annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

io vado a letto... notte a tutti, ci sentiamo domani...

Commenta

ottimo!!!

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
        Controlla il sedile posteriore...sia il divanetto che lo schienale..soprattutto i ganci dello schienale, che se non č fissato bene fa rumore.
        č successo anche a me quando era nuova nuova..non si incastrava bene il sedile posteriore ma con due cazzotti e un po di scotch poi non rompe piu..
        Sambuca for life!

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
          la mia dopo i 160 di takimetro č un kiodo.....sarŕ ke nn la tiro mai, sarŕ ke a 120 lo scarico mi spacca i timpani...sarŕ ke ha 8 anni..cmq nn va
          come a 160 un kiodo e tutti gli altri 45km/h dove li hai persi?
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

anzi ora che ci penso bene quelle poke volte che passavo x la germania e ho passato i 200 e x la precisoine 205in pianura il contagiri segnava 6150 circa

e oggi pomeriggio vado a metterla sui rulli poi posto il grafico
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

sera gente!

stamane ( ieri ) ho notato una deformazione del tampone inferiore della molla post dx.

mi sn recato di filata in un conce vicino ed il responso č stato che č rotto, sto tampone di ... gomma!

la sett prox si cambierŕ e vedremo quanto sarŕ il " danno ".

c ho fatto caso... per caso! nn credo che al momento avrebbe dato problemi, ma la car mi piace averla quanto + possibile in ordine

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                Di che colore č la tua?

Nella mia non si nota differenza di colore!!
                Black ink

My Fairlady... NISSAN 350z
                "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                Comunque.............č un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
                  a me al stilo 3p mi piace, ma forse io vedo tutte le car non come mamma le ha fatte, ma tunizzate! per quello mi piacciono un po' tutte!
                  La Stilo č una macchina che se vedi il modello base non ti dice niente,ma se vedi il modello + bello con cerchi da 17",navigatore ecc ecc č completamente un'altra macchina.Sono entrato dentro ad una Stilo cosě e sono rimasto davvero stupito.........č su un'altro pianeta,altro che Golf!!!

My Fairlady... NISSAN 350z
                  "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                  Comunque.............č un pezzo di merda®

Commenta

giorno a tutti bravisti!! ho appena finito di leggermi le ultime 20 pagine
                    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                      giorno a tutti bravisti!! ho appena finito di leggermi le ultime 20 pagine
                      ciao a tutti... anche io ho appena finito di leggere...

ieri sera mi sa che ho cotto i deischi/pastiglie... dite che č successo qlc se dopo essere andato molto piano a collaudare l'assetto... assieme ad altre 3 macchine con miei amici (anche loro...molto piano ) scendo e oltre alla consueta puzza di ferodo... vedo i dischi rossi...!!!! spettacolo... mi sarei potuto accendere una paglia sui dischi!!!
                      Saprai abituarti a non vederla mai piů,
                      saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                      saprai dire agli amici che era una come tante,
                      ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

Sto operando...
                      X