annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Buongiorno a tutti vi mando un saluto veloce e vado a prendere la nave per prendere una macchina x un ragazzo...ciao ciao a dopo
    SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
    WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
    DON'T DO IT

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Buondì a tutti...
      Freschino stamani.... brrr....
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
        si si infatti..ma quella nn torno neanche a vederla...comuque...è riverniciata di sicuro..era granulosa la vernice..eppoi te l'ho detto nn è un bianco bello..sembra la vernice bianca con cui fanno i muri delle case...nn so se rendo l'idea ...

Quindi non ti serve più quella cosa...cmq secondo me è meglio lasciar perdere il prezzo è veramente FUORI!!! x l'auto da come l'hai descritta

@EMA e MR HF sapete ieri è venuto un ragazzo interessato alla mia 8v...in settimana la porto in salone che la vuol vedere...
        DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
          Buondì a tutti...
          Freschino stamani.... brrr....

Freschino???io sudo come un qui ci saranno 33 gradi si cuoce
          DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
            Quindi non ti serve più quella cosa...cmq secondo me è meglio lasciar perdere il prezzo è veramente FUORI!!! x l'auto da come l'hai descritta

@EMA e MR HF sapete ieri è venuto un ragazzo interessato alla mia 8v...in settimana la porto in salone che la vuol vedere...
            La 8v martini? Sistemala per bene altrimenti a quanto gliela vendi?
            Quanto è che non la fai partire? Camminerà?
            Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Freschino???io sudo come un qui ci saranno 33 gradi si cuoce

qua' nn ci sono 33° ma anch'io sudo come un porco lo stesso
              maglietta maculata rulez

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                qua' nn ci sono 33° ma anch'io sudo come un porco lo stesso
                maglietta maculata rulez
                Ma te non fai testo! Ti ricordi la prima volta che incontrai Ema? Eravamo all'officina del Pellicci Team e te eri un bagno di sudore...

Commenta

Ma te non fai testo! Ti ricordi la prima volta che incontrai Ema? Eravamo all'officina del Pellicci Team e te eri un bagno di sudore...
                  si ma l'apice di sudorazione lo raggiunsi qdo andammo in casa
                  di Lorenzo sua madre si impressiono' ed io volevo
                  scavare una fossa che schif

Commenta

La 8v martini? Sistemala per bene altrimenti a quanto gliela vendi?
                    Quanto è che non la fai partire? Camminerà?
                    Ascolta MAx io non sarò come te che vado a vedere se l'orologio sopra lo specchietto funziona e se gli stemmini sono scoloriti,ma la mia 8v ci gioco quello che vuoi ti può fare la livrea martini alla tua Lagos!!! ora lascia fare che è sporca con le gomme a terra e chiusa da mesi ma non scordare che ha il motore TOTALMENTE REVISIONATO la fattura era di 5165.00euro!!! inoltre ha centralina scarico,testa,guarnizione testa con anelli,etc. etc.,ed è stata totalmente riverniciata da carrozzeria Lancia portandola a scocca nuda 4 anni fa!inopltre a chi la prende regalo 2 interni un'altro motore 8 ammortizzatori completi,cerchi ricambi di ogni tipo etc.
                    DON'T DO IT

Commenta

Ascolta MAx io non sarò come te che vado a vedere se l'orologio sopra lo specchietto funziona e se gli stemmini sono scoloriti,ma la mia 8v ci gioco quello che vuoi ti può fare la livrea martini alla tua Lagos!!! ora lascia fare che è sporca con le gomme a terra e chiusa da mesi ma non scordare che ha il motore TOTALMENTE REVISIONATO la fattura era di 5165.00euro!!! inoltre ha centralina scarico,testa,guarnizione testa con anelli,etc. etc.,ed è stata totalmente riverniciata da carrozzeria Lancia portandola a scocca nuda 4 anni fa!inopltre a chi la prende regalo 2 interni un'altro motore 8 ammortizzatori completi,cerchi ricambi di ogni tipo etc.

ma quanto vuoi x qsto bidone?

scherzo ovvio....

quanto chiedi?

Commenta

Sto operando...