ciao socio, sono di passaggio, oggi riposo al lavoro, ma lavoro a casa
stavo a smanettare su un'y10 gt
te tutto ok?
si si tutto ok,
dovrei cambia il liquido refrigerante sai se ce un tappo sotto il radfiatore(alle bmw ce,kissa se i tecnici Fiat sono cosi inteliggenti)o se devo smonta il manicotto?
poi una domanda a ki ha le 195/50 15, a ke pressione vanno confiate?sul libretto mio non ce
il giorno ke ci vai fai un fischio,saliamo su col furgone
davvero.. quasi mi dispiace lasciare le due bravo e marea con tutti i pezzi sopra al rottamaio di mortara.. bisognerà fare una spedizione prima che le accartocci..
dovrei cambia il liquido refrigerante sai se ce un tappo sotto il radfiatore(alle bmw ce,kissa se i tecnici Fiat sono cosi inteliggenti)o se devo smonta il manicotto?
poi una domanda a ki ha le 195/50 15, a ke pressione vanno confiate?sul libretto mio non ce
come non c'è? in fondo.. proprio l'ultima pagina..
comunque 2.2 quelle davanti 2.3 quelle dietro e 4 il ruotino
per il discorso abs sui bracci della marea dei puffi, sei sicuro? mi sembra strano che ci sia sta cosa, in quanto l'allestimento x quelle macchine riguarda altre cose ma non la meccanica di base
Ciao Max! Sicuro no...me l'ha detto lo sfascia...non ho controllato di persona. Però aveva anche quei bracci e mi ha detto che mi dava gli altri xché con quelli l'attaco del sensore ABS non andava bene...Boh?
come non c'è? in fondo.. proprio l'ultima pagina..
comunque 2.2 quelle davanti 2.3 quelle dietro e 4 il ruotino
si nell ultima pag ce le prex ma non per ste misure cazzacci loro.pero non vorrei ke tra la 1.6 e la JTD sia diversa,sai il peso della mia e d + della tua
si nell ultima pag ce le prex ma non per ste misure cazzacci loro.pero non vorrei ke tra la 1.6 e la JTD sia diversa,sai il peso della mia e d + della tua
quando scendo in box ci do un occhio.. nell'ultima pagina sono riportati tutti i modelli se non sbaglio..
dici d avere la ruota post sx cn convergenza eccessiva? o cn campanatura eccessiva? o entrambe?
ma nn hai mai fatto eseguire la convergenza? i 4 sensori che vengono installati dal gommista durante la procedura, rilevano gli angoli caratteristici... il gommista se ne dovrebbe accorgere .
alle brutte, dovresti far mettere la macchina sulla macchina da dima: lì escono le eventuali magagne ( tipo se ha subito qualche bella botta... ma se l' hai sempre avuta tu, dovresti saperlo).
cmq l' occhio d 1 esperto t potrebbe confortare cn una valutazione dello stato generale.
cmq, il posteriore viene leggermente scampanato per una questione di direzionalità, senza intervenire sull' anteriore, dove l' influenza di piccole variazioni sugli angoli caratteristici, sarebbe in taluni casi fastidiosa per una guida " tranquilla ".
sulla mia jtd, l' anteriore ha campanatura di 0 ( zero ) gradi, mentre al posteriore sn quasi 5°. ... quando si effettua il giro gomme, la car " tira " 1 pelo storta finchè l' usura del battistrada nn si uniforma alle nuove condizioni d rotolamento.
a tutto dietro la convergenza nn si può fare è fisso.probabilmente è uscita di fabbrica con il ponte un pò storto.
l'unico incidente che ho fatto è all'anteriore quindi dietro nn c'entra nulla
per il discorso dischi dietro i pulotti nn ti diranno mai niente su una strada oltre che a nn averne voglia nn possono ricordarsi tutte le specifiche tecniche delle auto circolanti.
solo in fase di revisione con le fiches di omologazione possono dirti qualcosa ma anche lì nn ti diranno nulla a me con i freni del 1800 ventilati e tutto quello che vuoi non hanno detto nulla. si umpuntano x le cagate (cioè vetri neri pedaline ecc).
x regolare il freno tiri la cuffia e vedi una vite da girare.
max una cuffia decente costa sui 30€ mi pare
Commenta