annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Lelo GT
    Ragazzi, sono due giorni che mi balena per la mente una cosa...DARE VIA LA MIA BRAVOZZA!!...regà non lo so, ora c'ha 130.000 km appena compiuti, la macchina va benone è solo che non c'è verso di fargli fare più di 10/11 km al litro!! ...
    Poi col fatto che mi sposo, e FORSE avrò un pochino di disponibilità vorrei approfittarne... ..Possibile che un Td debba consumare come un'Hgt quando va piano....anzi, con il 2.0 20v un mio amico l'altra settimana con 10 E c'ha fatto 130 Km! ed è pure modificata!!
    ----------------------------
    Emh........ragazzi...........naturalmente prenderei un'altra Bravo!!
    E' una macchina troppo bella, comoda, versatile, giovanile ecc ecc ecc...
    Il 105 Jtd andrebbe benissimo, darei la mia e un 2000 Euro di differenza, penso ci possa stare!
    Che ne dite?
    Ciao Lelo!

La Jtd 105 va bene, ma rispetto alla tua Td dà un sacco di problemi in più...è troppo delicata di elettronica, basta niente x non farla andare più.

Non so se sulla Jtd 100 abbiano migliorato qualcosa, ma credo che alla fine, passare da 11 a 13 a litro non sia un risparmio notevole, se poi devi spendere il doppio di manutenzioni.

Ti dico che il Jtd fa 13 a litro, xchè immagino come ti piace guidare con le stradine che ci sono da te, e poi l'acceleratore elettronico è quasi on-off, non dà lo stesso feeling della pompa rotativa, x avere una risposta corposa, devi mettere giù...e i consumi vanno su
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Mamma regà!! Da 18''
      S a x o V T S
      Petit monstre
      WIP

Commenta

Hex -------------> Bravo HGT (147 cv)
        mrcnet ----------> Bravo GT 1.6 16v (103 cv) http://www.mrcnetwork.it/gallery/ca...s.php?cat_id=55
        spago -----------> Bravo sx 1.6 16v (103 cv) http://xoomer.virgilio.it/bravofiat..._FOTO/mauro.htm
        Spaceone -------> Bravo HGT (147 cv)
        Bravoman -------> Bravo SX 1.4 12v (82 cv)
        Art69 -----------> Bravo 1.9 JTD (105cv)
        fox_039 ---------> Bravo SX 1.6 16v (100 cv)
        Lelo GT ---------> Bravo Td SX (100 cv)
        Appassionato ---> Bravo SX 1.6 16v (103 cv)
        RobbiGT --------> Bravo GT 1.8 16v
        TurboWind -----> Bravo GT 1.8 16v (113 cv) http://www.mrcnetwork.it/gallery/de...hp?image_id=422
        Latin007 -------> Bravo HGT (147 cv) Soft tuning (170 cv circa)
        BravoJTD100 ---> Bravo ex SX 1.9 jtd (100cv)
        NanoFast ------> Brava sx 1.4 12v (84 cv)
        Spank ---------> Bravo sx 1.6 16v (103 cv)
        max_bravo16v -> bravo 1.6 16v (90 cv)
        Scorpion 83 ----->BRAVO SX 1.6 16V (103CV e tre asini) [/i]
        FelixBr --------->bravo 1.8 16v gt
        Bruno_Jtd------>Bravo Gt Jtd105----------->fatina sibilante

Commenta

Ah è vero, mi ricordo dello swippamento ...
          ..ok, fa una buona scelta allora!
          A me piacciono molto quelli a cinque razze doppie
          Per darvi un'idea:

WOW!!!!! sono stupendi
          Quelli della Bravo / Brava socio n° 21

Commenta

Mamma regà!! Da 18''
            Spettacolo!

Commenta

Mamma regà!! Da 18''
              stupendi anche questi ma qui a livorno non me li omologheranno mai!!!!
              Quelli della Bravo / Brava socio n° 21

Commenta

Originariamente inviato da SCORPION83
                stupendi anche questi ma qui a livorno non me li omologheranno mai!!!!
                Mi sa che qui in Italia, non li omologheranno mai

Commenta

Vi saluto ragà, vado a pagare un verbale!

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                    Ciao Lelo!

La Jtd 105 va bene, ma rispetto alla tua Td dà un sacco di problemi in più...è troppo delicata di elettronica, basta niente x non farla andare più.

Non so se sulla Jtd 100 abbiano migliorato qualcosa, ma credo che alla fine, passare da 11 a 13 a litro non sia un risparmio notevole, se poi devi spendere il doppio di manutenzioni.

Ti dico che il Jtd fa 13 a litro, xchè immagino come ti piace guidare con le stradine che ci sono da te, e poi l'acceleratore elettronico è quasi on-off, non dà lo stesso feeling della pompa rotativa, x avere una risposta corposa, devi mettere giù...e i consumi vanno su
                    Ciao Brù!
                    Infatti i consumi che ti ho riportato sono quelli che faccio acciaccando, naturalmente...in autostrada ho fatto pure i 16km/l...
                    Certo, a questo punto hai ragione, spendo 2000/2500 Euro (se ti basta...) per un Jtd in buono stato, e magari mi ritrovo con la macchina sfigata che per un niente sto dal meccanico ...poi co ste centraline sfasate
                    A questo punto 2000 E li spendo per farla come dico io!
                    Ero arrivato a far questo pensiero perchè vorrei risistemarla tutta per il matrimonio, (non è che uso la mia è ),cioè carrozzeria (graffi e graffietti di persone che sanno parcheggiare bene...addosso alla macchina mia )...poi dovrei rifare le gomme per il problema che a 120 mi vibra pure il tettino ( e non sono nè i braccetti, nè i cerchi, nè l'equilibratura...), e il gruppo molla/ammo perchè mi sono stufato ad ogni curva di far compagnia allo sportello o alla mia ragazza....
                    Poi il motore va una bomba, ho appena rifatto la cinghia/cuscinetto, la testata è ok, mentre dovrei rifare urgentemente il debimetro ...
                    La tagliando ogni 7.000 km e la frizione ancora sembra andare piuttosto bene...
                    Che vi devo dire......MI TENGO LA MIA!!!!

S a x o V T S
                    Petit monstre
                    WIP

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                      Mi sa che qui in Italia, non li omologheranno mai
                      Se capirai, non te li omologherebbero no E poi con le nostre stupende strade italiane te la immagini una macchina con quella spalla...si pianterebbe dopo 500 metri dal gommista ...
                      Da 16 però penso che l'omologa per le 205/45 te lo rilasciano!
                      S a x o V T S
                      Petit monstre
                      WIP

Commenta

Sto operando...
                      X