chi è che mi "regala" la radio si serie migiore esistente... sono a corto di soldi ma volgio togliere quel cesso di radio superbase che è inascoltabile
io ho quello di base che è perfetto ma che ho tolto subito dopo una settimana, se ti interessa regalo rulezzzzzz
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
ciao bru, diciamo che potrebbe andare meglio xo' si tira avanti.
te nessuna novita x l'abs?
Nessuna novità, orma ci ho rinunciato, non smanetto più, tanto senza mozzo nuovo non credo di poter risolvere...spero di trovare qualcosa a Palermo, da martedì scattano le ricerche a 360°, se tutto va bene, parto x le vacanze con i dischi
quello che ho io nnn ha manco l rds........ è il modello 2*10w
a proposito come si smontano le griglie per gli altoparlanti sul cruscotto????
ma li ci stanno solo i tweeeter????
credo proprio che ci vadano solo quelli, e lo stereo credo che sia proprio lo stesso che ho io dentro una scatola, comunque si trovano anche a prezzi modici sterei con poche pretese
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
- Fondini Bianchi
- Volante 3 razze in pelle
- Pomello e cuffia cambio in pelle
- Clima automatico
- Specchi elettrici riscaldati
- Airbag guidatore
- Fascia intorno alle bocchette ed ai comandi del clima non nera ma grigia scura
- Fari posteriori bruniti (mi sembra...)
Nessuna novità, orma ci ho rinunciato, non smanetto più, tanto senza mozzo nuovo non credo di poter risolvere...spero di trovare qualcosa a Palermo, da martedì scattano le ricerche a 360°, se tutto va bene, parto x le vacanze con i dischi
io sto facendo pressing a tutto campo, sono un mastino.
socio, oggi è tornato quello della turbina che ti avevo raccontato
aveva un sorriso a 64 denti, dice che il tir schizza ora e che quando viene a cambiare l'olio regola quel debituccio nei miei confronti sperem bene
credo proprio che ci vadano solo quelli, e lo stereo credo che sia proprio lo stesso che ho io dentro una scatola, comunque si trovano anche a prezzi modici sterei con poche pretese
quindi devo scerare per farci passare i fili......
idem per il post...devo smonta mezza macchina per 4 fili
discorso stereo..lo so, ma voglio tenere dindi per qualcosa di serio + in la.......
secomdo voi è fattibile mettere un caricatore cd sotto il sedile ant passeggero?????
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
quello che ho io nnn ha manco l rds........ è il modello 2*10w
a proposito come si smontano le griglie per gli altoparlanti sul cruscotto????
ma li ci stanno solo i tweeeter????
Sotto le griglie ci sono i tweeter...x smontarle, basta fare leva con un cacciavite nella parte bassa, dove ci sono 2 mollette che la tengono ferma. Dal lato del vetro ci sono gli incastri, quindi è meglio non fare leva di lì, che rischi di spaccarle.
quindi devo scerare per farci passare i fili......
idem per il post...devo smonta mezza macchina per 4 fili
discorso stereo..lo so, ma voglio tenere dindi per qualcosa di serio + in la.......
secomdo voi è fattibile mettere un caricatore cd sotto il sedile ant passeggero?????
Dietro i fili ci sono già!
Basta spostare il rivestimento dei passaruta posteriori, nel cofano, e ci sono i cavi già con i connettori!
L'unica cosa che devi fare assolutamente, è togliere lo spinotto bianco che sta sul connettore dello stereo di serie...serve x collegare a ponte le uscite dello stereo, che eroga 15w x2 o 5w x4.
Commenta