annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Lancer_Evo
    70.000 e le pastiglie non mi ricordo ma mi sa che al max le han cambiate una volta solo...!
    Lunedi la porto da un amico e gli kiedo se le da uno sguardo...ke palle xò..devo anke pulire gli iniettori ancora...mio padre mi frusta!!
    Se centra qualcosa nn so ma i freni fiskiano tantissimo!

il fischio puo dipende dal disco consumato e il labbro ke si e creato tocca contro la pasticca in frenata,oppure le pasticche consumate ke toccano ferro a ferro.

fai controlla la pinza appena puoi perche puo causa pericoli.

se tuo padre capisce ke metti prima la sicurezza poi altro pèenso sara contento aiutarti.

avvolte purtroppo(e hanno ragione)guardano molto il portafoglio e ai giorni d oggi e difficile tenerlo pieno
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
      fai controlla la pinza appena puoi perche puo causa pericoli.
      Grazie Bravo lunedi la porto e...speriamo sia roba da poco!
      L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

Riddle

Commenta

Grazie Bravo lunedi la porto e...speriamo sia roba da poco!
        prego e di cosa se non c aiutiamo tra noi
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

Ma non cè un sito con un catalogo dei freni delle bravo?
          Ho visto le proposte della brembo :P disco e pasticca 300 € e penso si intenda a ruota :P Pero' brembo cazz siti di altre marche nn ce ne sn?magari pure i pezzi fiat... voglio capire la differenza
          Ultima modifica di Lancer_Evo; 26-06-2004, 17:09.

Riddle

Commenta

Ho visto le proposte della brembo :P disco e pasticca 300 € e penso si intenda a ruota :P Pero' brembo cazz Altri siti di altre marche nn ce ne sn? voglio capire la differenza
            t do alcuni siti,ke siano buoni o da schifo,cs hai una visualizzazione + ampia:

www.bottar.it (la Revolution )
            www.comsea.com,
            www.tarox.com (buoni ma costosi)
            www.toora.it
            www.momo.com o it
            www.sparcdo.com
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
              t do alcuni siti,ke siano buoni o da schifo,cs hai una visualizzazione + ampia:
              Grazie ancora Bravo ) heheh meno male ke ci siete voi...ora li guardo...a dopo ))

Riddle

Commenta

Originariamente inviato da NanoFast
                ciao a tutti

vorrei montare le luci anab, posiz e abba biance tipo mercedes per intenderci....
                pero' non saprei su che marca andare per non spendere un capitale ed avere un buon risultato...
                non vorrei le lampade che fanno un fascio azzurro (qualche pulotto potrebbe avere da ridire) e ho sentito che gli abba (tipo i 100W nn vanno bene xkè cuociono la parabola del fanale...
                c'è in commercio un kit x montare le lampade allo xeno vero anche sulle altre auto xrò tra tutto costa 600€
                metti delle buone lampadine alogene fai regolare ad ok i fari e vedrai che ci vedi cmq
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Ho visto le proposte della brembo :P disco e pasticca 300 € e penso si intenda a ruota :P Pero' brembo cazz siti di altre marche nn ce ne sn?magari pure i pezzi fiat... voglio capire la differenza
                  sono sempre la coppia i prezzi di queste cose,,ps la linea brembo ultimamente nn va un gran che io l'ho cotta dopo 6 mesi
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                    Buongiorno....

oggi ho provato ben bene il bolide ed ho scopetro che va di + se accellero poco che se accellero tutto.....anke in quinta se accellero poco tine tranqui i 150 ma appena affondo nn cambia nulla anzi peggiora.......l'ho portata in fiat ma le diagnosi elettronica nn ha rilevato anomalie (mi anno detto che se è il debimetro lo segnala)......Lunedi la porto da mio zio (che è mekka) e vedo che mi dice lui....

ciao turbo, ad un mio amico faceva un difetto simile, se accelerava tutto la macchina si piantava, se lasciava il gas, schizzava via come un missile, prova e riprova, alla fine era partito il catalizzatore, si era staccato il pezzo all'interno che a seconda del gas, faceva da tappo
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

'Sera a tutti!

Buonasera Dott. Max!
                      A sventura si aggiunge sventura...

Ho la piccola che al minimo "ondeggia"!!!
                      Sale e scende da 500 a 1700 giri/min...
                      Qyesto problema lo faceva anche l'anno scorso col caldo, poi portata da elettrauto e con un cavo di massa collegato tra batteria e centralina è passato tutto o, meglio, lo faceva molto meno....
                      Ma ora non smette più!!!

Chi di voi ha avuto lo stesso problema?
                      E se la immergessi nell'acqua Santa..?
                      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Sto operando...