annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da max_bravo16v
    ma da voi i sfasci regalano le cose? cazzarola un po di interni a 30€ devo veni su a fare un giretto
    il giorno ke ci vai fai un fischio,saliamo su col furgone
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

ciao socio, sono di passaggio, oggi riposo al lavoro, ma lavoro a casa

stavo a smanettare su un'y10 gt

te tutto ok?
      si si tutto ok,

dovrei cambia il liquido refrigerante sai se ce un tappo sotto il radfiatore(alle bmw ce,kissa se i tecnici Fiat sono cosi inteliggenti)o se devo smonta il manicotto?

poi una domanda a ki ha le 195/50 15, a ke pressione vanno confiate?sul libretto mio non ce
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
        il giorno ke ci vai fai un fischio,saliamo su col furgone
        davvero.. quasi mi dispiace lasciare le due bravo e marea con tutti i pezzi sopra al rottamaio di mortara.. bisognerà fare una spedizione prima che le accartocci..
        mRcNEtwORK

Commenta

si si tutto ok,

dovrei cambia il liquido refrigerante sai se ce un tappo sotto il radfiatore(alle bmw ce,kissa se i tecnici Fiat sono cosi inteliggenti)o se devo smonta il manicotto?

poi una domanda a ki ha le 195/50 15, a ke pressione vanno confiate?sul libretto mio non ce
          come non c'è? in fondo.. proprio l'ultima pagina..

comunque 2.2 quelle davanti 2.3 quelle dietro e 4 il ruotino
          mRcNEtwORK

Commenta

per il discorso abs sui bracci della marea dei puffi, sei sicuro? mi sembra strano che ci sia sta cosa, in quanto l'allestimento x quelle macchine riguarda altre cose ma non la meccanica di base
            Ciao Max!
            Sicuro no...me l'ha detto lo sfascia...non ho controllato di persona. Però aveva anche quei bracci e mi ha detto che mi dava gli altri xché con quelli l'attaco del sensore ABS non andava bene...Boh?
            Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
              come non c'è? in fondo.. proprio l'ultima pagina..

comunque 2.2 quelle davanti 2.3 quelle dietro e 4 il ruotino
              si nell ultima pag ce le prex ma non per ste misure cazzacci loro.pero non vorrei ke tra la 1.6 e la JTD sia diversa,sai il peso della mia e d + della tua
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

si nell ultima pag ce le prex ma non per ste misure cazzacci loro.pero non vorrei ke tra la 1.6 e la JTD sia diversa,sai il peso della mia e d + della tua

quando scendo in box ci do un occhio.. nell'ultima pagina sono riportati tutti i modelli se non sbaglio..
                mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                  quando scendo in box ci do un occhio.. nell'ultima pagina sono riportati tutti i modelli se non sbaglio..
                  vedi un po se al tuo c dovrebbe essere.pero m sembra strana la cosa.

ieri sera sono uscito con la makkina della morosa,una 206 1.1,mamma mia come m mancavano i miei cv

sono cosi abbituato a fare sorpassi subito ke ieri avvolte non c riuscivo,

vabbene ke su 35k km lei ne ha fatti 5k km,ma come sta kiusaaaaaaaa

devo fargli qualcosa,pure lei quando ogni tanto vuole porta la mia c si diverte
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
                    X SPAGO:

ciao!

dici d avere la ruota post sx cn convergenza eccessiva? o cn campanatura eccessiva? o entrambe?

ma nn hai mai fatto eseguire la convergenza? i 4 sensori che vengono installati dal gommista durante la procedura, rilevano gli angoli caratteristici... il gommista se ne dovrebbe accorgere .

alle brutte, dovresti far mettere la macchina sulla macchina da dima: lì escono le eventuali magagne ( tipo se ha subito qualche bella botta... ma se l' hai sempre avuta tu, dovresti saperlo).

cmq l' occhio d 1 esperto t potrebbe confortare cn una valutazione dello stato generale.

cmq, il posteriore viene leggermente scampanato per una questione di direzionalità, senza intervenire sull' anteriore, dove l' influenza di piccole variazioni sugli angoli caratteristici, sarebbe in taluni casi fastidiosa per una guida " tranquilla ".

sulla mia jtd, l' anteriore ha campanatura di 0 ( zero ) gradi, mentre al posteriore sn quasi 5°. ... quando si effettua il giro gomme, la car " tira " 1 pelo storta finchè l' usura del battistrada nn si uniforma alle nuove condizioni d rotolamento.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                    a tutto dietro la convergenza nn si può fare è fisso.probabilmente è uscita di fabbrica con il ponte un pò storto.
                    l'unico incidente che ho fatto è all'anteriore quindi dietro nn c'entra nulla
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

per il discorso dischi dietro i pulotti nn ti diranno mai niente su una strada oltre che a nn averne voglia nn possono ricordarsi tutte le specifiche tecniche delle auto circolanti.

solo in fase di revisione con le fiches di omologazione possono dirti qualcosa ma anche lì nn ti diranno nulla a me con i freni del 1800 ventilati e tutto quello che vuoi non hanno detto nulla. si umpuntano x le cagate (cioè vetri neri pedaline ecc).
                      x regolare il freno tiri la cuffia e vedi una vite da girare.
                      max una cuffia decente costa sui 30€ mi pare
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...
                      X