dopo un po che č acceso, conpare la scritt che si č verificato un errore del caiser e che il pc verra' riavviato, ma al momento del riavvio, si blocca e compare una scritta come se mancasse il disco del sistema o roba del genere
hai provato avedere se ci sono dei virus???
questo il classico problema ke porta il worm.....
ci mancherebbe altro, non mi piace la carne di porco (č un detto romano non prendertela)
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
hai provato avedere se ci sono dei virus???
questo il classico problema ke porta il worm.....
ceh dice ke il pc verra spento
sai č una cosa che ho pensato pure io, in quanto x un po di sere navigando su elaborare, mi sono comparsi dei messaggi di certe puttççnone che subito ho rifiutato proprio x paura del virus, e chissa' che non mi hanno fregato?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
no adsl, almeno a casa, antivirus norton e molto aggiornato, su ste cose il fratellino non scherza, anche xchč č lui l'esperto
no adsl, almeno a casa, antivirus norton e molto aggiornato, su ste cose il fratellino non scherza, anche xchč č lui l'esperto
ascolta
anke avevo il norton 2004 fino ad una settimana fa....
avevo il pc in crisi
praticamente da formattare..... dopodicche ho fatto un ultimo tentativo scarcando una ltro antivirus il PANDA TITANIUM 2004.... appena ho fatto la scansione ha rilevato 13 virus tra i quali il worm e il sasser.... i piu dannosi per xp...
conclusione nn ho piu formattato il pc.....
inoltre e molto piu "leggero" come programma e sovraccarica molto meno il pc rispetto al norton
il mio consiglio e di cambiare al piu presto l'antivirus
ascolta
anke avevo il norton 2004 fino ad una settimana fa....
avevo il pc in crisi
praticamente da formattare..... dopodicche ho fatto un ultimo tentativo scarcando una ltro antivirus il PANDA TITANIUM 2004.... appena ho fatto la scansione ha rilevato 13 virus tra i quali il worm e il sasser.... i piu dannosi per xp...
conclusione nn ho piu formattato il pc.....
inoltre e molto piu "leggero" come programma e sovraccarica molto meno il pc rispetto al norton
il mio consiglio e di cambiare al piu presto l'antivirus
grazie del consiglio, riferiro'
strano ch exp ti salti cosě spesso a me saltava me fino a quando ho messo 2000 e poi xp
hai mai fato guardare la temperatura della cpu se č troppo alta puň saltare, inoltre ci possono essere dei conflitti tra le periferiche e i driver, ame ad esempio saltava xkč nn mi leggeva lcd e č bastato fare un aggiornamento driver.anche dopo che reinstalli lo fŕ?
Commenta