vai nella sezione luci posteriori tail lights e vedi ke bellezza quelli delal bravo....
a me fa rabbia perkč sarebbe l'auto perfetta per i lexus!! eppure non li fanno!! ma perkč!!
una volta gli ho mandato una mail e mi ha detto ke nn li fanno perkč nn ha mercato....ah si?
e la skoda fabia e la peugeot 205 han mercato? ma baff...
ti scrivo quello che mi hanno risposto x mail
salve e grazie per la mail.
i fanali della Bravo sono in costruzione e saranno disponibili da settembre - ottobre, non appena avremo una immagine del fanale montato sull'auto la caricheremo sul sito.
Per quanto riguarda la versione Lexus, il nostro ufficio progettazione l' ha scartata in quanto questi fanali sono ormai montati su molte auto di serie e non c'e piu' molta richiesta. La nuova versione che andremo a consegnare invece sarŕ a Led e molto innovativa.
Cordiali saluti
formula 2
ti scrivo quello che mi hanno risposto x mail
salve e grazie per la mail.
i fanali della Bravo sono in costruzione e saranno disponibili da settembre - ottobre, non appena avremo una immagine del fanale montato sull'auto la caricheremo sul sito.
Per quanto riguarda la versione Lexus, il nostro ufficio progettazione l' ha scartata in quanto questi fanali sono ormai montati su molte auto di serie e non c'e piu' molta richiesta. La nuova versione che andremo a consegnare invece sarŕ a Led e molto innovativa.
Cordiali saluti
formula 2
basterebbe mandare una mail ognuno di noi che vogliamo i lexus poi ti voglio vedere se non li fanno..
cavolo ho fatto un post un pň d tempo fa in cui kiedevo una cosa,ma nn ho letto le risposte e ora nn riesco a trovarlo cavolikkio.....
cmq rifaccio la domanda : avete provato benzine cn + ottani leggi V-Power o Agip BluSuper?e se alla verde normale c aggiungo un bell'additivo d ottani ottengo lo stesso risultato?
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
Commenta