Messaggio originariamente postato da FelixBr tanto quella bocchetta non mi serve a nulla..........
ok, ma se sbagli qualcosa rimani senza, e se non la trovi vai in giro col buco finchè non te ne procuri una nuova.
meglio procurartela prima e sei a posto, no?
Messaggio originariamente postato da Bravonera2 Chiumque sia salito al posto del guidatore sulla mia macchina ha riscontrato che non limitano in alcuna maniera la visibiltà.......
Messaggio originariamente postato da Bravonera2 La pressione del turbo in quanto è un diesel non va mai in depressione, aumenta pressochè in base al numero di giri, l'ho messa li in basso perchè ho due coppie di strumenti di marche diverse, abbastanza simili ma non uguali..... quindi dato che non mi piaceva avere due strumenti con particolari diversi vicini li ho messi distanti...
Comunque credimi, è più utili avere sempre sott'occhio pressione e temperatura dell'olio piuttosto che la pressione della turbina.....
Chiumque sia salito al posto del guidatore sulla mia macchina ha riscontrato che non limitano in alcuna maniera la visibiltà.......
sì, x le informazioni sull'olio (prex e temp.) sono assolutamente d'accordo, utilissimi sul diesel. li avevo di serie sulla dedra e mi mancano... sigh...
Messaggio originariamente postato da joecappella sì, x le informazioni sull'olio (prex e temp.) sono assolutamente d'accordo, utilissimi sul diesel. li avevo di serie sulla dedra e mi mancano... sigh...
voglio metteli entrambi.... ma costano, cribbio !
io sto mettendo prex olio, temp olio, air-fuel e amperometro
Messaggio originariamente postato da joecappella ok, ma se sbagli qualcosa rimani senza, e se non la trovi vai in giro col buco finchè non te ne procuri una nuova.
meglio procurartela prima e sei a posto, no?
quoto di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta