea td100 presa nel 01 con 4 anni alle spalle e 60k km(secondome d + )cia fatto 100k km in 3 anni i problemi?frizione a 130k km + o meno e normale ,e un guarnizione punterie a 150k km ,cioe nella regola d usura d un motore,

ora tra vari aditivi,pulizie impianti alimenyůtazione e tornata a farsi valere.

quindi e vero ke per avere un auto in forma bisogna spende.ma risparmindo arrivera un giorno ke dovrai spende quasi il doppio d cio ke hai risparmiato.

io la penso cosiu cmq,ogniunoi e libero
        ovviamente ognuno č libero di far quello che gli pare,
        per quanto mi riguarda tagliandando 95.000 Km le valvole mi son partite comunque (1200€ di danni) quindi valeva la pena farli? secondo me no....

ho tanti amici che ogni 10.000Km, olio, cartuccia, filtro, candele, aditivi vari, ma quelli fanno 10.000km l'anno io 10.000 li faccio in 3mesi quindi se mi metto a far come loro tagliando, candele, filtro, aditivi, vado a lavorare per mantenere la macchina senza contare che la benza che metto in 3 mesi loro la mettono in un anno...

non ho la frizione consumata, ho solo qualcosa all'interno della frizione di rotto dato che premendo la frizione normalmente non avverto il classico sibilo della frizione consumata, solo premendo il pedale della frizione fino a metŕ si avverte qualcosa che sbatte all'interno del motore

oltre a problemi meccanici ho parecchi problemi elettrici che non credo siano dovuti a normale usura credo siano difetti....
        almeno la mia č nata male....
        Ultima modifica di Medioman; 21-06-2004, 20:15.
        Liquid Cooled By Acqu@-Tec||P4 2.4C1@4150 [230x18] |Enermax @430W|MOBO GA-8PE667U|512MB Corsair PC3200||Maya II R9700 Pro @420/720 Vmod 1.75v/3.22v|Sound Blaster Audigy|Pinnacle PCTV Pro|2 Maxtor da 40 GB @7200rpm|Liteon 40x12x48x|LCD Eizo L465

Commenta

Originariamente inviato da terzapiena
          Mi sai anche consigliare un buon preparatore per installare tutto questo bendidio?
          qui dalle mie parti ce ne sono 2/3 veramente buoni...
          + a nord non saprei...
          Saprai abituarti a non vederla mai piů,
          saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
          saprai dire agli amici che era una come tante,
          ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
            hai detto ke dopo aver fatto le valvole non hai fatto + tagliandi ma solo olio e gomme,

bhe allora non puoi lamentarti.

mio padre con una marea td100 presa nel 01 con 4 anni alle spalle e 60k km(secondome d + )cia fatto 100k km in 3 anni i problemi?frizione a 130k km + o meno e normale ,e un guarnizione punterie a 150k km ,cioe nella regola d usura d un motore,

ora tra vari aditivi,pulizie impianti alimenyůtazione e tornata a farsi valere.

quindi e vero ke per avere un auto in forma bisogna spende.ma risparmindo arrivera un giorno ke dovrai spende quasi il doppio d cio ke hai risparmiato.

io la penso cosiu cmq,ogniunoi e libero
            Concordo in pieno... e non solo perchč sono nel settore.... ho sempre degnato di amorevoli cure le mie auto... non sono elettrodomestici!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
            ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da NanoFast
              Buona sera a tutti i bravisti e non
              Buonasera a te!

e

Buonasera a tutti!
              Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da terzapiena
                Ciao a tutti ragazzi chi a voglia di aiutare un disperato possessore di Bravo hgt?

ciao terzapiena e benvenuto in questa gabbia di matti

c sono alcuni possessori qui d HGT aspetta ke sifacciano vivi.

ke modella hai?147cv o 155?
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da NanoFast
                  Buona sera a tutti i bravisti e non
                  benvenuto anke a te.

a raga qua staimo aumentando ma c entriamo tutti
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

qui a milano c'č 9000giri www.9000giri.it che č molto famoso e recensito bene.. perň non ti so dire.. non l'ho provato di persona.. fin ora mi sono fatto tutto da solo..
                    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                      a proposito di manutenzione.. voi ogni quanto fate filtro e olio? avete qualche trucco?
                      io pilisco il filtro della aria cambio olio e filtro e filtro gasolio ogni 10k km .
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X