no non sono bizze di outlook!
č virgilio e tin ke hanno fatto kome tiscalie libero qualke mese fa...tra un po' non potrai + usare outlook e uedora per vedere la posta ma per farlo devi pagare 1.95 euro al mese...bastardi!
Ma guarda che non ho una connessione free, ma Alice ADSL Flat per la quale pago giŕ 36 € mensili
Sennň, avendo giŕ Infostrada per il telefono di casa, va a finire che prendo l'ADSL di Infostrada.... non lo faccio solo perchč ho il modem a noleggio, so che nel passaggio da un operatore ad un altro fanno un sacco di ostracismo, e poi ho un sacco di persone che hanno la mia mail su tin.it...
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
hai detto ke dopo aver fatto le valvole non hai fatto + tagliandi ma solo olio e gomme,
bhe allora non puoi lamentarti.
mio padre con una marea td100 presa nel 01 con 4 anni alle spalle e 60k km(secondome d + )cia fatto 100k km in 3 anni i problemi?frizione a 130k km + o meno e normale ,e un guarnizione punterie a 150k km ,cioe nella regola d usura d un motore,
ora tra vari aditivi,pulizie impianti alimenyůtazione e tornata a farsi valere.
quindi e vero ke per avere un auto in forma bisogna spende.ma risparmindo arrivera un giorno ke dovrai spende quasi il doppio d cio ke hai risparmiato.
io la penso cosiu cmq,ogniunoi e libero
ovviamente ognuno č libero di far quello che gli pare,
per quanto mi riguarda tagliandando 95.000 Km le valvole mi son partite comunque (1200€ di danni) quindi valeva la pena farli? secondo me no....
ho tanti amici che ogni 10.000Km, olio, cartuccia, filtro, candele, aditivi vari, ma quelli fanno 10.000km l'anno io 10.000 li faccio in 3mesi quindi se mi metto a far come loro tagliando, candele, filtro, aditivi, vado a lavorare per mantenere la macchina senza contare che la benza che metto in 3 mesi loro la mettono in un anno...
non ho la frizione consumata, ho solo qualcosa all'interno della frizione di rotto dato che premendo la frizione normalmente non avverto il classico sibilo della frizione consumata, solo premendo il pedale della frizione fino a metŕ si avverte qualcosa che sbatte all'interno del motore
oltre a problemi meccanici ho parecchi problemi elettrici che non credo siano dovuti a normale usura credo siano difetti....
almeno la mia č nata male....
hai detto ke dopo aver fatto le valvole non hai fatto + tagliandi ma solo olio e gomme,
bhe allora non puoi lamentarti.
mio padre con una marea td100 presa nel 01 con 4 anni alle spalle e 60k km(secondome d + )cia fatto 100k km in 3 anni i problemi?frizione a 130k km + o meno e normale ,e un guarnizione punterie a 150k km ,cioe nella regola d usura d un motore,
ora tra vari aditivi,pulizie impianti alimenyůtazione e tornata a farsi valere.
quindi e vero ke per avere un auto in forma bisogna spende.ma risparmindo arrivera un giorno ke dovrai spende quasi il doppio d cio ke hai risparmiato.
io la penso cosiu cmq,ogniunoi e libero
Concordo in pieno... e non solo perchč sono nel settore.... ho sempre degnato di amorevoli cure le mie auto... non sono elettrodomestici!
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
qui a milano c'č 9000giri www.9000giri.it che č molto famoso e recensito bene.. perň non ti so dire.. non l'ho provato di persona.. fin ora mi sono fatto tutto da solo..
Commenta