Max non ci crederai ma l'auto č dal meccanico e se tutto va bene stasera la ritirerň con i freni a disco al posteriore: FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!
E dopo un po' di rodaggio vai di frenata potente e FRENOAMANO Rulezzzzzz!!!!!!!!!!!
Max non ci crederai ma l'auto č dal meccanico e se tutto va bene stasera la ritirerň con i freni a disco al posteriore: FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!
E dopo un po' di rodaggio vai di frenata potente e FRENOAMANO Rulezzzzzz!!!!!!!!!!!
ciao fox.......
hai fatto il trapianto o hai fatto la modifica su impianto originale??
Ciao ragazzi, ieri non vi ho potuto salutare quando ho staccato perchč il server verso le 14 č pieno di gente ...
Anche per me Simon 82, non t'hanno montato il portafiltro rettangolare e c'hanno adattato un filtro per il buco....che accrocconi
Per il discorso fragilitŕ sedili, purtroppo č cosě, il mio l'ho rotto durante una manovra tempestiva di inversione: butto la prima, retromarcia con braccio dietro al poggiatesta dell'altro sedile e ''STOOOC'' mi ritrovo con la schiena sul divano dietro!
Cosě ho smontato il sedile (4 brugole ) e l'ho fatto saldare a TIG da mio cugino...ora non si muove piů neanche a calci
Comunque a causa della regolazione in altezza a pistoncino fanno u pň di rumore o scricchiolii, provate a mettere un pň di SVITOL o grasso sulla corsa del pistone e a vedere i risultati....
hai fatto il trapianto o hai fatto la modifica su impianto originale??
Trapianto dei 2 braccetti completi di tutto come consigliato da Max, č stata dura trovarli ad un prezzo ragionevole ma con un po' di pazienza si trovano.
Ce l'hai fatta finalmente
Quanto vorrei pur'io due discozzi dietro......
Ogni giorno che passa scopro sempre di piů che amo fare delle staccate da paura ai semafori ...se la Bravozza non alzasse tanto quel culone poi, sarebbe perfetta
io sto valutando di montare tutto l'impianto frenante del coupč 20v
Se non sbaglio dietro monta i 240 come Marea 2.0/2.4 td e Bravo Hgt, la differenza č davanti. Se riesci a creare i supporti per la pinza il gioco č fatto. L'ho visto montato su un 106 e su una Tipo.
le minigonne si vede che il colore non č proprio lo stesso? considerate che me le sono verniciate e montate tutte da solo.. un lavoraccio.. notate qualche cosa evidente? poi vi dico dove ho cappellato..
Se non sbaglio dietro monta i 240 come Marea 2.0/2.4 td e Bravo Hgt, la differenza č davanti. Se riesci a creare i supporti per la pinza il gioco č fatto. L'ho visto montato su un 106 e su una Tipo.
Commenta