annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

buongiorno soci

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Buongiorno a tutti

Max non ci crederai ma l'auto č dal meccanico e se tutto va bene stasera la ritirerň con i freni a disco al posteriore: FINALMENTE !!!!!!!!!!!!!
      E dopo un po' di rodaggio vai di frenata potente e FRENOAMANO Rulezzzzzz!!!!!!!!!!!
      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da fox_039
        Buongiorno a tutti

Max non ci crederai ma l'auto č dal meccanico e se tutto va bene stasera la ritirerň con i freni a disco al posteriore: FINALMENTE !!!!!!!!!!!!!
        E dopo un po' di rodaggio vai di frenata potente e FRENOAMANO Rulezzzzzz!!!!!!!!!!!
        ciao fox.......

hai fatto il trapianto o hai fatto la modifica su impianto originale??

Commenta

Ciao ragazzi, ieri non vi ho potuto salutare quando ho staccato perchč il server verso le 14 č pieno di gente ...
          Anche per me Simon 82, non t'hanno montato il portafiltro rettangolare e c'hanno adattato un filtro per il buco....che accrocconi
          Per il discorso fragilitŕ sedili, purtroppo č cosě, il mio l'ho rotto durante una manovra tempestiva di inversione: butto la prima, retromarcia con braccio dietro al poggiatesta dell'altro sedile e ''STOOOC'' mi ritrovo con la schiena sul divano dietro!
          Cosě ho smontato il sedile (4 brugole ) e l'ho fatto saldare a TIG da mio cugino...ora non si muove piů neanche a calci
          Comunque a causa della regolazione in altezza a pistoncino fanno u pň di rumore o scricchiolii, provate a mettere un pň di SVITOL o grasso sulla corsa del pistone e a vedere i risultati....

S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
            ciao fox.......

hai fatto il trapianto o hai fatto la modifica su impianto originale??
            Trapianto dei 2 braccetti completi di tutto come consigliato da Max, č stata dura trovarli ad un prezzo ragionevole ma con un po' di pazienza si trovano.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore

Commenta

io sto valutando di montare tutto l'impianto frenante del coupč 20v

Commenta

Buongiorno a tutti

Ce l'hai fatta finalmente
                Quanto vorrei pur'io due discozzi dietro......
                Ogni giorno che passa scopro sempre di piů che amo fare delle staccate da paura ai semafori ...se la Bravozza non alzasse tanto quel culone poi, sarebbe perfetta
                S a x o V T S
                Petit monstre
                WIP

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
                  io sto valutando di montare tutto l'impianto frenante del coupč 20v
                  Se non sbaglio dietro monta i 240 come Marea 2.0/2.4 td e Bravo Hgt, la differenza č davanti. Se riesci a creare i supporti per la pinza il gioco č fatto. L'ho visto montato su un 106 e su una Tipo.

Commenta

ragazzi ho online un po di foto della mia bravina.. ditemi che ne pensate da bravi bravisti che siete

http://xoomer.virgilio.it/bravofiat/...OTO/Mrcnet.htm

le minigonne si vede che il colore non č proprio lo stesso? considerate che me le sono verniciate e montate tutte da solo.. un lavoraccio.. notate qualche cosa evidente? poi vi dico dove ho cappellato..

Ultima modifica di mrcnet; 16-06-2004, 10:50.
                    mRcNEtwORK

Commenta

Se non sbaglio dietro monta i 240 come Marea 2.0/2.4 td e Bravo Hgt, la differenza č davanti. Se riesci a creare i supporti per la pinza il gioco č fatto. L'ho visto montato su un 106 e su una Tipo.
                      un pň si vede.....

Commenta

Sto operando...
                      X