annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

io vado inizia Futurama...ci si vede fra un po'..

dai Bender, facci sognare!!!

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Io esco.......a stasera....forse oggi mi vernicio gli interni

My Fairlady... NISSAN 350z
      "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
      Comunque.............č un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
        http://www.formula-2.com/

vai nella sezione luci posteriori tail lights e vedi ke bellezza quelli delal bravo....

a me fa rabbia perkč sarebbe l'auto perfetta per i lexus!! eppure non li fanno!! ma perkč!!

una volta gli ho mandato una mail e mi ha detto ke nn li fanno perkč nn ha mercato....ah si?
        e la skoda fabia e la peugeot 205 han mercato? ma baff...
        ti scrivo quello che mi hanno risposto x mail
        salve e grazie per la mail.
        i fanali della Bravo sono in costruzione e saranno disponibili da settembre - ottobre, non appena avremo una immagine del fanale montato sull'auto la caricheremo sul sito.
        Per quanto riguarda la versione Lexus, il nostro ufficio progettazione l' ha scartata in quanto questi fanali sono ormai montati su molte auto di serie e non c'e piu' molta richiesta. La nuova versione che andremo a consegnare invece sarŕ a Led e molto innovativa.
        Cordiali saluti
        formula 2
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
          io vado inizia Futurama...ci si vede fra un po'..

dai Bender, facci sognare!!!
          anche io non me lo perdo mai..
          mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da spago
            ti scrivo quello che mi hanno risposto x mail
            salve e grazie per la mail.
            i fanali della Bravo sono in costruzione e saranno disponibili da settembre - ottobre, non appena avremo una immagine del fanale montato sull'auto la caricheremo sul sito.
            Per quanto riguarda la versione Lexus, il nostro ufficio progettazione l' ha scartata in quanto questi fanali sono ormai montati su molte auto di serie e non c'e piu' molta richiesta. La nuova versione che andremo a consegnare invece sarŕ a Led e molto innovativa.
            Cordiali saluti
            formula 2
            basterebbe mandare una mail ognuno di noi che vogliamo i lexus poi ti voglio vedere se non li fanno..
            mRcNEtwORK

Commenta

the capi?
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

basta farlo io ci ho giŕ scritto
                anzi ora scrivo alla lampa

Commenta

saluto e se nn piove vado a finire di pitturare gli interni

Commenta

cavolo ho fatto un post un pň d tempo fa in cui kiedevo una cosa,ma nn ho letto le risposte e ora nn riesco a trovarlo cavolikkio.....
                    cmq rifaccio la domanda : avete provato benzine cn + ottani leggi V-Power o Agip BluSuper?e se alla verde normale c aggiungo un bell'additivo d ottani ottengo lo stesso risultato?
                    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                    Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Originariamente inviato da spago
                      saluto e se nn piove vado a finire di pitturare gli interni
                      INBOCCA AL LUPO ALLORA!!!
                      Saprai abituarti a non vederla mai piů,
                      saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                      saprai dire agli amici che era una come tante,
                      ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

Sto operando...
                      X