annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hai una sparco č ti batte sul cofano.......mah la mia ci stŕ forse a pelo ma nndŕ problemi.

i koni io all'epoca del 97 avevo pagato i gialli 150000lire circa
    qualche mese fŕ un amico mio ha preso i koni rossi x la festa e tramite me il gommista ha tirato i 400€ x tutti e 4 i lfunzionamento č uguale solo ch ei rossi li devi togliere x regolare i gialli no ma solo quelli anteriori.
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
      ciao socio, purtroppo leggo con molto rammarico la tua delusione, e purtroppo č quella di tutta la gente che ha seguito la cosa dalla tv.. io ieri sera ero li, ero in curva nord, e credimi la situazione č stata molto diversa da come l'hanno raccontata tutti i benpensanti della tv, tutti quelli che speravano che il morto ci fosse veramente e che godevano a far vedere le immagini di gente sanquinante e di scontri con le forze dell'ordine..

io posso dirti con tutta l'onesta che ho, che ieri sera nonostante i ripetuti appelli, nessuno, e quando dico nessuno, intendo anche i signoroni della monte mario, nessuno credeva che in realta non era successo nulla, ormai tutti pensavano che qualcosa di grave era successo al di fuori della sud, e lo stato d'animo che regnava in tutti noi, era quello di impotenza e di profonda tristezza

quello che č successo al di fuori e che tutte le tv hanno riproposto in maniera disgustosa, č solamente lo specchio della rabbia che si era creata e dalla tensione che c'čra sia tra i tifosi che nelle fdo..

mi spiace sentire da te che ti sei vergognato ad un certo punto...
      il fatto che tutti hanno voluto lo stop, significa che nulla puo' valere il prezzo di una vita.. oltre i colori..

ciao socio
      Sai, trovarsi in un posto dove Roma la conoscono in cartolina, e sentire gente che esprimeva giudizi molto pesanti su quello che stava succedendo, non č il massimo x sentirsi a proprio agio...rispetto la decisione di sospendere la partita, ma l'invasione di campo e la guerriglia urbana non c'entrano un cazzo con il rispetto x la vita...anzi, dimostrano x l'ennesima volta che ogni scusa č buona x dare fuoco ai seggiolini dello stadio e creare tafferugli tra tifoserie e polizia.

Non ho potuto seguire i commenti di sky, perchč nel pub dove stavo vedendo la partita, appena l'arbitro ha sospeso, hanno tolto l'audio, ieri mattina ho visto mezzo servizio al telegiornale e poi sono stato in mare tutta la giornata. Mi sono fatto una mia idea, e sicuramente quello che ho visto non rispecchia il rispetto x la vita e la tristezza, che sicuramente tu avrai provato, ma che non era sicuramente nel cuore di chi ha organizzato il tutto.

Pensiamoci bene: le bandiere che spariscono dagli spalti, una notizia tremenda che viene usata x far insorgere gente che giŕ era supereccitata dal derby, i capitifosi che entrano in campo x parlare con i giocatori, la smentita dello speaker, quella del questore...poteva starci la sospensione della partita, e poi tutti a casa a pensare a quello che era successo, a rispettare la vita che era stata spezzata...non a distruggere il foro italico!

Io la penso cosě, x quello che ho visto e non ho sentito...
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
      La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

• Buon giorno bravi ragazzi,

.. Io condivido ciň che dici Bruno, infatti anch'io sono pienamente d'accordo con la sosp della partita, ma quello che c'č stato dopo... La tensione era alta, anche per via del derby stesso, ma le azioni compiute non sono affatto scusabili...
        E' impensabile sentire di scontri organizzati in occasione....di una partita di calcio!!:eek...cavolo, ma perchč si deve portare la guerra anche dove potrebbe esserci solo entusiasmo e voglia di voler vedere dei professionisti giocare a pallone??

Vabbč, basta, mettiamoci un macigno sopra!
        Allora su postate!

Regŕ, ma foto delle vostre bravozze?
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
          Buon giorno bravi ragazzi,

.. Io condivido ciň che dici Bruno, infatti anch'io sono pienamente d'accordo con la sosp della partita, ma quello che c'č stato dopo... La tensione era alta, anche per via del derby stesso, ma le azioni compiute non sono affatto scusabili...
          E' impensabile sentire di scontri organizzati in occasione....di una partita di calcio!!:eek...cavolo, ma perchč si deve portare la guerra anche dove potrebbe esserci solo entusiasmo e voglia di voler vedere dei professionisti giocare a pallone??

Vabbč, basta, mettiamoci un macigno sopra!
          Allora su postate!

Regŕ, ma foto delle vostre bravozze?
          Ciao Lelo!

Hai ragione, mettiamoci una pietra sopra

Le foto della bravozza non le posto xchč č in condizioni pietose, non la lavo da un mese cmq appena posso ve la faccio vedere!
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
          La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
          Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
            Ciao Lelo!

Hai ragione, mettiamoci una pietra sopra

Le foto della bravozza non le posto xchč č in condizioni pietose, non la lavo da un mese cmq appena posso ve la faccio vedere!
            Ahhhh finalmente vedrň questa belvozza!
            Ma che gli hai fatto d'estetica?
            La mia praticamente č originale se non fosse per i cerchi e gli spruzzatori della Marea sul paraurti...
            Ora mi sto mettendo d'accordo con un mio amico con l'HGT che vuole montare un nuovo para, minigonne e spoiler, ed io....mi prendo tutta la sua robazza originale...
            ..mi piacciono molto di piů le minigonne originali che quelle dell'abarth, stesso discorso per lo spoilerino posteriore...
            S a x o V T S
            Petit monstre
            WIP

Commenta

• La mia barra č una Momo e ho dovuto modificare il rivestimento fonoassorbente x farvela stare...
              Ma come mai secondo voi queste misure discordanti?
              Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
                La mia barra č una Momo e ho dovuto modificare il rivestimento fonoassorbente x farvela stare...
                Ma come mai secondo voi queste misure discordanti?
                Quindi la tua barra non č regolabile
                Strano comunque perchč, non so l'HGT, ma le altre Bravo dovrebbero avere tutte la stessa carreggiata...
                S a x o V T S
                Petit monstre
                WIP

Commenta

• Ragazzi, ammappa che mortorio!

Per oggi vi devo lasciare: riunione di lavoro rulezzzzz

Poi mi dovrete spiegare come si fa a mettere una fotina sotto il nick č..

Ciao
                  S a x o V T S
                  Petit monstre
                  WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                    Quindi la tua barra non č regolabile
                    Strano comunque perchč, non so l'HGT, ma le altre Bravo dovrebbero avere tutte la stessa carreggiata...

ciao, lelo!

che io sappia, le barre duomi, permttono la regolazione solo longitudinale. l' ingombro verticale nn č cmq regolabile, a meno di nn metterci mano e piegarla , ma in tale modo, verresti ad inficiare la sua funzionalitŕ.

la cosa ideale da realizzare, č la seguente: costruirla o farsela costuire, della dimensione adatta, e intendo anche il diametro , poi saldarla ai rispettivi duomi.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• giorno bravisti.........

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X