annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

notte ragazzi.. vado a letto.. stasera ho venduto l'assetto della sparco del mio amico a uno del forum e mi sono fatto mangiare dalle zanzare.. di sti tempi la sera non si puo manco uscire.. altro che vampiri..
    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
      come antivirus consiglio vivamente la nuova suite della mcafee.. è davvero ottima.. installate pero solo l'accoppiata antivirus/firewall cosi piu performante.. lasciate stare il resto.. se invece volete rimanere sul gratuito usate kaspersky è l'unico antivirus che ha superato tutti i test.. meglio dei piu famosi norton pccillin ecc..
      a me pccillin mi manda in palla l'adsl
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

buongiorno gio vani
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

giorno a tutti i bravisti!!!
          mRcNEtwORK

Commenta

buon giorno!!!
            Bravozza 4ever
            BANG inside

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
              a quanti satelliti si aggancia massimo? l'hai collegato pure al tachimetro vero?
              In Pistoia prende, di solito, da 5 a 7 satelliti.

L'ho ovviamente collegato al tachimetro (per fortuna che ce l'ho digitale).

Ieri sera l'ho tarato come "nuova installazione", visto che, per fretta, il mio collega elettrauto non l'aveva fatto.

Ora sto smokkolando per farlo parlare....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
              ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

N.B.
                Questo messaggio è indirizzato a MrcNet... evitate di clikkare i links, che rischiate di beccarvi qualcosa!!

Per MRCNet

A seguito di quel che avevo scritto ieri, temo proprio di essermi beccato del pattume (e dire che ci sto attento!)

Premesso che ho XP + Service Pack 1 + gli aggiornamenti automatici, mi fa queste rotture, tutte le volte che lo accendo:

a) Desktop

Al posto dell'immagine di sfondo (ultimamente una foto del muso della mia Bravo fatta con la mia Digitale), mi trovo una pagina web in Active Desktop che pubblicizza uno dei soliti programmi che ti dicono "Warning, you're in danger" seguito dai soliti messaggi che ti dicono di fare attenzione, sul web sei spiato, ecc ecc.... e naturalmente un hyperlink "removal instructions"..... che manda ad un sito www. smart-security. info/?affid=RC_1 (ho adsl ed ho provato a clikkare su questo sito con il modem ADSL spento!)

Andando in pannello di controllo, proprietà del desktop, nella linguetta web mi dice naturalmente che ho una pagina web che si chiama "security".... cancello il collegamento e la cosa va a posto fino a quando non spengo il PC.

b) Internet Explorer

La mia pagina iniziale sarebbe quella di Yahoo.
                Da quando mi sono beccato il pattume di cui sopra, mi trovo come pagina iniziale http://newcoopto.directwebs earch.net/index.html e mi tenta ripetutamente di installare un sw che si chiama SlotchBar da una certa Thawte Code Signing In - CA.

Smoccolando riesco ad impostare nuovamente Yahoo ma anche questa impostazione va persa appena spengo il PC.

Nei preferiti mi trovo due link, che rinascono pure loro, se cancellati, appena riaccendo il PC.... uno si chiama weekend free movies (punterà sicuramente a roba ) e l'altro my search page.

Come potrei fare a disinquinare??

Thanks very very much!
                Ultima modifica di Art69; 03-07-2004, 15:10.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

ciao, art!

ma pc cillin nn ti rileva nulla d anomalo?

sembrerebbe tu abbia scaricato qualcosa di rognoso " java based " ( butto lì ) visti gli effetti... ma cillin se ne dovrebbe accorgere e almeno quarantinare.

ma che siti frequenti??? ( scherzo! )

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

x eliminare certe cose oltre a cancellare cartelle e disintallazioni varie devi anche andare nel msconfig e spuntare un pò di pattume all'avvio. se anche dopo ti ritrovi il pattume direi che una bella formattata ci stà tutta.

se vai quàhttp://www.aessenet.org oppure anche quà http://wintricks.it trovi delle sezioni dove scaricare migliori programmi anti cambio pagina iniziale come aumentare velocità di apertura pagina eccecc
                    Ultima modifica di spago; 03-07-2004, 17:49.
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

anche oggi giornata dedicata alla car x il rinnovo con conseguente incazzamento della morosa che viene lasciata in disparte,,,queste donne nn ci capiscono propio x nulla

Commenta

Sto operando...
                      X